capitolo 9

511 31 0
                                    

SABRINA'S POV

Quelle labbra erano così desiderose e io non sembravo riuscire ad oppormi più di tanto, al contrario preme sempre di più.

Zayn: bello, vero? - finalmente si stacca dopo che mi stava per mancare l'aria

Io: tu...idiota pervertito di un ragazzo - perdo la pazienza alzando la voce e dimenandomi sotto di lui

Zayn: dai andiamo i ragazzi ci staranno aspettando, credo - si alza tendendomi la mano, l'afferro e mi aiuta ad alzarmi.

Io: sei solo un idiota, come hai potuto farlo?! - incrocio le braccia al mio petto

Zayn: ammettilo. Ti è piciuto - dice mentre lui imita la mia mossa.

Io: assolutamente no

Zayn: bugiarda. Comunque sia ti avevo già detto che se mai avresti fatto un gesto simile ti avrei rubato un bacio, quindi eri già avvertita

Io: sei solo un pervertito, e tu non ti puoi permettere di darmi un bacio in questo modo, quindi da ora non lo farai mai più.

Zayn: non sarai di certo tu ad impedirmelo, ragazzina viziata - fa uno di quei suoi sorrisetti smorfiosi che mi fanno irritare dannatamente tanto.

Rillasscio un lungo sospiro per non sclerare e mi allontano da lui andando verso i ragazzi che sono tutti seduti attorno al tavolo, mentre mi segue da dietro.

Niall: non dirmi. Sei venuta a fare colazione?

Io: no, lo sai che non la faccio - mi avvicino al frigo prendendo una bottiglia d'acqua, dal momento che nel tavolo c'è solo latte

Liam: davvero? Non fai colazione?

Io: no

Louis: ma è un suicidio. Come fai a non magiare la mattina?

Io: non ho fame - Zayn mi passa accanto scontrandosi volontariamente con la mia spalla mentre si va a sedere a tavola.

Zayn: scusa, l'ho fatto apposta - sussurra prima di allontanarsi.

Dio quanto mi irrita.

Liam: comunque volevo dirvi una cosa. Scorsa volta mi è capitato di vedere dei volantini estivi. E c'era una casa al mare a poco prezzo al mese, magari se mettiamo un po di soldi ciascuno non verrà pesante a nessuno.

Harry: perché no! Mi sembra una buona idea, affittiamola.

Niall: beh se il prezzo è conveniente, per me va bene

Louis: per me è okay

Liam: tutti d'accordo allora?

Tutti annuisco mentre io me ne rimango in silenzio. Sinceramente non ho tutta questa voglia di mare, forse per il mio cattivo umore in questo momento essendo che sono leggermente irritata. Parecchio irritata.

Ada: approposito di questo, volevo chiedervi se per voi va bene se invito due ragazze con noi. Infondo sono molto simpatiche credo che vi troverete bene con loro, e inoltre volevo anche presentarvele da un pó,  quindi questa mi sembra una buona occasione.

Liam: beh se per gl'altri va bene, è anche meglio, verrà anche meno del previsto dato che saremo di più.

Ada: è perfetto allora le avviseró come posso

Harry: però devo vedere per un costume, quello dell'anno scorso si è rimpicciolito lavandolo e adesso mi sta stretto.

Liam: solo tu le puoi fare capitare queste cose. Come fa un costume basgnandosi a rimoicciolire, scusa?

Harry: non lo so. Chiedilo al costume.

Niall: beh, io direttamente non c'è l'ho, ho dimenticato di portarlo - solito imbranato di sempre

Ada: anche noi ragazze abbiamo bisogno di un costume nuovo quindi, usciremo qualche volta per andarlo a comprare.

Louis: potremo andare oggi!

Ada: è perfetto, faremo un uscita tutti insieme e potremo consigliarci a vicenda magari - dice mentre tutti aprovano, incluso Zayn che mi rivolge uno sguardo malizioso.

Che pensa che mi farò consigliare da lui per un costume?! Solito idiota pervertito.

Ile: Niall la smetti di mangiare cornetti, li stai finendo tutti tu.

Niall: mangio quelli che trovo, e poi non c'è scritto il nome di nessuno, quindi posso.









You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora