capitolo23

372 24 1
                                    

FEDE'S POV

Sono le 7:30 e la luce che penetra dalla finestra della stanza in cui mi trovo,accrezzava il mio viso.

"Dove mi trovo?" ah si.

Faccio mente locale della sera prima e avevo deciso di fare compagnia a Niall durante la notte.

Avvolte la mattina mi sento un pó rincoglionita.

Guardo Niall che ancora dorme.Sembra un angelo. É così dolce,così trancuillo.

Potrei rimanere ore a guardarlo mentre dorme.

Mentre continuo a fissarlo si sveglia.

Niall: Perché mi fissi?-dice con la voce impastata e gli occhi leggermente socchiusi.

Oddio se ne accorto. Spero di non essere diventata rossa come al solito,ma qualcosa mi fa capire che non è così. La sua risata

Io:perché ridi?

Niall: sei rossa.

Fede:...........

Niall: Andiamo a fare colazione?

Fede: ok.

Ci alziamo è ci vestiamo.Lui esce dalla stanza e io ne approfitto per lavarmi la faccia.

Finisco è vado da Niall che prepara il caffè mentre io inizio a preparare  la colazione.

Niall: cosa ci prepara questa mattina lo chef?

Fede: haha la chef vi preparerà delle semplici crepes .

Niall: mmmmhh è tanto che non nè mangio

io:hahaha bhe trappoco che le mangerai. Nel frattempo perché non vai a sveglia i ragazzi se non hai niente da fare.Guardo io il caffè.

Niall: ok.

NIALL'S POV

Vado a aveva a svegliare i ragazzi e inizio da quella delle mie care sorelline.

Entro senza bussare e inizio a......

io:SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA È ORA DI ALZARSI. FORZA VI VOGLIO ALLIMPIEDI ENTRO DIECI SECONDI .

FOOOOORZAAA.

Sabrina: Niall,pezzo di merda,SONO LE 7:40 !!!porco cane si può sapere perché urli a quest'ora.

Ah già o scordato che Sabrina odia essere svegliata presto ma che importa Fede sta preparando le crepes e non se le può perdere e poi non è più ora di dormire

io:Semplicemente perché non è più ora di dormire e per la cronaca anche io ti voglio bene.

Sabrina: DA QUANDO NON È PIÙ ORA DI DORMIRE A QUEST'ORA.

io:ma come siamo permalose questa mattina!!

Sabrina: È TU SEI TROPPO FELICE È STI ROMPENDO LE SCATOLE.

Io: Ada non credi che sia troppo aggitata?

Ada: saranno le meustrazioni.

Sabrina: io non ho l'meustrazioni.

Io:ti saranno venute.

Ada: avevi detto che ti dovevano venire.

Sabrina: no no no no le meustrazioni no.

io:si ok io vado a svegliare gl'altri voi intanto alzatevi Fede sta facendo la colazione

Ada: ok stiamo venendo.

Esco dalla stanza e nel frattempo vedo Sabrina che corre in bagno.

Entro in quella di Alessia ma questa volta busso ma non sento nessuna risposta ma me ne frego è entro lo stesso lentamente.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora