FEDERICA'S POV
Mi sta elettrizzando il fatto che ora io stia avendo un appuntamento con Niall,il pensiero che passerò un'intera serata con lui mi rende molto felice e le farfalline che sentivo nel mio stomaco ora sono tornadi. Di solito quando una ragazza prova queste sensazioni si sente nervosa, non sa mai cosa dire o cosa fare per non apparire redicola al ragazzo con cui sta uscendo, ma a me quasto non è mai successo con Niall. Mi fa stare bene tutto il tempo che sono con lui e mi fa morire dalle risate per le sue battute e la sua risata contagiosa,proprio come sta facendo adesso.
Entriamo nel prcheggio di un ristorante che all'apparenza sembra molto prestigioso ed elegante. Mi piace come posto, ed è anche molto accogliente. L'entrata presenta un enorme giardino molto curato con la presenza di tanti e diversi tipi di fiori al quale io mi incanto a guardare dopo essere scesa dalla macchina.
Niall:tieni- dice porgendomi una rosa bianca, probabilmente deve averla presa dalle piante che sono qui presenti senza che io me ne accorgersi. Spero solo di non essere diventata rossa.
Adoravo i fiori in particolare le rose e lui aveva azzeccato proprio il fiore giusto tra tanti diversi tipi che ci sono.
Io:grazie - prendo la rosa dalle sue mani che sfiorano le mie mentre lui mi regala, ancora un dolce sorriso che mi affretto a ricambiare.
Niall:ti piace questo posto? - chiede mentre percorriamo il giardino per arrivare all'entrata.
Io:è perffetto mi pace molto.
Saliamo le scale e Niall si affretta ad aprirmi la porta lasciandomi entrare per prima.
Cameriere: salve come posso aiutarvi?- il cameriere ci accoglie immediatamente appena ci vede entrare.
Niall: un tavolo per due
Cameriere:certo, seguitemi.
Seguiamo il cameriere che ci fa attraversare dei tavoli dove le persone cenano in compagnia di qualcuno, procurandoci un posto per due ancora vuoto.
Ci sediamo e il cameriere che ci ha appena procurato il tavolo non perde tempo a darci i menù lasciandoci cinque minuti per decidere cosa prendere.
Io:emm...allora, io prendo come antipasto "bresaola, rucola e parmigiano", come primo piatto "linguine al pomodoro e basilico" e per dersert una "crostata ai frutti di bosco"
Cameriere: lei signore?- chiede a Niall dopo aver appuntato tutto quello che gli ho detto.
Niall: quello che ha preso lei
Cameriere:bene, arrivano tra circa 15 minuti.- detto ciò se ne va.
In questo posto c'è molta confusione come fanno a portare i piatti solo dopo 15 minuti, di solito fanno aspettare mezz'ora per portare un solo piatto ma qua, sempre se è vero, lo fanno solo in un quarto d'ora.
NIALL'S POV
I piatti arrivano esattamente dopo 15 minuti e io propongo di fare una gara a chi svuota per prima il piatto e lei accetta ridendo.
Mentre ci ingoziamo goffamente non facciamo altro che ridere per le guance gonfie di cibo.
Niall: non rimanerci male se perdi, non mi ha mai battuto nessuno, fino a ora in questa gara-dico continuando a mangiare il più veloce che posso.
Fede: non si parla con la bocca piena- dice con le guance gonfie di cibo e continuando a ridere.
Io: stai parlando con la bocca piena-la zittisco scherzosamente e lei non ribatte continuando a ridere con le guance che quasi le scoppiano. Mi sta facendo impazzire è tremendamente bella anche in quello stato, con le labbra leggermete sporche di parmigiano e le gaunce ancora gonfie a causa del cibo che sta masticando.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...