Capitolo 5

523 33 0
                                    

HARRY'S POV

Pensavo che sarebbe stato bello passare una serata con Ada e tutti gli altri, ma la presenza di Den ha rovinato tutto. Non mi sarei mai aspettato che lui potesse trovarsi lì, eppure era così ovvio che lui ci sarebbe stoto. Dopo tutto da come ho capito Den si è subito interessato a Sabrina quindi con Ada non dovrebbero esserci problemi, ma per le sorelle di Niall resterà sempre un problema se lui ha trovato veramente quel tipo d'interesse.

Niall: ora mi spiegate cosa è successo? - domanda senza ancora aver saputo niente dell'incontro con Den

Zayn: c'era Den alla festa e lui ha subito adocchiato le tue sorelle, ecco cosa è successo

Niall: diavolo, con tanti idioti proprio lui doveva esserci

Den è un ragazzo che abbiamo conosciuto molto tempo fa, eravamo amici prima, ma poi ha avuto uno scontro con Zayn. A tutte e due piaceva la stessa ragazza, Zayn da amico alla fine aveva lasciato che Den ci provasse con lei, dato che lui ci teneva molto, ma è venuto a scoprire che ha solamente giocato con lei, e alla fine dopo avergli tolto la verginità l'aveva lasciata. Da li in poi hanno fatto addirittura a botte. Non si sono più parlati.

Liam: io avevo detto che non era una buona idea

Louis: sono convinto che c'è l'hai buttata tu

Liam: come no Louis

Louis: hey, Zayn perché quel musone lungo. Che c'è?! Geloso per Sabrina? Eeehh! - inizia a fare lo spiritoso con quella faccia maliziosa. A modo suo deve sempre sdrammatizzare stuzzicando  qualcuno. Ora che guardo meglio Zayn non ha fatto altro che stare in silenzio tutto il tempo da quando siamo tornati.

Zayn: Cosa stai iniziando a dire Louis? Smetti di fare l'idiota una volta tanto. Vado a letto - si mostra infastidito dalla supposizione di Louis mentre si allontana andando in camera sua.

Louis: mmhh, ma come siamo antipatici

Niall: beh, speriamo di rincontrarlo molto tardi. Per tanto le ragazze sole non usciranno se c'è lui in giro

Liam: non vorrai trattarle come bambine spero!?

Niall: non posso rischiare che Den ci provi con una di loro, quindi se usciranno lo faranno solo con noi

Harry: credo abbia ragione, anche io farei lo stesso per le mie sorelle

Liam: ti consiglio solo di non esagerare

Niall: vedremo come andranno le cose. Vado a letto anche io ragazzi

Liam: ti raggiungo, così vedrai che non russo - all'affermazione Niall rispose con una risata quasi contagiosa. meglio che vada anche io. Mi sento stanco

SABRINA'S POV

Sono le tre di notte e non riesco a chiudere occhio, sto ancora pensando al ragazzo della festa. Per lo più sto morendo dalla sete, ma non ho la minima voglia di andare in cucina e alzarmi dal letto. Sto iniziando ad odiare quel ragazzo di nome Zayn, è troppo sfacciato. Mi ha costretto a venire prendendomi in braccio con la forza e in più per una volta che un ragazzo si era interessato a me arriva lui e ha rovinato tutto. Avrei tanto voluto digliene quattro.

Un improvviso rumore proviene dalla cucina facendomi sbalzare in aria. Dovrei alzarmi e controllare? e se fosse un ladro? Diamine non devo fare la fifona. Mi faccio coraggio e mi avvicino alla stanza dove vi è la luce accesa.

Mi avvicino alla porta senza però affacciarmi e nascondendomi a lato. Dai Sabrina un'altra botta di coraggio. Chiudo gli occhi facendomi avanti e entrando nella stanza, sento peró qualcosa venirmi contro facendomi perdere l'equilibro, finendo col sedere a terra.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora