"Forza!"
La banda suonava fieramente la propria musica mentre i membri delle varie scuole incitavano vigorosamente i propri compagni prima della sfida.
Mentre salivo le gradinate mi sentì afferrare la manica della giacca nera che avevo indossato.
"Draco! Hai già preso posto?" Lui mi fece l'occhiolino.
"Eh già, in realtà speravo di averti accanto a me per farmi compagnia." Alzò un sopracciglio. Anche lui aveva un completo nero elegante che faceva risaltare i suoi colori naturali.
Sexy e di classe allo stesso tempo."Ti raggiungo tra poco, vado a salutare gli altri e dopo il fischio d'inizio sarò tutta tua."
"Promesso?"
"Promesso."Si portò la mia mano alle labbra in un bacio elegante che mi fece arrossire.
Mi allontanai mordendomi le labbra mentre delle ragazzine del primo anno mi guardavano ridacchiando.In realtà volevo evitare di farmi vedere con lui da Cedric prima dell'inizio, volevo che restasse concentrato il più possibile.
Sicuramente Malfoy lo aveva capito, non era stupido... Però avevo apprezzato il fatto che non avesse detto nulla. Stava veramente cercando di lasciarmi i miei spazi.Mi sedetti accanto ad Angelina.
"Ecco Harry!" Esclamò Ron indicandolo mentre lui e gli altri concorrenti si avvicinavano. Dall'alto delle gradinate osservai l'enorme labirinto che ci si stagliava davanti.Silente fece acquietare tutti per presentare la terza ed ultima sfida del torneo.
Mentre parlava riuscì a vedere il padre di Cedric tra i primi posti chiaccherare con Arthur Weasley.Il preside prese i ragazzi con sé per parlargli più in intimità formando un piccolo cerchio. Incrociai le dita sperando per il meglio.
Successivamente ognuno di loro si mise davanti una diversa entrata.
Si voltarono verso gli spalti un'ultima volta per salutare, io urlai entusiasta per Potter e Diggory, quest'ultimo notandomi mi fece l'occhiolino ed io scoppiai a ridere.Con il segnale di partenza la prova cominciò ed i ragazzi entrarono nel labirinto incitati dalla musica e dalle nostre urla.
Vidi con piacere anche Draco mentre si scatenava nel tifo.
Decisi di raggiungerlo come gli avevo promesso.
"Ange ci vediamo dopo." Provai a dirle ma lei era già persa tra le braccia di George.Raggiunsi i serpeverde senza difficoltà.
"Ehi, ti fai desiderare come sempre."
Disse Malfoy facendomi spazio.
"È per questo che non ti sei ancora stufato di me."
Gli presi la mano intrecciando le mie dita con le sue."Oh, Malfoy che si lascia andare alle effusioni in pubblico..." commentò Blaise seduto alla sua destra "... ti sei rammollito amico."
Draco gli diede una gomitata.
"Chiudi un po' quella bocca, piuttosto pensa a trovarti un'amichetta verginello. "
"Davvero nessuno ha colto il tuo fiorellino, Zabini?" Lo presi in giro.
"Nei tuoi sogni piccola."
STAI LEGGENDO
Fuori controllo
Jugendliteratur🔞STORIA COMPLETA "Ancora non hai capito? Non puoi controllarmi, io non potrò mai essere tra i tuoi calcoli. " La sua voce mi scivolò dolcemente sul collo mentre le sue mani afferrarono saldamente il mio corpo. "Ormai sei mia." Natalie Aster ha sem...