SABRINA'S POV
Vado in camera mia il più veloce possibile e sbatto la porta.Forse l'ho sbattuta un pò troppo forte ma in questo momento non me ne frega proprio niente.
Mi viene da piangere e mi pizzicano gl'occhi ma devo trattenermi non piangeró per una cavolata se sempre si può definire cavolata una volta che mi ha uralto contro in spiaggia dicendo che non devo andare con Den che proverà a mettermi le mani addosso facendomi prendere una figuraccia in spiaggia e per questo che c'é ne siamo andati. Non si è nemmeno fatto parlare.
Se pensa che stando con lui farò tutto quello che dice se lo scorda,insomma fino a ora Den mi ha sempre trattata bene e non ha mai osato toccarmi quindi perché dovrei credergli?!
Io usciró con lui che lo voglia o no.Den è un amico e io sicuramente non gli volterò le spalle.
Farò raggiornare Zayn e fargli capire che non è un maniaco.
ZAYN'S POV
Se lo scorda che uscirà con Den. Se solo ci prova non so cosa gli farei.
Io:Sabrina apri questa cazzo di porta.
Sabri:Vattene
Io:va bene me ne vado ma sappi che non uscirai da questa stanza per tutto il giorno.
Sabri:non sei mio padre che mi dici quello che devo fare.....e un altra cosa io uscirò con Den che tu lo voglia o no è un bravo ragazzo quindi non c'è motivo per cui tu faccia così.
Io:se solo ti azzardi lo sa dio cosa ti faccio....
Sabri: sentiamo....... cosa mi fai?
Mi sta facendo innervosire quella ragazza. Giuro che potrei sfondare la porta e fargli capire che è mia e basta e che non può permettersi di uscire con altri.
Mi giro per raggiungere i ragazzi e mi accorgo che mi stanno fissando con ancora il cibo in bocca in mobili.
Io:che c'è?
Niall: perché non dovrebbe uscire stasera?
Io:vuole uscire con Den.
Niall scatta sbattendo la mano nel tavolo e si alza per andare da Sabrina.
Niall: Sabrina apri questa cazzo di porta
Sabri: non ti ci mettere anche tu Niall se no non ti parlo più.
A quelle parole Niall se ne va come un cane bastonato.
Naill: ci ho provato.
Io:che significa ci hai provato? Non l'hai nemmeno rimproverata?
Niall: Guarda che Sabrina quando ti dice che non ti parla più lo fa per davvero. Una volta non mi ha parlato per un mese.
Ada :hahahahaha si è vero dovevi vedere quando cercava di farsi perdonare e lei lo ignorava hahahahaha.
Niall: perfavore non ricordarmelo.
Io:comunque lei questa sera non esce.
Niall: Dai Zayn l'altra volta l'ho incontrato.È cambiato abbiamo preso anche una birra insieme.
Zayn: ti ci metti anche tu.
Niall: insomma ma qual'è il problema? Neanche io sto facendo così. È questo solo perché ho capito che sanno quello che fanno.
Io: ho detto no.
Niall: neanche se fosse la tua ragazza faresti così .
IO:è la mia ragazza.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...