Capitolo10

476 28 1
                                    

ADA'S POV

Sono le 17:30 e siamo tutti pronti per uscire e  vedere cosa troviamo di costumi.

Liam: pronte?

Io: si andiamo

Zayn: aspetta dov'é Sabrina?

Ile: dovrebbe essere qui pronata dal momento che l'abbiamo sistemata di nuovo con la forza. Non voleva venire quindi siamo state costrette a farlo.

Zayn: sarà in camera sua. Ci penso io - si avvia verso la sua stanza ma si blocca quando si accorge che lei sta già venendo verso di noi.

Sabrina: non c'è bisogno, vengo - dice con fare seccato

Guida Liam anche questa volta e davanti, accanto a lui si mette Niall. Mentre noi siamo finite sedute sopra i ragazzi dal momento che lo spazio non è abbastanza. Noto Sabrina messa comoda sopra Zayn, mentre lo schiaccia e si può riconoscere il viso sofferente di Zayn. Mi chiedo invece se io non stia dando troppo peso a Harry invece.

Harry: mi spieghi perché sei in punta di ginocchia, starai scomoda così, vieni - vi avvicina a lui mentre mi stringe per i fianchi - va meglio così?

Io: s-si grazie

ILENIA'S POV

Sono seduta sopra di Louis un pò rigida e imbarazzata pensando  all'accaduto che era successo con lui. È stato un momento molto imbarazzante per me. Anche se a me sembra che lui sia così tranquillo.

Dopo cinque minuti di strada entriamo in un negozio di costumi sia femminile che maschile.

Niall: bene guardiamo prima per noi maschi è poi vediamo cosa troviamo per le ragazze

Ada: ma non possiamo semplicemente dividerci?

Niall: no, scordatelo dobbiamo restare tutti insieme. Perché se poi vi succede qualcosa che facciamo?

io: Niall che razza di raggionamento é? Che ci dovrebbe mai succedere in un centro commerciale come questo?!

Louis: beh... tutto! - mi prende in giro?!

Niall: hai detto bene.

Non capisce ancora il fatto che non siamo delle bambine, sarebbe cosa di ucciderlo quando fa così.

Dopo esserci arrese ci avviamo al reparto maschile e i ragazzi iniziano a scartare qualcosa.

Sabri: tranquilla fanno così solo perché sono gelosi

Dopo mezz'ora di attesa andiamo ai camerini per vedere come stanno i costumi ai ragazzi, dal momento che insistono per avere un nostro parere

Entrano ognuno nei propri camerini è provano quello che avevano preso.

Il primo a sbrigarsi ad uscire dal camerino è Harry che si guarda ancora allo specchio non molto convinto di ciò che indossa. Caspita ora che ci faccio più caso è parecchio tatuato quanto Louis.
Harry: non lo so, ne ho preso un altro però credo che questo sia meglio di quello, voi che dite?

Ada: ti sta... parecchio bene - fa una pausa prima di continuare, con guance più rosse del solito

Io: si anche io credo che sia buono.

Harry: bene allora non mi resta altra scelta di prendere questo

Louis: vediamo? Prendi questo?- si riferisce ad Harry, uscendo dal camerino in costume

Harry: si, non c'è niente di meglio qui, e non mi va di girare altri negozi per un costume

Louis: hai intenzione di prendere solo uno? Guarda che staremo circa un mese, quindi te ne serviranno minimo due

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora