Capitolo 1

1.7K 42 2
                                    

ADA'S POV

Ciao a tutti lettori.

Bene, allora. . .emm come prima cosa è meglio che mi presenti, sono Ada Horan ho 18 anni, e questa è la nostra storia. Si beh, un po' banale come presentazione, non è vero? Però potrete conoscermi meglio mentre leggete, non so, forse vi piacerà, oppure no, o si, e cioè io spero che vi piacerà. Comunque meglio passare avanti, e scusate, è che sono un po' emozionata, e passando ancora avanti volevo anche presentarvi le mie sorelle. Lascio la parola a loro.

ILENIA'S POV

Ok. Grazie Ada. Io sono Ilenia Horan e ho 19 anni. E no, non sono la più grande. Se lo fossi sarei lieta di essere io a comandare a bacchetta mio fratello, non lui a noi. Non so se capite cosa voglia dire. È brutto avere un fratello che avvolte può essere peggio di un padre, ma so che comunque lo fa a fin di bene e questo è l'unico motivo per cui lo perdono tutte le volte. Ma ok, devo smetterla di parlare di questo. Scusate lo sfogo. Oh e un'altra cosa, mio fratello potrà essere fastidioso, ma avvolte, non quanto mia sorella Sabrina. Va bene con questo mi fermo.

Cara Sabrinuccia tocca a te.

SABRINA'S POV

Oh dio, come odio fare queste cose. Secondo me questa è una stupidaggine. A che serve presentarsi? Leggono il libro e basta. Ci conosceranno lì. Ma noo, noi dobbiamo sempre allungare le cose, non è vero? Comunque io sono Sabrina Horan e ho 18 anni. 

Pff ora che lo detto sai quanto importa a loro.

Ah, una cosa che ci tengo molto a dire. Non datemi fottuti nomignoli come quello con cui mi ha appena chiamato Ilenia perché sono orribili.

Ada: Sabrina! Potresti evitare solo per quasta volta di essere sgarbata?! I lettori anche se in modo non molto approfondito devono conoscerti.

Io: oh ma sta zitta, avresti anche potuto non farmici partecipare a questa presentazione, che poi non so neanche se si può chiamare così.

Ile: ci risiamo

Ada: è lei che comincia!

Ile: quando mai non l'ha fa Ada? 

Ada: beh é il primo capitolo potrebbe essere meno sgarbata

Io: te l'ho detto che odio le presentazione, e ti ho avvisata che sarebbe potuto andare così, ma tu hai insistito quindi te la prendi come ti viene

Ada: va bene ma almeno potresti dire quello che avresti dovuto dire

Ha rotto. Davvero. Io non volevo fare questa messa in scena. Ma come sempre mi faccio convincere, ovvio.

Ok emm. . .vi faremo vedere come è finita la bella storiella, quando abbiamo deciso di partire per Londra.

Io: altro Ada?

Ada: si finalmente! Ile, per concludere vuoi dire qualcosa?

Ilenia: si, certo. Credo che per concludere. . .è meglio che la tagliamo qui.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora