ILENIA POV
Io:wow
Louis: finalmente hai smesso di ridere.
io:...................
Loius: ti senti bene? Mi stai spaventando.
io:no no tutto apposto. Certo non me lo aspettavo.
Louis: è allora c'era bisogno hahaha.
io:perché lo hai fatto?
Louis: ti serviva uno shock è te lo dato.
io:lo hai fatto solo per questo?
Louis:....... s-si..... perché?
io:no niente così. - stavo per rientrare in casa ma mi sento prendere il polso che mi obbliga a farmi rigirare
LOUIS POV
Vedo la sua espressone cambiare è mio chiedo se è per quello che ho detto.
ok Louis fatti forza!!
La prendo per il polso è la faccio rigirare verso di me per ribaciarla ma questa volta non per uno shock perché la amo è lei non lo sa.
ALESSIA POV
Ero accanto a Liam a guardarmi quello stupido film che per me di divertente non aveva niente ma pur di stare accanto a Liam guarderei anche di peggio.
Avevo un leggero languorino così mi sono precipitata a prendere qualcosa da stuzzicare.Non so cosa prendere con tutte quelle cose che fanno ingrassare,ma buone,per colpa di sabrina.Alla fine opto per dei Ringo.Mentre andavo dinuovo in salotto volevo vedere che stavano combinando Ile e Louis,era da un bel po che stavano fuori,è li avevo sorpresi che si stavano baciando.
Faccio una faccia tipo *o* e......
per fortuna non mi hanno visto, cosi scappo in silenzio senza farmi sentire.
Si danno da fare.Però perché non ci hanno detto che si sono fidanzati? è chi sa da quando?
Poi gli faro il terzo grado ad Ile hihihi voglio sapere tutto.
Ma per ora meglio non dire niente ai ragazzi non vorrei che poi Ile si arrabbi.
ILENIA POV
Lo ha rifatto.Perché? Se non sbaglio non mi serviva un altro shock per farmi smettere di ridere.
Ci stacciamo è ci guardiamo negli occhi .
io:perché lo hai fatto
Senza rispondermi riposa le sue labra sulle mie e riprende a baciarmi però in maniera casta.
Si ristacca è gli faccio la stessa domanda di prima è sempre come prima mi ribacia e si ristacca
io:senti per te è un divertimento o è qualcosa di serio? mi spieghi perché cazzo continui a baciami senza motivo?
Louis: è tu mi spieghi perché cazzo non capisci perché ti bacio?
io:forse perché ci potrebbero essere una miriade di motivi tipo....per divertimento....per prendere per il culo una ragazza....... per...
Louis: ma non dire cavolate lo faccio perché ti amo...
io:*o*
Louis: è non so in quanti modi ho cercato di fartelo capire ma tu facevi finta di niente
io:IO HO FATTO FINTA DI NIENTE??!!
Louis:si tu. Quando Ti ho detto ti amo alla fiera tu hai fatto finta di NIENTE.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomantiekQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...