capitolo36

280 15 1
                                    

ILENIA'S POV

È già da una settimana che va avanti così.Continuo a mangiare tutto il tempo, infatti mi vedo anche la pancia leggermente più grossa, niente di esagerato però se continuo a mangiare come un porco divento enorme e inoltre ho continuamente la nausea.

Louis mi ha detto di andare da un dottore, ma non gli ho mai dato ascolto perché pensavo che passasse solo, ma forse dovrei ripensarci all'idea di andarci ma voglio aspettare qualche altro giorno forse mi passa.

Ora sto aiutando Ada a fare i compiti dato che io per oggi non ne ho e mi sto annoiando,anche perché mi ha detto che ne ha molti così le do una mano.

Per quanto ne so Sabrina è uscita con Zayn ed Alessia è con Liam a fare i compiti assieme a casa dei ragazzi

Mentre Federica è uscita con un certo Calum ha detto che è un suo compagno di classe.

Suonano al campanello e vado ad aprire la porta.

Louis:Ciao amore -mi prende per i fianchi e mi bacia.

Io:amore che ci fai qui?-lo faccio entrare e ci mettimo nel divano seduti e io sopra le sue gambe.

Louis: niente volevo vedere come stava la mia fidanzata che amo tantissimo.

Io:amore sto benissimo tranquillo.

Louis:non mi sembra dato che l'ultima volta che hai vomitato é stato ieri per circa la quinta volta e hai continuamente la nausea.

Io:Louis... dai basta....primo o poi mi passerà

Louis:si, ma come se non ti prendi niente per curarlo e non fai nemmeno una visita dal dottore?!

Ecco che ricomincia  odio quando si preoccupa troppo.

Louis: amore io te lo dico per te perché ti amo e non voglio vederti stare male.

Io:e va bene andrò dal dottore ok?

Louis: brava la mia piccola

Io: si ma ora basta parlare di dottori e baciami

Louis:non me lo faccio dire due volte -sento le sue labbra sulle mie e come sempre è la sensazione più bella al mondo le farfalle che mi provoca ogni volta.

Passiamo il pomeriggio insieme e più tardi Louis se ne va.

ALESSIA'S POV

Io:questo era  l'ultimo? - dico esausta

Liam:si era l'ultimo.Per oggi abbiamo finito con i compiti.-dice anche lui esausto.

E tre ore che facciamo i compiti e finalmente abbiamo finito.

Mi alzo da quella sedia che mi ha fatto diventare il culo quadrato è mi butto con la faccia stampata nel ciscino del letto di Liam.

Liam: cioccolata calda?

Io:andata per la cioccolata calda.

Liam: allora vado a prepararla.

Io:Liam ti secchi se rimango un pó  nel tuo letto? Sono stanca.

Liam: no fai pure. -dice uscendo dalla stanza in tono gentile e dirigendosi in cucina.

Sospiro e cerco di rilassarmi sdraiata nel letto di Liam.Si sente il suo odore.È la parte migliore del suo letto.

Chiudo gli occhi cercando di non addormentarmi e di rilassarmi con il suo profumo che mi riempiono i polmoni.

Se penso a quanto tempo sto con lui posso dire che la maggior parte del mio tempo la passo con lui.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora