LIAM'S POV
Zayn non si riesce mai a controllare, che inizia a picchiare un suo migliore amico, preso dalla rabbia. Proprio poco fà se ne andato chi sà dove, sperando non faccia qualcosa di storto. Prendo il telefono e gli chiamo ma non risponde.
Ada: stai bene Harry?
Harry: si, tranquilla, non è niente.
Niall:Harry scusalo, lo sai che quando è arrabiato non sa quello che fa.
Harry:lo so lo so, infondo non ha tutti i torti. Probabilmete io avrei fatto lo stesso.
Fede:mi sono dimenticata a dare a Zayn la lettera che Sabrina gli aveva scritto.
Louis: perché? C'è una lettera che Sabrina ha scritto a Zayn?
Fede: si, ne ha scritte due. Una a noi e un altra solo per lui.
Io:bhe se vuoi puoi darla a me gliela darò quando lo vedo.
Fede:bene allora tieni.
Prendo il foglio dalle mani di Federica e provo a richiamare Zayn.
Zayn:che c'è Liam?- risponde dall'altra parte del telefono.
Io:che significa cosa c'è? Esci di casa come un diavolo, andando chi sà dove, e mi chiedi pure? Dove diavolo sei andato?
Zayn: sono a casa - Io mi stavo facendo film mentali pensando che magari fosse uscito a demolire qualcosa o ad picchiare la prima persona che gli capiti a tiro, per la rabbia e invece è solo andato a casa.
Io:bene, sto arrivando, ti devo dare una cosa.
Zayn: va bene ti aspetto. - riattacca.
Io:ok, io sto andando a casa ragazzi, Alessia tu rimani qua o vieni con me?
Ale: no è gia tardi rimango qua.
Io:va bene allora ci vediamo domani- le stampo un bacio sulle labbra, che lei ricambia e saluto tutti gl'altri.
Niall: aspetta vengo anche io.
Harry:e io, è già tardi per rimanere un altro pò.
Louis: andiamo anche noi, non vogliamo disturbare.
Fede: se volete potete restare non è un problema.
Louis: no, tranquilla Ilenia deve stare a riposo.
Ile: guarda che io non sono affatto stanca.
Louis:può darsi ma più ti riposi meglio è per il bambino.
Ile: o madonna ha cominciato.
Louis:ora tu senza fare discussioni vai a letto, come torniamo a casa
Ile: si certo come no- dice ignorandolo
Ile:non lo sopporto quando fa così- parla ormai rassegnata
Louis:si anche io ti amo.
Certo che tutte e due possono aprire un teatro.
Ci diamo tutti la buona notte e dopo di chè io e i ragazzi ci dirigiamo verso casa. Zayn ci raggiunge non appena ci vede arrivare all'entrata.
Zayn:che cosa mi dovevi dare- chiede con voce spenta
Niall: salutare è diventato un optional?
Zayn: Ciao, cosa è che mi dovevi dare?
Gli porgo la lettera e la prende nelle mani confuso non capendo di cosa si tratta.
Io: è una lettera che Sabrina ha scirtto a te prima di partire, almeno così ho capito.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...