capitolo 28

302 18 2
                                    

ZAYN'S POV

Io:Perrie?!

Perrie: Zayn, come va?

Io:bene, tu che fai qua?

Perrie: niente mi erano finite le sigarette e sono uscita a comprarne un pacco hahaha. Tu?come mai solo?

Io:ho bhe.... avevo voglia di una camminata. Niente di più.

Perrie: sicuro sembri triste?!

Io:no no tranquilla.

Mentre camminiamo non mi sono accorto che siamo già davanti il mio appartamento.

Io:bhe io sono arrivato.

Perrie: bhe anche io il mio appartamento e qua di fronte. Hahaha.

Io:a già non ci avevo pensato.

Perrie: bhe allora...ciaoo.

Io:ciaoo

Mentre va verso il suo portone e prende le chiavi la guardo e mi passa per la stessa un cosa che vorrei fare per vendetta non so se è giuto o no ma ho bisogno di vendicarmi anche se Sabrina non lo sa ma lo verrà a sapere quando glielo sbatteró in faccia per quello che mi ha fatto.

Io:Perrie aspetta.

Non ha il tempo di capire cosa le sta succedendo che mi avvicino a lei veloceme e la prendo per il braccio premendo le mie labra sulle sue.

La sto baciando ma non provo lo stesso brivido che sento quando  bacio Sabrina. Ma in fondo chi se ne frega lo faccio per vendetta così che provi quello che ho provato io quando glielo dirò.

Mi stacco.

Io:buona notte Perrie.

Perrie: buona.... notte -dice decisamente confusa

Mi dirigo nuovamente verso il portone ed entro in casa fregandomene dell'espressione di Perrie.

SABRINA'S POV

Facciamo la strada a piedi dalla spiaggia a casa mia in silenzio fino a quando non arrivo a casa.

Io:buona notte Den

Den: notte.

Apro il portone ed entro.

Salgo le scale e poso la borsa nell'appendino dell'entrata.

Ci sono le luci spente e le accendo in modo da non sbattere contro  qual cosa . Devono essere tutti a letto.

Sobbalzo vedendo Zayn seduto nel divano con i gomito poggiati nelle ginocchia.

Io:Zayn mi hai spaventato!!

Si gira quando lo chiamo,e diciamo che sono un po spaventata.Sembra incavolato e ha gli occhi rossi come se fossero inniettati di sangue.

Zayn: dove siete stati?

Io:mmmmm...ecco...siamo andati al Mc'Donald's e poi a fare una passeggiata in spiaggia

Zayn: più?

Io:e poi basta siamo tornati  a casa.

Zayn:mi nascondi qual cosa Sabrina?!

Posso vedere benissimo che mentre lo dice ha la mascella serrata.

Io:no

Zayn: dici sul serio ?!

Io:sul serio !-

Zayn: DIMMI LA VERITÀ SABRINA.

Io:STO DICENDO LA VERITÀ.

Zayn: NON STAI DICENDO LA VERITÀ E SAI PERCHÉ? PERCHÉ, PRIMO,  HAI LE LABRA ROSSE E SECONDO VI HO VISTI.

Io:cosa! Ci hai visto fare cosa?! - mi iniziano a pizzicare gli occhi perché ho paura che ci abbia visti sul serio.

Zayn: VI HO VISTI MENTRE VI BACIAVATE.

Io:come hai fatto a vederci CI HAI SEGUITI.

Zayn: MI TROVAVO GIÀ LA QUANDO SIETE VENUTI.

Como ho fatto a non vederlo. Mi sento  una stupita e delle lacrime iniziano a rigare il mio viso.

Io:bhe....allora se ci hai visti hai visto anche che è stato lui a baciarmi.

Zayn: si è vero ma è anche vero che tu non hai fatto nulla per impedirlo.

Io:Zayn io......

Zayn: ma sai una cosa non ho perso tempo a divertirmi anche io.

Io:tu cosa....?!

Zayn: SI ANCHE IO MI SONO DIVERTITO CON PERRY COME TU TI SEI DIVERTITA CON DEN. ALMENO ORA SAI COME CI SI SENTE.

Io:tu.....come hai.... potuto-non riesco  atrattenere le lacrime che escono fuori da sole. Come può pensare che lo abbia baciato apposta o che mi sia piaciuto?!

Zayn: nello stesso modo in cui lo hai fatto tu.

Niall: hei che cosa sono queste grida - dice con la voce impastata dal sonno mentre i ragazzi esconono dalle loro stanze per vedere cosa sta succedendo. Che ci fa Ilenia nella stanza dei ragazzi ? A già dimenticavo che dorme con Louis.

Questa è l'unica cosa che riesce a distrarmi da quello che sta succedendo e prima che se ne accorgono mi asciugo le lacrime.

Io:nienete non succede nienete. Buona notte -dico mentre mi dirigo in camera mia.

Niall: bhe?!- dice a Zayn in modo confuso per chiedere spiegazioni .

E lui risponde facendo spalluccia e va pure lui in camera sua.

È stata una giornata pesante quindi mi sciacquo un po la faccia, metto il pigiama e vado a letto cercando di dimenticare quello che è appena successo almeno per un po.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora