capitolo33

315 19 2
                                    

SABRINA'S POV

Chiudo la porta dell'entrata e sento già l'odore di cucinato ma non riesco a capire cosa.

Butto lo zaino a terra vicino la porta e mi dirogo dritta in cucina per vedere cosa stanno preparando.

Trovo Alessia a preparare la tavola e Federica che sta mescolando qualcosa nella pentola.

io:Cosa state preparando?!

Federica: spaghetti e per secondo un amburgher.

Abbastanza buono per pranzo dato che adoro gli spaghetti.

Annuisco e aiuto ad Alessia a preparare la tavola.

Io:dov'é Ada?!

Ale: in bagno

Io:e Ile?

Ale: ha voluto farsi la strada a piedi con Louis. Starà per arrivare.

Dopo cinque minuti Ile arriva e iniziamo a pranzare raccontanto quello che facciamo la mattina a scuola.

Finiamo e puliamo la cucina.

FEDERICA'POV

Ho appena finito dei compiti e adesso sono sdraiata sul divano a messaggiare con Calum.

Un mio compagno di classe.

Siamo diventati amici e ci siamo scambiati i numeri di telefono.

È  un ragazzo simpaticissimo.

Sento suonare il campanello e vado a vedere chi è.

Chi potrà essere alle 7:00 di sera? Insomma qui non abbiamo parenti che possano venirci a fare visita o molti amici apparte quelli di scuola ma dubito che possano essere loro.

Apro la porta e mi ritrovo davanti lo splendido sorriso di Liam che è seguito dai ragazzi.

Io:ciaooo.Voi quando mai tutti qua?Entrate.- rimango stupita dal vederli tutti qua anche perché non vengoni mai.

Tutti: ciao

Liam: siamo venuti per visita e magari passare la serata insieme dato che è da tanto che non lo facciamo.

E vero ineffetti e tanto che non passiamo una serata assieme dato i problemi tra Zayn e Sabrina ma per quanto ne so ora ho capito che  almeno un po si parlano.

Niall: ci manca stare con voi la sera .- che dolce

Louis: quindi... abbiamo pensato... perché non sfruttare questa opportunità?! -capisco che si sta riferendo al fatto che adesso Sabrina e Zayn  si sono un po riappacificati.CREDO.

Sento dei passi pesanti provenire dal salotto all'entrata e lì capisco che è Ilenia che va incontro a Louis come se non l'avesse visto da un mese.

Ile: amore come mai qui?

Louis: per stare un po tutti assieme.

Ile: quindi passiamo la serata assieme?

Zayn: se per le ALTRE va bene... si.

Sento altri passi provenire dal salotto e sono Ada e Alessia che ci vengono incontro.

Ada: RAGAZZI ciaooo.Come mai qui.

Harry:per passare la serata assieme... ti va l,idea?!- dice speranzoso.

Ada: certo che mi va.- dice entusiasta

Alessia:finalmente siete venuti.

Io: tu lo sapevi?

Ale: certo li ho invitati io.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora