capitolo35

269 16 0
                                    

SABRINA'S POV

Zayn: quindi sei di nuovo mia?

Io:i-io... non..-sono indecisa ho paura di bruciarmi di soffrire e che mi possa fare del male di nuovo.

Zayn è un tipo troppo geloso per me per questo ho paura.

Zayn:Sabri credimi.Non sto cercando di ingannarti,non ti farò soffrire di nuovo e non faró due volte lo stesso errore.Ti prometto che tornare con me, non sarà un errore

So che é sincero e voglio fidarmi.Sperando di non sbagliare.

Lo tiro dalla nuca verso di me e premo le sue labbra nuovamente sulle mie.

Presa dal bacio passionale che mi sta dando, non mi accorgo delle sue mani sotto la mia maglietta che massagiano la mia pancia.

Metto anche io le mai sotto la leggera maglietta che indossa e la tiro via staccandosi per un momento dal bacio e riprendendolo subito dopo.

Dopo poco fa la stessa cosa con me.

Zayn:sei sicura?!

Io:si... lo sono.

Si alzo e scende dal letto. Prima che possa chiedere dove sta andando, prende un pacchetto dal comó che si trova nella stanza.

Quello che sta per succedere mi rende nervosa perché per me è la prima volta, ma quello che sento davvero é il mio amore per lui, è lui per me.

Il tempo sembra rallentare mentre torna a letto tenendo il pacchetto preso un istante fa.

Si mette nuovamente sopra di me e mi toglie i pantaloni che indossavo.

Non sono mai stata nuda difronte un ragazzo quindi per me è un momento imbarazzante.

Io tolgo i suoi e si allontana nuovamente da me mentre apre il pacchetto con i denti.

Zayn: vuoi aiutarmi a metterlo? ...o faccio da solo?

Io:oh. Voglio aiutarti a metterlo.Però mi devi dire come si fa.-mormoro.

Zayn: ti faccio vedere così.-dice e usa le nostre mani conciunte per mettersi il preserbativo.

Zayn: ora va giù -faccio scivolare il preserbativo sulla sua pelle dura.

Zayn: non è andata male,no?!

Annuisco e spero che il mio rossore non si noti molto.

Io:e adesso?

Zayn: impaziente?! -mi stuzzica e io annuisco nervosamente.

Zayn: anche io - si muove in modo che sia su di me. Usa il ginocchio per separarmi le gambe,le allarga ampiamente e lo sento strofimarmi con dito.

Zayn: sei così bagnata... - le sue labbra incontrano le mie e mi bacia lentamente, la sua lingua stuzzica la mia.

Zayn: farà male, dimmi se vuoi che mi fermi.-dice,con voce gentile.

Io:ok -deglutisco.

Mi bacia di nuovo e sento il preservativo strusciare contro di me,facendi rabbrividire.

Dopo qualche secondo preme dentro .È una sensazione sconosciuta. Serro gli occhi e mi sento boccheggiare.

Zayn: stai bene? - sussurra nel bacio.

Annuosco e lui si muove più dentro di me. Sussulto per la sensazione di bruciore . È doloroso proprio come aveva detto lui prima,se non peggio.

Zayn: cavolo - si lamenta.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora