SABRINA'S POV
Mi sveglio presto, sono le 8:00 e stranamente gl'altri stanno ancora dormendo e non ho intenzione di svegliarli.Perché dovrei farlo.
Se mi alzo non saprei cosa fare così cerco di prendere dinuovo sonno ma il fatto che dovrò dire a Zayn che usciró con Den non me lo permette. Ho il presentimento che la prenderà male.
Decido di alzarmi e fare una doccia così magari smetteró almeno per un momento di pensarci.
Prendo l'intimo, i vestiti che devo mettere e mi chiudo in bagno.
Mi spoglio ed entro nella doccia lasciando che l'acqua bagni il mio corpo.Finisco di fare la doccia e inizio a vestirmi. Sistemo un pó i capelli corti mettendo un cerchietto bianco ed ecco fatto ho finito é ora che faccio?
È per questo che non mi alzo mai presto, non so mai cosa fare.
Magari potrei continuare a leggere il mio libro preferito,50 sfumature di grigio . È così pieno di passione quel libro che mi coinvolge molto. Ma a dir la verità non ho voglia di leggere ora.
Passo in cucina e penso che potrei preparare il caffè, sperando di non combinare guai.
Metto la caffettiera con dentro il caffè e aspetto che sia pronto, nel frattempo guardo cosa c'è in tv.
Giro per tutti i canali ma ci sono solamente cartonanimati.
Dopo tre ore che continuo a girare canale per trovare qualcosa di decente, su realtime stanno facendo 24 ore in sala parto.Si vedono gli infermieri che fanno colazione con biscotti e caffè. CAFFÈ? Oh no il caffè.
Corro in cucina e trovo tutto il caffè che cola sui fornelli.
Brava a Sabrina.Un applauso.Sono un genio per combinare danno. Mi vorrei applaudire io stessa per questo ma evito per non svegliare gl'altri ed evitare anche la ramanzina di Ada che mi diceé di non toccare la cucina. Odio quando lo fà.
Ripulisco tutto e non voglio riprovarci.Mi arrendo non sono fatta per stare in cucina.
Mi risdraio nel divano e non so come mi viene in mente mia madre.È tanto che non la sento credo che dovrei chiamarla.
Prendo il tele e cerco nella rubrica il numero della mamma.Quando lo trovo faccio partire la chiamata che dopo due scuilli risponde.
Mamma: hey piccola mia e tanto che non ci sentiamo come mai non vi siete fatte sentire?
io:ciao mamma.....bhe ecco vedi abbiamo avuto un pó da fare - dico una scusa
Mamma: capisco allora dimmi come vanno le vacanze?
io:bene. Abbiamo preso una casa al mare e ci stiamo divertendo, tu invece?
mamma: mi fa piacere.Niente di speciale siamo andati qualche volta al mare con amici e diciamo che c'è la passiamo bene. Più tosto che fanno Niall,Ada e Ile.
io:stanno dormendo.
Mamma: ok allora con loro ci sentiamo dopo. Dimmi come sono gli amici di Niall.
io:sono simpatici - non voglio sappia di Zayn altri menti mi farebbe il terzo grado
Mamma:mi fa piaciere che vi troviate bene.Mi raccomando state attente .Ora chiudo che ho parecchi vestiti da stirare.
Io:ok mamma ci sentiamo ciaoo.
Mamma: ciao piccola mia e saluta tuo fratello e le tue sorelle da parte mia. Ciaoo
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomantiekQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...