FEDERICA'S POV
I giorni nella casa al mare erano passati più pacifici tra Zayn è Sabrina.
Lei non aveva voluto raccontarci niente su quello che era successo, ma era ovvio che tutti e due andavano più d'accordo.
Apparte loro, eravamo tutti più uniti come gruppo.
Quando le ragazze ci avevano chiesto di venire con loro, avevo pensato che non era una buona idea prendere confidenza già da così subito, continuavo a pensare che conoscerci dopo circa tre giorni ed invitarci a convivere insieme era stato un po' frettoloso da parte loro, ma Alessia continuava a dire che sarebbe stato divertente e che sarebbe stato bello fare nuove conoscenze, inoltre penso che anche alle ragazze serviva fare conoscenza, quindi l'ho visto come l'unico modo per ambientarsi facilmente. Di certo Alessia si era ambientata subito quando Liam ha iniziato a darle interesse, tanto da dare più importanza a lui che a me.
Per fortuna Niall è un ragazzo veramente simpatico, lo trovo divertente e socievole, anche se certo, quelle volte che ci troviamo a parlare riesce sempre a tirare fuori l'argomento "golf". Non mi annoia rimanere ad ascoltarlo, mi serve qualche lezione e sapere qualche regola dato che mi ha invitato a giocare qualche giorno con lui.Ada: Harry mi aiuti a scendere questa?
Harry: si, aspetta - prende in mano la valigia di Ada e l'aiuta a stenderla per le scale
Ada ed Harry passano molto tempo assieme, d'altronde sapevamo tutti che Ada aveva posato gli occhi su Harry da sempre, e a mio parere, anche Harry non era da meno. Eppure anche loro, non volevano dire nulla su qual'era la loro relazione, e se qualcuno non te lo vuole dire di certo sta progettando qualcosa.
Alessia: è tutto pronto? Possiamo andare? - erano usciti tutti fuori di casa e Niall stava chiudendo per l'ultima volta il portone.
Liam: si andiamo, è tutto fatto.
Ci dividiamo nella macchina di Liam e Alessia. Va a finire, femmine in una, maschi nell'altra.
Questa volta tra Liam e Alessia non sta nessuna gara, apparentemente sembrano tranquilli, di solito non fanno altro che sfidarsi, non capisco cosa ci troviamo di bella ma suppongo che per loro sia divertente.
Ile: Ale così mi annoio, metti un po' di musica.
Ale: aspetta dovrei avere un CD carino, Fede vedi nel porta CD - mi giro nella sacca dietro la mia sedia e tiro fuori il vecchio porta CD. È da una vita che ha questa custodia.
Io: c'è compilation 2015 - dico dopo aver scartato vari CD
Ale: si quello, mettilo - lo inserisco nel lettore ed Ilenia inizia a muovere le braccia non appena sente How deep is your love.
Alessia la vede divertirsi e ridendo alza il volume.*****************
Louis: vi siete divertite con il volume alto
Sabrina: si Ile si è divertita a darmi gomitate
Ile: non lo facevo apposta
Sabrina: come no - prende la sua valigia dal porta bagagli dalla auto di Ale ed entra in casa sua.
Perchè mi da l'impressione che sia sempre incazzata? Avvolte penso che se gli rivolgo la parola potrebbe annoiarsi.
Non che sia antipatica nei miei confronti, ma non parliamo mai molto spesso, credo sia un tipa molto chiusa.Io: Ale andiamo? - sono quasi tutti entrati in casa e credo sia meglio levare le tende, io sono stanca e sinceramente non vedo l'ora di pulirmi come si deve. Basta sabbia nel corpo e basta sabbia nel capelli.
Ale: si, Ile sta prendendo la sua valigia
Ile: ho fatto, bene allora ci sentiamo, ciao ragazze - ci scambiamo dei baci sulla guancia e salutiamo anche Liam che è l'unico rimasto ancora qui fuori.
Io e Ale saliamo in macchina e all'ultimo minuto Niall esce dall'entrata.
Niall: Fede, per la giornata a golf, ti chiamo, okay?
Io: va bene - gli rivolgo un sorriso e con la mano da lontano lo saluto.
ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO DEVE ESSERE ANCORA AGGIORNATO.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...