Passai le vacanze con i miei genitori;
con loro stavo bene, in un certo senso li consideravo i miei migliori amici.
Papà era un ex Auror e ora lavorava al Ministero, era un tipo molto atletico e amava le attività all'aria aperta. Avevamo gli stessi occhi nocciola, caldi e rassicuranti.Mamma invece aveva dovuto lasciare il suo lavoro come insegnante privata per via della sua salute cagionevole, ma continuava a fare ricerche sul mondo dei babbani da casa nostra.
Aveva una corporatura minuta, i suoi capelli scuri facevano risaltare il verde vivo dei suoi occhi. Aveva sempre avuto una mentalità molto aperta, era lei che mi aveva trasmesso la mia curiosità e la voglia di conoscenza.Di solito gli raccontavo tutto ma... questa volta non potevo. L'unica cosa che avevo potuto, e dovuto, dirgli fu la fine della mia relazione con Cedric.
"Oh tesoro, mi dispiace tanto! Perché non me lo hai scritto in una delle tue lettere?"
"Catherine, ormai Nat è un' adulta.
Sono sicuro che se ha scelto di non dircelo avrà i suoi motivi." La bloccò mio padre.
"Grazie papà... è che non sapevo come spiegarvi la situazione, non riuscivo a metabolizzarla nemmeno io."Mia madre mi vedeva troppo serena nonostante la rottura, cercò più volte di capire se c'era qualcun'altro ma tenni la bocca cucita. Non potevo dirle di Malfoy, non ne avrei avuto il coraggio. Lo nominai più volte in mezzo ai miei discorsi ed entrambi non fecero particolare commenti al sentirlo nominare, il che mi rincuorò.
Avrei voluto chiedergli se conoscevano veramente Lucius Malfoy, come lui stesso mi aveva detto, ma non volevo destare sospetti.
Alla vigila di Natale non potei fare a meno di pensare a Draco, come del resto anche gli altri giorni di festa. Continuavo a chiedermi se stavo facendo bene a fidarmi nel lasciarlo andare alla festa con Pansy...
Di solito non ero gelosa ma con Malfoy era tutto diverso.No, non volevo struggermi per lui.
Non era il caso.
Dovevo mantenere il controllo.Il giorno dopo ricevetti una lettera del tutto inaspettata.
'Buon Natale.
D.M.'Il resto delle vacanze lo passai più serena che mai.
-"Benvenuto Richard!" Arthur Weasley accolse mio padre con una stretta di mano
"Catherine, da quanto tempo." Molly corse in contro a mia madre per abbracciarla.I miei e gli Weasley erano amici di vecchia data e ogni anno passavamo il Capodanno insieme. Come al solito andai a sistemarmi nella camera con Ginny ed Hermione che anche quest'anno si era unita a noi insieme ad Harry.
Durante la cena Fred cercò più volte di avvicinarsi a me, forse sperando in un bacio di mezzanotte.
"Che peccato che Angelina non sia potuta venire, vero George?" Il ragazzo sorrise.
"Magari sarebbe stata l'occasione giusta per mettervi finalmente insieme." Mi spalleggiò Harry.
STAI LEGGENDO
Fuori controllo
Teen Fiction🔞STORIA COMPLETA "Ancora non hai capito? Non puoi controllarmi, io non potrò mai essere tra i tuoi calcoli. " La sua voce mi scivolò dolcemente sul collo mentre le sue mani afferrarono saldamente il mio corpo. "Ormai sei mia." Natalie Aster ha sem...