capitolo15

390 30 0
                                    

ILENIA'S POV

Louis: okay, devo ammettere che non ho un ottima mira ma posso ritentare

Io: Louis è la quinta volta che lo rifai, credo che possa bastare - rido mentre riflette se spendere altri soldi in questo gioco

Louis: uffa ma volevo regalarti un pupazzo - sbuffa mentre ci avviciniamo ad altre giostre.

Io: guarda che ne dici di metterci in quella - indico

Louis: il Music Express? - legge l'insegna accessa di rosa mentre la giostra gira ad alta velocità e la musica a palla. Assomiglia alla ballerina ma al centro vi è un grosso teschio con degli occhiali e i posti a sedere comprendono circa tre posti ogni poltrona girando velocemente - sei sicura?

Io:che c'è hai paura?

Louis: no, io lo dico per te. Credo sarai tu ad averne - scoppia a ridere mentre si burla di me

Io: hey non è vero

SABRINA'S POV

Rimanere da sola con lui non era quello che volevo per questa serata. Posso farmi un giro per tutte le giorste da sola così da ignorarlo ancora. O forse sto semplicemente facendo la bambina. Infondo non mi sta facendo niente, si diverte solo a guardare i ragazzi negli auto scontri. Ma io ho una mente contorta quindi probabile che ho il coraggio di farlo. Posso farlo? Certo che posso farlo, beh dire che la mia mente non raggiona neanche tanto bene, forse dovrei solo smetterla di pensare. Lui sta bene e qui l'unica a farsi mille complessi sono io, si sono complessata, già. Sto semplicemente sclerando perché lui sta fottuatamente bene e io no! Perchè io dovrei starci male?! Non è nulla di serio, no non lo è!

Mi sorprende come l'aspetto facciale tradisca quello mentale. Voglio dire, sono qui a braccia conserte e un esperssione più che tranquilla mentre dentro sto veramente scoppiando, forse è perchè mi irrita la sua presenza? Possibile. Anzi direi che é quasi sicuro.

Liam: ok direi che possiamo cambiare giostra - non mi sono neanche accorta che hanno già finito

Niall: dove sono Louis e Ilenia?

Zayn: loro sono andati a farsi un giro da soli, Louis ha insistito per il tiro al bersaglio

Alessia: beh allora nel frattempo scegliamo un'altra giostra

Fede: facciamo il modo che sia una dove ci possiamo mettere tutti

Liam: quale vi va di provare?- guarda me e Zayn

Io: non c'è molta scelata - mi guardo intorno e tra quello che posso scegliere ci sono diversi tipi di tiri al bersaglio, il Music Express, la ruota panoramica, la casa degli orrori, che di orrore non ha niente, dato che é per bambini, e gli auto scontri su cui i ragazzi si sono già messi.

Non ho voglia di mettermi sulle giostre.

Io: nessuna, decidete voi - ci perdo le speranza a scegliere, tanto lo so che se non mi andrà di farlo loro mi continueranno a torturare. A questo punto meglio far scegliere a loro.

Harry: quella che vorrei provare é il Music Express

Ada: si anche io voglio provarlo, sembra divertente e veloce

Niall: io lo avrei fatto sicuro anche senza di voi, ma dato che lo volete fare e anche meglio

Oh ecco, proprio l'ultimo della mia lista. Non che ci fosse un primo posto fra le giostre.

Iniziamo a camminare verso questa è osserviamo come le persone si divertono sopra la giostra che gira veloce. No non voglio mettermi, non ho mai provato una cosa che gira così veloce, non so se riesco a sopportarlo.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora