"Mia amata,
Se stai leggendo questa lettera è perché ormai io sarò morto. Ho chiesto a Malfoy di consegnartela perché hai tutto il diritto di ascoltare le mie parole e conoscere la mia versione dei fatti.
Forse ti sembrerà incredibile, ma ti prego di non dubitare di ciò che ti dirò...
Devi sapere che io vengo dal futuro, ho utilizzato un giratempo per tornare indietro nel tempo e cambiare il corso degli eventi.
Ho applicato un'antica magia per riuscire a tornare al mio sedicesimo compleanno e impedire che la storia si ripetesse.
Nel tempo dal quale provengo noi due ci siamo avvicinati ad Hogwarts quando tu eri già fidanzata con Cedric, in realtà erano anni che ti osservavo a distanza, eravamo entrambi stati due bambini molto diversi dai nostri compagni... ci abbiamo messo un bel po' ad avvicinarci ma dall'amicizia è inevitabilmente sbocciato l'amore.
Nessuno comprendeva questo nostro, legame, quante volte hanno provato ad allontanarci, anche io ho provato a farlo quando ho scoperto il piano di mio fratello ma tu sei rimasta con me.
Non hai mai avuto paura di sfidare chiunque per proteggermi, anche me stesso.
Siamo stati felici insieme e molto... mi hai fatto scoprire che anche io ero in grado di amare e di essere amato.
Tutto è andato per il verso giusto finché non abbiamo scoperto che l'unico modo per uccidere Voldemort era distruggere tutti gli horcrux... e sarebbe andato bene, davvero, se non fosse che amandomi hai accolto la mia parte dell'anima del Signore Oscuro dentro di te. Si, hai capito bene, attraverso il nostro amore l'horcrux è passato a te... non so come sia potuto accadere e naturalmente non hai esitato quando è arrivato il momento per sacrificarti.
Mi hai detto che questo era il tuo regalo per me, una nuova vita che potevo iniziare... ma non hai capito che sarei mai riuscito a viverla senza di te.
Un anno dopo la tua morte sono riuscito a recuperare il giratempo, ad applicare la magia corretta per tornare indietro ringiovanendo, ad aiutarmi è stata proprio la tua amica Granger.
Quando sono arrivato qui è stato così faticoso averti vicina senza poterti sfiorare, vederti con Cedric e poi con Malfoy... per Salazar, avrei voluto ucciderlo.
Inoltre non potevo rischiare che sospettassi qualcosa, soprattutto se fossi finita nelle mani di Voldemort, dunque ti ho fatto del male e molto... nessuno doveva scoprire qual'era il mio vero piano.
È stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto, inizialmente ero quasi arrabbiato, pensavo che una parte di te mi avrebbe riconosciuto e avremmo potuto ricominciare insieme ma non è stato così e mi sono sentito tradito.
Poi le cose sono cambiate,dopo che sei stata catturata eri finalmente di nuovo con me, ho potuto mostrarti a poco a poco come sono davvero e tu hai perdonato tutte le sofferenze che ti avevo causato.
Tenendoti vicina a me avrei potuto proteggerti ...
Ma non mi ci è voluto molto per capire che avrei comunque dovuto morire per poterti lasciare al sicuro. Nel frattempo avevo anche messo al sicuro i tuoi genitori, Malfoy ti dirà dove cercarli.
Non mi pento delle scelte che ho fatto Natalie, non me ne pentirò mai... Ti ho amata con tutto il mio cuore come tu hai amato me, anche in questo mondo mi hai dato un'occasione ed è stato il più bel regalo che potessi fare.
Ora sono io che ti dono la vita che mi avevi lasciato, mordi ogni attimo come hai sempre fatto con me, sii felice... so che Malfoy ti proteggerà come avrei fatto io.
Non cambiare, non lasciare che questo mondo spenga il fuoco che ti ha sempre distinta.
STAI LEGGENDO
Fuori controllo
Teen Fiction🔞STORIA COMPLETA "Ancora non hai capito? Non puoi controllarmi, io non potrò mai essere tra i tuoi calcoli. " La sua voce mi scivolò dolcemente sul collo mentre le sue mani afferrarono saldamente il mio corpo. "Ormai sei mia." Natalie Aster ha sem...