capitolo34

275 17 2
                                    

SABRINA 'S POV

I ragazzi se ne sono appena andati dato che é mezza notte e domani abbiamo scuola.

Continuo ancora a pensare alle sue parole.Mi frullano continuamente nella testa.Non riesco a non pensarci

"Un giono sarai per sempre mia Sabrina lo prometto ".

Quindi ci tiene a me? Fa sul serio?

E allora perché sta ancora con Perrie? fino a ieri stavano ancora insieme.

Non ci capisco più niente... meglio andare a letto.

Alessia: Sabrina aspetta... mi devi dire come mai tu e Zayn eravati coricati insieme.. c'è qualcosa che ci devi dire?

Osservo la reazione delle ragazze che in questo momento hanno la bocca a forma di "o" e alzo gli occhi al celo. Perché devono sempre pensare male?!.

Io:non é successo niente... si e solamente addormentato nelle mie gambe e nel frattempo anche a me è venuto sonno...nient'altro.

Ada: dai a noi puoi dirlo non lo diciamo a nessuno.

Io:Ragazze dico davvero... non é successo niente.

Ile: come vuoi tu. Quando sei pronta c'è lo dici.

Io:sentite Buona notte.

Fede: notte.

Le lascio perdere e vado a letto.Tanto qualunque cosa dico non mi credono quindi meglio lasciare perdere.

**********

Quella fottuta sveglia mi sveglia puntuale alle 7:30 come ogni fottuna mattina.

Qualche volta mi sentiranno gridare dall'esaurimento nervoso che mi procura ogni volta quella sveglia.

Mi alzo e scelgo i vestiti da mettermi per andare a scuola,e subito dopo vado in bagno a lavare i denti e la faccia pettinando i capelli.

Sento il telefono squillare e non perdo tempo a rispondere.

Io:Harry .

Harry :Buon giorno Sabrina scusa se ti disturbo a quest'ora ma il fatto e che Zayn ha la febbre alta e continua a chiamare il tuo nome.

Io:buongiorno anche a te.. e figurati non disturbi. Quindi se Zayn ha la febbre io che dovrei fare?

Harry : so che ti chiedo molto ma ho pensato che se badassi tu a lui per questa mattina penso che lo aiuterebbe molto.

Quindi Zayn ha bisogno della badante quando sta male? Questo lo terrò a mente per prenderlo ingiro quando serve.

Comunque ero indecisa perché da un lato non sarei andata a scuola il che non mi dispiaceva farlo ma dall'altra e che dovevo badare a Zayn.

Perché non chiamava Perrie?é la sua fidanzatina no?!

Io:emm...ok allora sto venendo...

Harry : ok grazie Sabri.

Io:figurati Harry .

Raggiungo le ragazze in cucina che stanno facendo colazione e gli chiedo se prima di andare a scuola mi davano un passaggio a casa dai ragazzi.

Alessia: e perché dovresti andare a casa dei ragazzi?

Io:perché Zayn ha la febbre e Harry mi ha chiesto di badare a lui.

Ricevo da tutte un sguardo malizioso e alzo gli occhi al celo.

Finalmente, dopo un argomento pervertito da parte delle ragazze su quello che potremmo fare io e Zayn, che ovviamente non succederà mai e poi mai, partiamo.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora