Capitolo 17

433 29 0
                                    

NIALL'S POV

La partita era finita, e Zayn finalmente era passato in cucina. È un po' che sto pensando di parlargli e questo è il momento giusto per farlo senza le ragazze e soprattutto senza Sabrina.

Io: Zayn - lo chiamo vedendo che si sta riallontanando dalla cucina e non posso farmelo sfuggire anche se avrei potuto seguirlo, ma perché rovinare la mia posizione comoda dal divano?

Zayn: che c'è? - dice con espressione seccata ma non ci faccio caso.

Io: che problema hai con mia sorella?

Sbarra gli occhi e impallidicisce, non aspettandosi questa domanda.

Zayn: Liam, perché glielo hai detto?!

Liam: amico io non ho detto proprio niente.

Io: Zayn, non ho bisogno che qualcuno me lo venga a dire, posso vedere benissimo come mia sorella si comporta con te. E come tu ti comporti con lei.

Zayn: beh allora non hai neanche bisogno che io ti venga a dire che Louis corteggia Ilenia ed Harry fa lo stesso con Ada!

Louis: hey cazzone, se tu hai i tuoi problemi non significa che puoi darli anche a gl'altri.

Io: la differenza è, Zayn, che almeno loro non litigano tutto il tempo è non si ignorano, creando problemi quando usciamo.

Lui sbuffa, roteando gli occhi al celo.

Io: hey dove pensi di andare? Torna qui! - richiamo quando mi accorgo che si sta allontanando in camera sua

Zayn: Niall stanne fuori, perché anche se ci fossero dei problemi, tu non potresti risolverli - mi punta un dito contro.

Io: certo che posso, è mia sorella è lo farò solo perché voglio che questo resti un gruppo unito senza problemi tra di noi.

Zayn: bene. Allora sentiamo, in che modo pensi di farlo?

Io: ho bisogno di sapere cosa hai combinato - passo una mano nei capelli aspettandomi qualcosa che mi avrebbe leggermente deluso ma cercando di ignorare questo senso.

Zayn: non importa saperlo, dimmi soltanto in che modo pensi di riuscirci.

Io: non posso saperlo se prima non mi dici quanto è grave la cosa per indurla a essere così incazzata con te! - agito le mani in aria perdendo la pazienza. Sento che non vuole dirmelo e questo in poco tempo mi porta al limite.

Zayn: forse non voglio dirtelo - fa spalluccia

Io: oh, forse è perché sai che potrei ammazzarti se vengo a sapere che è qualcosa che non mi piace - mi avvicino a lui parlando piano e a pugni stretti.

Liam: hehey, calmo amico. Non arriviamo alle mani - si avvicina a me è mi allontana leggermente da Zayn capendo le mie intenzione.

Io: il problema è che ho capito che ti piace mia sorella, però ieri mi sono venuti dei dubbi vedendoti ieri con Perrie -

Zayn: non mettere in mezzo Perrie! - mi punta il dito addosso mentre fa per avvicinarsi ma Louis gli va dietro

Io: oh io la metto in mezzo e come se lo faccio! Ho visto anche come ieri la guardavi, e se ti piace ancora lei, allora lascia stare Sabrina.

Zayn: sai quello che è successo con Perrie e perché l'ho lasciata andare, sai anche bene come ero pazzo di lei.

Io: benissimo - mi strattono da Liam e mi avvicino a Zayn che è tenuto da Louis - se pensi, quindi, che rivedendola possa farti tornare questi sentimenti, ti consiglio Zayn, di lasciare stare mia sorella. Non permetterò che qualcuno le faccia del male, tantomeno non mi aspetto che sia uno di voi, ma da te dovevo immaginarlo. Risolvi quello che hai con lei, e se ti piace Perrie cerca lei. Fai attenzione amico.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora