ZAYN'S POV
Scendo qualche minuto dopo in modo da non farmi vedere e li seguo con l'auto ad una giusta distanza in modo che non si accorgano di me.
Arriviamo al Mc'Donald's e si siedono ad un tavolo messi accanto .
Stronzo ci sta provando. Mi devo trattenere dal andare li e sferrargli un pugno.
Mi siedo ad un tavolo un po lontano in modo che non mi vedano è li spioo.Arriva una cameriere al loro tavolo e li vedo che ordinano qual cosa e dopo cinque minuti se ne va. Dopo un po arriva anche da me una cameriera.
Cameriera: signore ordina qual cosa?
Io:no grazie.
Se ne va
Vorrei tanto sapere cosa si stanno dicendo quei due.
SABRINA'S POV
Den: si mangia bene qui.
Io:si hai regione. Come facevi a sapere che qua vicino ci sarebbe stato un Mc'Donald's ?
Den: Non è la priva volta che vengo in questo posto ci sono venuto con amici un paio di volte.
Io:quindi non è neanche la prima volta che vieni in questo villaggio?
Den: no. Tu?
Io:non sono mai venuta qui è la prima volta.
Den: e ti è piaciuto come posto?
Io:si mi sono trovata bene.
Den: parlami un po di te.
Inizio a parlare di me e subito dopo io chiedo di lui.Mi ha raccontato che i suoi genitori sono divorziati ma sono rimasti amici, vive con suo padre il quale si è sposato di nuovo mentre sua madre si sta frequentanto con un uomo ed è figlio unico.
Quando finiamo di mangiare lui paga per me e io lo ringrazio. Saliamo di nuovo in macchima e andiamo al mio appartamento.
Den: che ne dici se facciamo una passeggiata in spiaggia.
Io:ok mi piace passeggiare in spiaggia di sera.
Parcheggia la macchina e ci dirigiamo in spiaggia.
È bellissimo guardare il mare con la luce della luna e che luna che c'è questa sera.
Den: sono stato bene con te questa sera.
Io:anche io - credo. Veramente non so come definire questa serata perché per me è stato un po imbarazzante ma posso dire che non è stata così male bhe infondo e stata solo una serata tra amici.
Spero solo che quando torno a casa Zayn sia tranquillo.
Merda mi è andata un po di sabbia nell'occhio accausa del venticciolo che c'è.
Io:cavolo.
Den:aspetta ti aiuto io.
Mi prende il viso tra le mani e si avvicina pericolosamente a me e sento il mio battito accelerare di parecchio. Ho paura che possa fare qualcosa di stupido. Però mi fissa solamente negl'occhi per vedere dov'è finita la sabbia nel mio occhio e mi tranquillizzo un pochino.
Preme leggermete il suo dito nella punta dell'occhio e toglie via quell piccolo chicco di sabbia.
Sento in un istante le sue labra sulle mie e sono sconvolta, non riesco a respingerlo perché sono paralizzata, scioccata .
Non so che fare. Sono nel panico più assoluto. Sento la sua lingua picchiettare sulle mie labra ma non le muovo di un millimetro.
Capisce il mio rifiuto e finalmente si stacca .
Non so che fare così mi limito ad abbassare lo sguardo e fa lo stesso anche lui.
Den: scusa io.... non.... non dovevo..
Io:si infatti......riportami a casa.
Den: ok.
ZAYN'S POV
Non si è mossa ,non lo ha respinto, non ha fatto niente di niente.
Vorrei andare la è spaccare la faccia a Den. Ma mi trattengo.
Sinceramente non ho più la forza di fare niente.Mi sento come se il mondo mi fosse caduto sulle spalle come essere sprofondato sotto terra.
Mi sento ferito.
Inizio a camminare verso casa.Ho già visto abbastanza. Vorrei solamente andare a letto e svergliarmi da questo brutto sogno ma so che non lo è.
Cammino e mi dirigo all'appartamento.
X: Zayn?!
Sento questa voce femminile e mi giro per vedere chi è.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...