capitolo31

326 18 2
                                    

FEDERICA'S POV

E da un ora che ci siamo ritirati da scuola e devo ammettere che nella mia classe non mi sono trovata affatto male. Ho fatto amicizia con la maggior parte della classe e penso che la stessa cosa sia per Niall. Louis, si ha fatto conoscenza, ma tutto  il tempo lo ha passato a messagiare di nascosto con ilenia e devo dire che anche i professori sono bravi.

Io in questo momento sto guardando la tv mentre Ada fa una doccia alessia in questo momento non so dov'é ma in qualche parte della casa e Ile parla al telefono con Louis in camera sua mentre Sabrina usciva più tardi da scuola.Sinceramente non ho capito il perché ma ci hanno detto così.

Ad interrompere il mio ascolto con la tv e il rumore della porta che sbatte chiudendosi e mi accorgo che è Sabrina.

Io:come è andato il primo giorno di scuola?

Sabrina: diciamo bene. - dice con voce irritata .

Mi aspettavo male dal momento che è in classe con Zayn e lei non lo può vedere.

Io:fatto amicizia con qualcuno?

Sabrina: si con un ragazzo.

Io:uuuuu e com'é carino?

Sabrina: è simpatico.

Io:daiii ma ti devo fare uscire io le parole di bocca.Raccontami qualcosa di cosa avete parlato ad esempio se è successo qualcosa con Zayn o....

Sabrina: senti non mi va di parlare in questo momento ci è bastato che ho dovuto fare la strada a piedi da sola con zayn e finire in classe con lui per rendere questa giornata orribile. Quindi smettila con l'interrogatorio.- dice interrompendomi

Io:ok ne  parleremo quando non  sarai nervosa o punta dall'ape.

Sabri: ecco é meglio.

Madonna mia quando è nervosa non gli si può dire niente.

****************

(Una settimana dopo)

L'ultima ora di letteratura sta diventanto parecchio stressante dal momento che il professore sta spiegando il rimanticismo che a me non è mai piaciuto, in più, non so perché sento sempre lo sguardo puntato su di me di Zayn.

Non lo sopporto perché mi fissi e mi fa sentire a disagio, ma per mia fortuna c'è Luke che mi fa ridere dal momento che imita le mosse che fa il professore che gesticola mentre spiega.È lunica cosa che mi distrae da zayn.

Prof: bene ragazzi per oggi abbiamo finito, per casa vi lascio da fare un tema sull 'amore.

Zayn: un tema sull'amore?  Non è una cosa da bambini adolescienti

Prof: no non lo è Zayn. Allora i letterali del romanticismo dovrebbero essere tutti dei bambini adolescienti come dici tu?

Zayn: si ma io non scrivo temi d'amore

Prof':non è un tema d'amore dove devi scrivere una tua cotta  devi scrivere cosa è l'amore per te.

La campanella interrompe il discorso tra il prof e Zayn  è tutti usciamo dalla classe per andare a casa.Sto morndo di fame,speriamo che le ragazze abbiano preparato già il pranzo dato che oggi escono prima di me.

Saluto velocemete Luke e corro verso l'uscita per non farmi la strada di nuovo da sola con lui.

Stare da sola con Zayn mi fa accelerare il battito del cuore e odio il fatto che io reagisca in questo modo a causa sua.

--------------------

Finisco di pranzare e guardo un po di tv.

Da quando mi sono ritirata si sono già fatte le quattro quindi credo sia meglio fare i compiti. Anche perché non ho nulla da fare.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora