capitilo14

440 29 0
                                    

ADA'S POV

Louis: forza non perdete tempo. Ho molta fame! - batte le mani come per dare attenzione a me e ad Ilenia. Avevamo perso ed ora ci toccava preparare il pranzo.

Io: dacci almeno il tempo di cambiarci e lavarci - eravamo da poco entrati e quasi tutti si erano dileguati

Harry: mi dispiace ma il bagno sta per essere occupato da me. Ciao - si chiude la porta alle spalle sparendo dentro la porta del bagno, ridendo.

Ile: speriamo solo che non ci stia tanto.

Niall: nel frattempo che aspettate potete anche iniziare. Ho fame anche io.

Sbuffo seccata e mi dirigo ai fornelli cercando qualcosa da preparare.

Ile: sto tornado. Ho bisogno solo di sciacquarmi i piedi e di cambiare le infradito

Ada: ok però veloce! - si dirige l'ungo il corridoio mentre io rimango ai fornelli - cosa potrei preparare?! - dico tra me e me pensando a voce alta. Non ho la minima idea di cosa possa piacere agl'altri apparte un piatto di pasta.

Louis: sinceramente ho voglia di spaghetti - parla mentre si avvicina al frigo per bere dell'acqua fresca.

Io: spaghetti con questo caldo?

Louis: beh? Che importa?

Io: e secondo te va bene a tutti?

Louis: di sicuro non possiamo metterci appresso a tutti. Andrà bene

Io: va bene, ma come consigli di falri?

Louis: io direi al sugo. Falli stile italiano come li fate voi.

Ile: non capisco perché Sabrina si sia chiusa in camera. Non mi lascia entrare! Così non protrò prendere l'altro paio di infradito che ho. Ed Harry è ancora chiuso in bagno. Impratica non posso fare nulla.

Louis: stiamo facendo gli spaghetti col sugo all'italiana - dice ignorando il discorso di Ilenia, ridendo però di quello che le era appena successo.

Ile: spaghetti? Qualcosa di più fresco no?!

Louis: io voglio gli spaghetti. A te vanno bene? - forma un cucchiaino con le labbra pregandola silenziosamente di dire si.

Ile: tranquillo va bene - inizia a ridere e prende due pacchi di spaghetti dalla dispensa.

Ada: bene allora mettiamo l'acqua a bollire.

Niall: dannazione Harry non puoi coricarti nel cesso! - si sente urlare dal corridoio facendoci intuire che Harry sta ancora perdendo tempo.

Louis: avoglia che aspetta - si siede nel bancone della cucina osservandoci mentre io metto l'acqua dentro la pentola aspettando che inizi a bollire e ile inizia a cuocere il sugo in una padella.

Ile: perché?

Louis: di solito perde molto tempo lì dentro. È per questo che con Harry ne servono almeno due bagni.

Ile: capisco.

Liam: mmh, che buon profumino! - sbuca dal corridoio venedo verso il bancone della cucina accanto a Louis - che preparate?

Io: Louis ha insistito per dei spaghetti al sugo.

Liam: anche se mi piacciono, Louis, avresti potuto consigliare qualcosa di più fresco.

Louis: non importa, voglio questi

Federica: state già preparando? - si avvicina anche lei insieme ad Alessia.

Louis: è ovvio. Sono quasi l'una. Quando volete mangiare?!

Ale: tranquillo è apposto così - accenna un sorriso.

You Make Me StrongDove le storie prendono vita. Scoprilo ora