𝘢 𝘵𝘦, 𝘥𝘢 𝘮𝘦 ; 𝘦𝘳𝘦𝘮𝘪𝘬𝘢

1.8K 49 21
                                    

Tipo: Soft
Capitolo 138
Song: OST "Eye Water"
.

.

.

Eren
Non posso fare ciò che mi chiedi, non posso smettere di ricordare e lasciare così che tutto vada perduto.
Che questi anni vadano sprecati.
Ho passato la vita intera ad amarti e non posso perdere il tuo ricordo, perché è l'ultima cosa che mi è dolce in questo mondo.
Io ti salverò da questa sofferenza costi quel che costi.
Ti darò la tua libertà.
Ancora e ancora, ogni volta che vorrai, per sempre.
Sotto la pioggia.
Sotto la neve.
Sotto il sole che mi brucia la pelle. Attraverso tutte le civiltà che verranno. Voglio solo amarti come quelle notti, in quella casa nascosta tra le montagne, in questa vita che mi hai mostrato per dirmi addio.
Esseri umani, essere divini, che importa? Sento la creazione del mondo nel tuo abbraccio. Fra mille anni, fra duemila anni, il tuo viso, scolpito nella memoria di tutte le mie future vite.
Seguirò il filo rosso di questa sciarpa fino a te.
Mi ricondurrà ancora una volta a casa nostra...

Io e te, stesi sul divano, abbracciati nel buio, a guardarci negli occhi stanchi e dormire un po' vicini. Tutto attorno a me si ferma e cede il passo alla pace.
Profonda, fatta di silenzio e di respiro.
È il tuo.
Io ti amo immensamente, mio unico amore.
Io e te stesi su un letto, in una casa di montagna; quassù nessuno ci trova, ci nascondiamo dentro al letto, sotto le coperte.
Rabbrividiamo, fa freddo, ma ti riscaldo col mio corpo se vuoi.
Ho soltanto ventiquattro ore al giorno per te, lasciami fare come se vivessimo per sempre insieme, come se ogni mattina potessi prepararti una colazione diversa e darti un bacio sulla fronte.
Mangiare guardandoci in viso.
E sotto le coperte lasciami rannicchiare sotto il tuo braccio. Io leggerò un libro adesso, tu mi parlerai di qualunque cosa ti passi per la testa.
E poi soffia sullo stoppino, amore, scusa se mi addormento per prima.

Ma adesso va tutto bene.
Va' e trova la tua libertà.
Chiudi pure gli occhi, non devi più soffrire.
Adesso sono qui.
Tu riposa
Amore

𝘈𝘰𝘛 𝘚𝘵𝘰𝘳𝘪𝘦𝘴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora