LOUIS 'S POV
A scuola ci hanno dato le vacanze da due giorni e domani è La vigilia di natale.
Adesso sto guardando per il regalo di Ilenia. Speriamo che quello che ho pensato per lei le piaccia.
Prima sono passato in gioielleria per un anello e ora sono due ore che guardo case per vedere quale sia quella giusta, ma fino a ora è stato tempo perso e sto iniziando a perdere le speranze.
X:questa casa possiede due camere da letto, due bagni,un salotto grande, cucina anche essa grande e un ripostiglio e un giardino abbastanza spazioso in cui si trova un altalena.
Mentre la signora mi spiega per la millesimi volta come la casa sia fatta all'interno entriamo a vederla ed è assolutamente perffetta per me e Ile.Mi piacciono i colori e lo stile a differenza di tutte le altre che ho visto.E inoltre il posto non è nemmeno molto lontano da dove vivono i ragazzi e dalla scuola.Speriamo solo che gli piaccia.
NIALL 'S POV
Io e i ragazzi siamo ognuno per comprare dei regali. Ho già preso tutto per i ragazzi, mentre per le mie sorelle e le altre sto guardando in qualche negozio femminile.
Per ora sono in una gioielleria.
E mi colpiscono dei bracciali.
Sono in argento a catenina con al centro un ciondolo incastrato dai lati nella catenina. Scelgo tre diversi modelli sempre a catenina. Ad Ilenia prendo il bracciale a catenina con l'ancora, a Sabrina il segno dell'infinito ed ad Ada quello col ciondolo a cuore rosa.
Pago ed esco pensando ad cosa prendere ad Alessia e a Fede.
Per Federica avevo pensato di invitarla a cena dopo natale perché ovviamente quella stessa sera l'avremo passata tutti insieme.
Alla fine decido di comprare ad Alessia una borsa della Gucci ed a Fede un vestitino che magari potrebbe indossare per cena se mai dovrebbe accettare di venire con me.
Le prendo un vestito col top rasa e gonna nera e delle scarpe con un tacco vertiginoso sempre nere e una borsettina da abbinare al vestito.
Tutto questo grazie alla commessa che mi ha saputo consigliare, altrimenti non so cosa le avrei preso come vestiti.
Finisco di tutte le commissioni da fare e torno a casa.
ZAYN'S POV
Niall torna finalmente a casa pieno di buste,bustine e bustone.
Gli prendo le chiavi e come tutti gl'altri devo fare dei regali.
Non ho ancora detto niente a Sabrina di Perrie e ha già più di una settimana da quando me lo ha detto e continua a stressarmi sul fatto che glielo devo dire,ma non ci riesco.
Mi fermo davanti una gioielleria e scelgo di prendere dei bracciali a tutte le ragazze della Breil. Prendo dei Rolling Diamonds ovviamente di colore diverso per tutte tranne per Sabrina.A lei prendo una collana con un ciondolo dell'infinito a cui faccio incidere le nostre iniziali.
Mentre aspetto che il commesso finisca di incidere le iniziali l'occhio mi cade su un anello.
È un solitario con la fascia tempesta da diamanti e un diamante centrale non troppo grande.
Io:scusi...prendo anche questo.
Dopo ciò giro un paio di negozzi per vedere per i ragazzi e torno a casa.
LIAM'S POV
Ok sono totalmente incasinato.Per i ragazzi ho già fatto dei regali due giorni fà e per le ragazze anche, ma l'unica a cui non ho preso ancora niente e per la mia ragazza.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...