ILENIA'S POV
Mi alzo dal letto dopo avere dormito, super giù trenta minuti, ho ancora il senso di nausea e vado in cucina per prendere una pillola per fermare la nausea, perché adesso, sopportarala sta diventando pesante.
Louis non c'è in cucina, ma solo dopo, mi accorgo che sta dormendo nel divano con la televisione accesa.
Prendo la scatola delle pillole e ne prendo una ingoiandola accompagnata dall'acqua.Mi avvicino al divano, dopo aver posato il bicchiere ormai vuoto sul tavolo, e mi sdraio accanto a lui.
Lo spazio non è molto ma abbastanza per entrarci io.
Il suo sonno deve essere molto pesante per non essersi svegliato, per questo penso che sia molto stanco.Non mi lascia fare niente. Fa tutto lui dalla mattina alla sera senza mostrare neanche un po di stanchezza, la cosa che però mi fa aldolcire e che so che lo fa per me.
Lo sento mugolare ed è segno che si sta svegliando.
Louis: è un bel modo di questo svegliarsi, lo sai?
Io:che vuoi dire?
Louis: svegliarsi e vedere la cosa più bella al mondo accanto a me, é un bel modo
Io:ma smettila - sorrido dandogli un colpetto alla spalla al quale fa finta di essersi fatto, seriamente, male
Louis: il braccio mi fa male, ho bisogno di un medico - finge sofferente
Io:se vuoi posso farti da infermiera - tira un sorriso di lato malizioso
Louis: mmhh mi piace questa idea
Gli stampo un bacio sulle labra e lui lo aporofondisce con la lingua.
Louis: sai, credo che adesso mi sento meglio
Finiamo col ridere e poi Louis si alza dal divano.
Io: dove vai?
Louis: devo uscire per vedere che lavoro posso trovare
Io:beh, allora nel frattempo mi accomoagni a casa delle ragazze? Mi annoia a stare a casa da sola.
Louis: certo, il tempo di fare una doccia e andiamo.
Annuisco e mi alzo anche io dal divano, andando in camera da letto per vestirmi e mettermi qualcosa di più decente.
**********
Io: ci vediamo dopo - saluto Louis e scendo dalla macchina suonando il campanello.
Ada: ciao Ile - saluta e mi fa entrare
Io: ciao ragazze
Fede: ciao ile
Io:e Alessia dov'é?
Sabri: è uscita con Liam.
Io:oh ,ok. Che stavate facendo?
Fede: aspetto Niall, aveva detto che veniva qui fra un po
Sabri: sto per uscire con Zayn, quindi vado a farmi la doccia
Ada: vai vai
Io:uh io aveva voglia di uscire con voi ma a quanto pare non è il momento giusto.
Ada:beh oggi Harry è occupato e non c'è tutto il giorno, se vuoi possiamo uscire insieme- suggerisce
Io:per me vah bene, mi annoio a stare a casa
Ada:bene, allora fammi cambiare solo la maglietta e torno subito
Io:certo
Ada scende dopo dieci minuti e prendiamo la macchina di Alessia.
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...