SABRINA'S POV
La luce del sole, attraverso la finestra, mi arriva dritta agli occhi facendomi svegliare per la troppa luce. L'orologio appeso al muro segna le otto del mattino, e sgrano gli occhi quando mi sento strana. Essermi svegliata da sola a quest'ora, non credo di averlo mai fatto.
Tutta colpa della luce.
Mi alzo vedendo Ile e Ada nel loro letto senza essersi nemmono struccate e i loro vestiti, buttatti alla rinfusa, sul pavimento. Si saranno sicuramente ritirati tardi.
Io ieri alle dieci di sera ero già a letto. Forse è per questo che mi sono svegliata presto, ad ogni modo prendo dei vestiti puliti e decido di fare una doccia fresca.
Sono abbastanza sudata dato che la notte si muore dal caldo, spero ci sia un condizionatore o un dannato ventilatore, qualunque cosa per non sentire caldo ventiquattr'ore su ventiquattro.
L'acqua scorre fredda sulla mia pelle e rabbrividisco. Non l'ho mai sopportata totalmente fredda, neanche in piena estate. Quindi aspetto che si riscalda un po per poi bagnarmi totalmente.
Quando finisco fascio i capelli in una tovaglia e io mi aggrappo nel mio accappatoglio asciugandomi. Metto i vestiti ed esco fuori dal bagno.
So che è passata solo mezz'ora, quando vedo l'orologio, tornando nella mia stanza.
Tutti ancora dormono. Di certo non mi curerò di svegliare nessuno. Amo avere questi attimi di tranquillità da sola, cercherò di farlo durare.
Il mio attimo di tranquillità da sola svanisce quando mi dirigo in cucina e trovo Liam che prepara sicuramente la colazione.
Io: oh. Ciao Liam. Non mi aspettavo di vederti sveglio. E soprattutto alle prese con la cucina di già.
Liam: buon giono Sabrina, sono sempre stato un tipo mattiniero, più tosto dovrei dire io che non mi aspettavo di vere te già alzata.
Io: si anche io sono sorpresa - ride alla mia affermazione
Liam: bello il tuo turbante - si gira per darmi un'occhiata e ride di nuovo quando vede l'asciugameno ancora in testa.
Io: si beh devo asciugare i capelli, personalemente un po mi annoio - lui ride ancora
Liam: quando mai tu non ti annoi a fare qualcosa?
Io: mi stai dando della noiosa? - rido per non far sembrare la mia domanda troppo seria, so che scherza.
Liam: ti annoi ad uscire e adesso anche ad asciugarti i capelli, non vuoi fare proprio niente, eh?
Io: più tosto cosa prepari? L'odore è delizioso
Liam: del bacon e uovo con cipolla
Io: fritto di mattina? - non rimango tanto stupita, Niall quando era lui a preparare la colazione al posto di mia madre preparava sempre questo piatto, e io lo mangiavo anche.
Liam: con Niall prima lo facevamo sempre
Io: oh ecco, appunto
Liam: supongo che per te non devo farlo
Io: beh per stavolta farò un eccezione - amo qualunque cosa sia condita con la cipolla
Liam: oh bene. Per la prima volta forse ti vedrò mangiare a colazione - rido e decido di riavviarmi verso il bagno per asciugare i capelli.
Zayn: occupato - dice dopo aver tentato di aprire la porta ma è chiusa a chiave. Tempismo perfetto Malik.
Il phon è li dentro.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomansQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...