SABRINA' POV
Il rumore di quello odiosa sveglia che ora sarò costretta a sentire completamente ogni giorno, mi sveglia.
Esco un braccio da sotto la coperta e cerco di staccare il suono.
Io:come cazzo si spegne?! - dico irritata già dal fatto che devo alzarmi alle 7:00 di mattina.
Non riesco a spegnerla che mi innervosisco ancora di più e la scaravento a terra rompendola in mille pezzi.
Io:così t'insegni a spegnerti da sola!- dico come se le avessi fatto un dispetto.
Qual'é il problema se rimango altri cinque minuti a letto?!
Sento la porta della mia camera aprirsi di botto il che mi fa sobbalzare.
Alessia: DAI SABRINA ANCORA A LETTO SEI ALZATI CHE OGGI INIZIA LA SCUOLA E INCONTRI DEI RAGAZZI CARINI.
Per caso era la risposta alla mia domanda?!
Alessia: dai alzati.
Si lo era.
Io:uff ora mi alzo dammi tempo per svegliarmi.
Alessia: DAIII io vado a sistemarmi fatti trovare pronta se no ci vieni in pigiama a scuola.
Io:aaahhh e ora mi alzo.
Esce fuori uscendo dalla mia stanza saltellando felice per il primo giorno di scuola.
DICO IO MA COME SI PUÒ ESSERE FELICI PER IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.
Per me e come dire "sei pronta per spaccarti il culettino tutti i giorni nello studio?! " dico io che c'era di bello in questo.
Questo senso di disgusto verso la scuola mi fa ricordare che anche i ragazzi oggi andranno a scuola il che significa che c'è anche.... Zayn.
Non pensiamoci prima che non ci vado per davvero.
Mi alzo e cerco qualcosa di carino da mettere.
Alla fine scelgo un paio di jeans neri stretti e una maglietta a pipristello nera e le mie vans anche quelle nere.
Dopo essermi vestita vado in cucina dove trovo le ragazze già pronte che fanno colazione .
Ada: alleluia sei pronta.
Io:non completamete.
Mi dirigo in bagno per pettinarmi i capelli,falli apparire decenti e mettere un po di elayner su gl'occhi ed mascara per non sembrare un cadavere.
Diciamo che per fare solo queste tre cose ci ho messo solo mezzora
Ilenia: SABRINA NOI C'È NE ANDIAMO SE NON TI SBRIGHI.
Io: ho finito arrivo
Mi dirigo all'entrata per uscire e mi accorgo che le ragazze sono già in macchina e le raggiungo salendo in macchina.
Alessia: guarda che se ogni mattina è così te la fai a piedi non voglio arrivare in ritardo per colpa tua.
Sospiro e non gli rispondo.
Ada: ti e morto qualcuno dato che sei vestita tutta di nero?!
Io:no è solo che è iniziata la scuola.
Ile: ma come siamo ottimiste.
Tutti:hahahaha
Sempre a prendermi in giro stanno.
Arriviamo in poco tempo e già all'entrata vediamo i ragazzi.
E strano ma non c'è Zayn.
E perché sento di esserci rimasta male?Non ero quella che non voleva vederlo? Si appunto ero quella che non voleva vederlo, punto.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...