Capitolo 4

557 37 0
                                    

HARRY'S POV

Liam: dormirai nella mia stessa stanza, Niall. Spero ti vada bene.

Niall: e perfetto Liam non c'è bisogno che tu ti preoccupi, l'importante e che non russi.

Louis: ti assicuro che russa troppo - Niall rivolge uno sguardo preoccupato a Liam

Liam: che sei idiota. Sta solo scherzando Niall, non russo. Avrai modo di sentire questa notte con le tue orecchie stesse.

Niall: ha ha ma che sei simpatico Louis - rivolge un sorrido finto a Louis, mentre lui fa lo stesso.

Liam: questo è l'armadio dove potrai mettere i tuoi vestiti - Indica il mobile vicino al letto.

Niall: per caso ci sono anche le tue cose?

Liam: no il mio é quello dall'altro lato - indica la parte destra della stanza.

Niall: perfetto, ho molte cose. Temevo che non ci entrassero se ci fossero state anche le tue.

Liam: tranquillo è tutto tuo.

Niall: bene allora inizio a sistemare le mie cose

Liam: nel frattempo a noi ci troverai in cucina. Così puoi fare tutto tranquillamente.

Niall: grazie

Lasciamo Niall nella stanza mentre mi dirigo verso il divano, buttandomici a peso morto.
Però! Non mi sarei mai aspettato che Niall potesse avere una sorella come Ada. Non che Ile e Sabrina siano da meno, ma Ada sembra avere qualcosa di diverso. Qualcosa che mi attira.

Zayn: niente male le sue sorelle - parla finalmente

Liam: sentite non vi azzardate a provarci con loro. Sapete che Niall è un tipo molto geloso, quindi se non vogliamo avere problemi con lui, non mettetevi nei guai. Sono stato chiaro?!

Louis: dai Liam, nessuno ha parlato di guai. Vogliamo solo conoscerle - dice in tono malizioso

Liam: statene alla larga.

Ada: hey, ragazzi!  Scusate se disturbo - sentire la sua voce è stata come una scossa. Mi alzo per poi puntare il mio sguardo, dove la sua figura leggermente minuta, si trova.

Io: figurati nessun disturbo - sento di aver tutti gli sguardi puntati addosso. Si è notato così tanto la mia reazione alla sua voce?!

Ada: emm... volevo domandarvi...se vi andava di portarci da qualche parte, io e le ragazze non vorremmo stare a casa e quindi...- non completa e Louis la interrompe

Louis: certo, perché no. Giusto questa sera abbiamo una festa. Se vi va potete venire con noi.

Ada: oh, davvero, una festa?! È magnifico. Allora ci faremo trovare pronte. - dice mentre si allontana.

Liam: Louis ma sei idiota, allora!

Louis: perché che ho fatto?! 

Liam: le hai invitate senza chiedere il permesso a Niall. Magari lui non vuole, e se non le manda ci potrebbero rimanere male.

Louis: oh andiamo Liam, ci penserò io a convingerlo. Sta tranquillo una buona volta.

Mi sto trovando a desiderare che Niall dica di si per questa sera. L'idea di uscire insieme a lei, mi piace molto.

Louis: voi che dite non è una buona idea farle venire con noi!?

Io: mi può andar bene

Zayn: l'importante e che non resto a casa

Louis: su via Zayn, so che sei contento anche tu quanto me.

Lui sbuffa e si allontana andando in camera sua. Zayn è fatto a modo suo.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora