SABRINA'S POV
Quando siamo arrivati, la casa in sé ci ha lasciato un po stupiti per quello che era costata. È davvero spaziosa. Appena entrati un lungo corridoio a sinistra da a cinque stanze che comprendono un bagno e quattro camere da letto. Tre di esse composta da tre letti mentre una è la camera motrimoniale, che possiede anche un'altro bagno personale. Invece la cucina e il salotto sono perfettamente in linea all'entrata. Sono uniti senza un muro che li separa dando l'impressione di un ampio spazzio maggiore.
Al lato della cucina invece c'e una porta scorrevole in vetro che dava ad un ampia terraza con la vista del mare. Si può anche benissimo vedere la spiaggia con tutte le persone che la popolano.Liam: è come in foto. Direi che è perfetta no?!
Alessia: altrochè!
Io: si ma ora pensiamo a come dividerci le stanze. Non vedo l'ora di fare amicizia con il mio nuovo letto.
Zayn: già hai raggione. Io e lei prendiamo quella matrimoniale - indica me e lui più volte facendo segno a gl'altri che sarebbe stata nostra.
Io: Zayn se andiamo di nuovo fuori, secondo te le sparte che dici volano? - Harry sembra non trattenersi dalle risate, procurando così delle risate da parte di tutti mentre gli unici a rimanere seri siamo noi due.
Zayn: che vuoi dire? - aggrotta le sopracciglia non capendo la mia battuta sarcastica
Io: lascia perdere. Comunque te lo sogni che io dorma con te quindi mi pare ovvio che io con le mie sorelle prenderemo una stanza a tre. Vado a sceglierne una.
Fede: beh, se per voi va bene possiamo prenderla io e Alessia quella matrimoniale.
Louis: si meglio così, no? A meno ché Sabrina voglia ripensarci?!
Io: stai dalla sua parte adesso? - alza le mani con fare innocente e poi insieme ai ragazzi prendiamo posto nelle nostre stanze.
Ile: sempre voi tre insieme? - si riferiscia ad Harry, Louis e Zayn affaciandosi alla loro porta mentre sistemano le loro cose
Harry: beh, credo sia abbitudine.
Ada: immagino allora che Niall e Liam siano insieme
Zayn: si proprio nella stanza accanto - indica
********************
Niall: che ne dite andiamo a fare un bagno in spiaggia?
Io:emm....
Ile:si perché no!
Liam: anche io sono d'accordo.
Ada: ma devo mettere ancora il costume, dovete darmi tempo
Niall: beh anche io lo devo ancora mettere
Io: io non ne sono tanto convinta.
Ile: sempre a rovinare qualcosa tu eh?!
Io: hey - mi sento offesa. Rovino sempre tutto?
Zayn: lei verrà - una mano mi si appoggia nella spalla e un brivido mi percorre tutta la schiena facendomi intendere che anche se non voglio lui mi obbligherà a farlo contro la mia volontà.
Io: va bene va bene. Ma togliti quel sorrisetto smorfioso che hai. - mi congedo andando verso la mia stanza per poi chiudermi dentro a chiave.
Prendo il primo costume che mi capita e lo poggio sul mio letto, prima di iniziarmi a spogliare completamente. Mentre l'indosso mi rendo conto che è proprio quello che Zayn ha voluto regalarmi.
In qualche modo è imbarazzante doverlo indossare, ma cercherò di non farci caso.
Una volta finito poso i miei vestiti in modo ordinato ed esco dalla mia stanza lasciando entrare le mie sorelle. Ne apprifito per andare in bagno mentre gl'altri si stanno ancora cambiano.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomansaQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...