[Ascoltate 18- one direction]
FEDERICA'S POV
Io:chiamo Louis, che dici?...te la senti di dirglierlo ora?
Ile: si chiamalo prima finiamo questa storia, meglio è..
Io:quindi è deciso che vuoi abbortire?
Ile: non lo so, santo cielo è un bambino, ma io non lo voglio non sono pronta a questo, ho solamente 19 anni e voglio godermi ancora la mia vita. I-io ...non so cosa fare -dice tornando a piangere.
Io:Ilenia io posso solo darti un cosiglio, poi di tutto questo dovrete parlarne tu e Louis, ma quello che ti voglio dire io è che se lo fai ammazzi una creatura indifesa. Ormai il bambino c'è e anche se tu non vuoi è una cosa che devi accettare.
Ile: NON LO SO FEDERICA, potrei anche donarlo in adozione per adottarlo quando sarà nato o nata, ma non voglio stare nove mesi col pancione. Come faró con la scuola? Come farò a camminare per strada che mi prenderanno ingiro.
Io:Ilenia questa non può essere una decisione solo tua. E se Louis vuole questo bambino?
Ile: non m'interessa se Louis lo vuole o no deve capire che ho solo 19 anni e che non sono pronta a questo.
Senza ormai averla convinta prendo il telefono e chiamo Louis. Non so come la prenderà lui,ma se lo vuole speriamo che gli faccia cambiare idea.
Dopo due squilli per fortuna risponde.
Louis: Ciao Federica.
Io:Ciao Louis... senti è successa una cosa a Ile potresti venire da noi a casa?
Louis: è successo qualcosa? Devo preoccuparmi?
Io:bhe tutto sta da come la prenderai tu. Ma non voglio dirtelo per telefono e meglio che vieni tu.
NIALL'S POV
Federica aveva appena chiamato Louis al telefono.
Io e lui stavamo guardando un film,ma Fede ha detto che è successo qualcosa a Ilenia quindi vado insieme a Louis.
Prendo le chiavi della macchina e partiamo.
Io:cosa pensi che gli sia successo?ti ha detto qualcosa Fede?
Louis:non lo so. Fede era più tosto preoccupata al telefono. E non ha voluto dirmi niente al telefono.
Aumento la velocità perché la preoccupazione si sta facendo sentire e arriviamo subito a casa delle ragazze.
Suoniamo al campanello ed ad aprirci è Fede.
Louis: che cosa è successo ?
Fede: sarà ile a dirtelo è in salotto. Nel frattempo Io e Niall andiamo in cucina. E meglio lasciarli soli.
Uffa perché io dovrei andare in cucina, io voglio sapere quello che è successo ad Ilenia. Decido di seguire Louis in salotto ma Fede mi trascina in cucina non permettendomi di urigliare.
Io:ma insomma che cosa è successo?
Fede:non credo sia giusto dirtelo io.
Io:e allora quando posso saperlo?
Fede:dopo sarà ile a dirtelo se avrai pazienza .
Io:e se non ne ho?
Fede:ooh dai Niall.
Io:va bene ma se vuoi intrattenermi dammi qualcosa da mangiare.
Fede: tutto, basta non cominci a fare tante domande.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...