ILENIA'S POV
Dopo la bellissima sorpresa che mi ha fatto Louis sono riuscita a calmarmi.Mi ha fatto vedere la casa ed è perfetta,non è molto grande ma è molto spaziosa .L'ingresso dà subito al salotto e alla cucina insieme.Dal lato del salotto si trova un divano a U con al centro un tavolinetto basso con difronte il televisore e i colori sono sul panna,mentre la cucina è in stile moderno,posta al lato sinistro, inoltre da a un giardino dove si trova una panchina e un altalena a due posti.
In fine vi è un corridoio dove si trovano quattro stanze,una è la nostra camera da letto dove si trova un bagno all'interno,l'altra è una stanza vuota e spoglia.Louis mi ha detto che sarà una stanza che allestiremo noi due per la bambina o bambino e le altre due sono un bagno e un ripostiglio.
Louis:che ne dici?
Io:che è stupenda Louis.Quando ci verremo a vivere?
Louis:quado vuoi tu amore mio
Io:per me anche subito!
Louis:vuol dire che questa sera puoi fare le valige!
Niall:ooook...ora possiamo andare a casa e magiare...sono già le nove
Sermpre pronto a rovinare tutto con la sua fame.
Io:ok ok andiamo.
Niall:finalmente.
NIALL'S POV
Fede:sei strano-inizia mentre camminiamo per andare a casa
Io:perchè?
Fede:bhe..perchè,prima fai tutto il geloso delle tue sorelle e sferri un pugno a Louis perchè senza volerlo ha messo incinta a Ilenia,e ora sai che si sposa e si trasferisce in una casa tutta sua per iniziare la sua nuova vita da moglie e da mamma e tu non dici una parola...ecco perchè!...Mi aspettavo un "non se ne parla..tu non ti sposi sei troppo piccola per farlo"
Io:ineffetti lo farei,ma non sono nessuno per torglergli la felicità di mano.Insomma si vede che é felicissima.Le rovinerei il momento e di certo non voglio renderla imfelice.Se quello che vuole e che ha capito che l'uomo della sua vita è Louis io non posso intromettermi...è la sua vita e di certo non posso comandarla io.Si è vero,ha solo 19 anni ma Ilenia è sempre stata una ragazza matura,quindi so che sta prendendo la cosa seriamente e che non è un gioco per lei.
Fede:invidio Ilenia
Io:perchè?-mi ritrovo a domandare di nuovo
Fede:perchè un fratello come il suo non se ne trovano molti
Io:è un complimento?-fermiamo i nostri passi
Fede:credo di si...vedi tu ..sei così...dolce sei sempre a disposizione,gentile e non ti lamenti mai...apparte quando hai fame-mi scappa un sorriso-dico davvero...-ride di rimando- ti preoccupi sempre per le tue sorelle e sei sempre pronto ad aiutarle,vorrei anche io un fratello così.
Io:grazie..ma tu non hai fratelli?
Fede:emm..no ho due sorelle...
Mentre continua a parlare della sua famiglia, sento la sua voce di sotto fondo mentre mi perdo nei suoi occhi e nel movimento delle sue labbra quando parla.Il pensiero di dirle quello che provo quando lei è accanto a me mi passa per la testa,ma se per lei sarei solo un amico?
Zayn: AVETE INTENZIONE DI RESTARE LÌ FUORI E PERDERVI LA CENA? -Grida affaciato alla porta di casa interrompendo le parole di Federica.
Non mi ero nemmeno accorto che eravamo già arrivati.
Io:si arriviamo.-mi rivolgo a Zayn e poi di nuovo a Fede.
Io:emm... senti per quanto riguarda l'uscita che ti ho proposto.Allora vieni?
STAI LEGGENDO
You Make Me Strong
RomanceQuando progetti qualcosa non sai mai come può andare a finire. Bene o male, la devi prendere come viene. Anche nei peggiori dei casi. Tre sorelle come loro avevano ideato tutto, su quello che sarebbe successo. Loro sapevano solo che si sarebbero god...