capitolo29

368 19 4
                                    

FEDERICA'S POV

L'estate è finita da circa una settimana e domani inizia la scuola , siamo pronti per tornare alla solita routine di sempre.

Questi due ultimi mesi li abbiamo quasi passati  bene.Dico "quasi" perché Sabrina e Zayn non si sono più parlati da quella sera che hanno litigato ,ovviamente Niall non ha fatto altro che fare domande e farli riappacificare ma senza alcun risultato così si è arreso,abbiamo anche chiesto quale fosse il motivi della loro litigata ma anche questo senza risultato,anche se alla fine noi ragazze lo sappiamo perchè c'é l'ha raccontato Sabry ma Niall non sa niente Sabrina dice che è meglio così .Comunque lei e Den non si sono più sentiti mentre per quanto riguarda gl' altri.....bhe.... Ilenia e Louis sembrano fare sul serio con la loro relazione,anche perché una volta stavo pulendo casa quando ancora eravamo al mare ho trovato un preserbativo sotto il letto di Louis,si amano e dormono sempre insieme , io ovviamente sono felice per loro peró dovrebbero stare più attenti su queste cose.Alessia e Liam, credo si stiano frequentando o che ne so io,il fatto e che stanno sempre insieme.

Io e Niall invece siamo diventati migliori amici qualche volta siamo pure usciti insieme.

Un particolare che non vi ho detto e che le ragazze adesso vivono da noi.

Quando siamo arrivati a casa io e Alessia abbiamo invitato le ragazze a stare da noi dato che sabrina e zayn erano diventati cane e gatto.

Io e Alessia viviamo insieme da sole perché anche noi siamo venute qua per il college abbiamo affittato una casa per noi due ed essendo molto spaziosa c'è posto anche per loro. Quindi adesso vivono con noi anche se ad Ilenia un po é dispiaciuto venire  perché non poteva più dormire con Louis, ma le ragazze avevano accettato tutte specialmente Sabrina,immaginate il motivo, e quindi e venuta anche lei per non restare sola con i maschietti,ma alla fine si vedono tutti i giorni e qualche volta dorme da lui.

Non voglio immaginare cosa facciano la notte insieme.

Comunque essendo domenica  abbiamo intenzione di uscire, ma non con i ragazzi solo un'uscita tra noi femmine. Lo facciamo perché Sabrina continua ad evitare Zayn.

Di certo non possiamo dire ai ragazzi di venire tranne Zayn perche Sabrina non lo può vedere così usciamo solo noi ragazze. E poi se vogliamo uscire con loro ognuna di noi lo fa per conto proprio.Tipo io con Niall o Alessia con Liam.

Per quanto riguarda Ada continua a dire che gli manca la sua famiglia e sia Niall che sabrina hanno sempre detto che e sempre stata una ragazza molto legata ai suoi genitori e questa é la prima volta che non li vede da tanto tempo, comunque cambiando argomento in questo momento siamo a casa e sono solo le 16:30 .Ile  é uscita da mezz'ora con Louis dato che sta sera uscirà con noi per divertirci un pochino e per far svagare un pó Sabrina,Alessia sta ballando della zumba sulla wii.Io giro un pó su facebook sul tablet .Ada é andata da suo fratello ,almeno lei dice così ma srcondo me ci va per vedere Harry mentre Sabrina é chiusa in camera sua come al solito. Non c'é potenza umana che la smuova dal suo letto.

Alessia:sono stanchissima

Io:ovvio é da un'ora che balli

Alessia:Lo faccio per dimagrire e tu lo sai.

Ii:certo perché una che pesa 47k a 19 anni deve dimagrire. Allora io che peso 56k

Alessia:guarda che io ci tengo alla mia linea .

Sabrina: di nuovo a litigare per il peso state?

Io:uuuuuu... ma guarda guarda, quale buon vento ti ha portato ad uscire dalla tua adorata stanza?

Sabrina: ho fame...

Io:ci credo a pranzo non hai toccato niente.

Sabrina: senti la devi smettere non ho bisogno della tua ramanzina tutti i giorni

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora