-5 anni dopo-
"Ancora non gliel'hai detto?"
Chiese Angelina.
"No." Scossi la testa
"Natalie insomma!"
"Beh è stato così impegnato con il lavoro di Auror..." cercai di spiegare "non era previsto."
Lei scosse la testa e sorrise "Non devi fare tutti questi drammi, ne sarà felice."
Sospirai appoggiandomi di schiena alla parte dietro di me."Chi altro lo sa?"
"Solo tu, mia madre e Ginny."
Mi prese per le spalle scrutandomi in modo insistente.
"Non rimandare, andrà tutto bene vedrai." Sorrise.
"D'accordo..."
Abbassai lo sguardo poco convinta.Entrambe ci osservammo allo specchio per darci una controllata.
I miei lineamenti erano ormai da tempo quelli di una donna e non più di una ragazza. Sistemai il tailleur nero che avevo indosso e mi pettinati i capelli col le dita.
"Adesso torniamo a lavoro." Dissi convinta.
"Agitata?"
"All'inzio dell'anno sempre."Uscimmo dai bagni e ci salutammo con un gesto della mano.
"Ci vediamo a pranzo!"
"Certo!"
Risposi sorridendo.-
Entrai nell'aula facendo di proposito rumore con la porta.
I bisbigli tra i banchi cessarono, i ragazzi si sistemarono silenziosamente mentre raggiungevo la cattedra con passo deciso.
"Buongiorno ragazzi."
"Buongiorno Professoressa Aster!"
Risposero in coro.La Mcgranitt mi aveva convocato un anno dopo la fine della guerra proponendomi di insegnare ad Hogwarts.
Inizialmente avevo rifiutato, quel posto mi portava alla mente troppi ricordi... ma l'anno successivo, dopo il rilascio di Draco, la mia famiglia e lui stesso avevano insistito per farmi accettare quel lavoro.
Serviva qualcuno che raccontasse alle nuove generazioni cosa era accaduto.Posai i miei libri alla cattedra e mi ci appoggiai di schiena restando in piedi.
"Benvenuti al corso di Storia della magia contemporanea. Analizzeremo le ultime due guerre magiche e i principali maghi coinvolti. Vedete... so bene che questa materia può sembrare noiosa ma prima che questo pensiero vi riempia la mente voglio che ricordiate sempre è che è il nostro passato a renderci ciò che siamo oggi.
Sono le nostre esperienze, la battaglie che affrontiamo e le persone che sono al nostro fianco... o che ci sono state.
È per loro che dobbiamo andare avanti ma senza dimenticare."Pensai... infondo... chi conosceva la nostra storia meglio di me?
-
"Stai bene tesoro?"
Draco bussò di nuovo alla porta del bagno con insistenza.
"Natalie ti prego, apri!
Mi stai facendo preoccupare..."
Mi sciacquaì la bocca per l'ennesima volta.
"Arrivo..." mi sistemai velocemente i capelli.Aprì la porta con gli occhi bassi ritrovandomi Malfoy davanti in tutta la sua avvenenza anche dopo una giornata di lavoro.
Come faceva a sembrare sempre fresco come una rosa?"Hai vomitato di nuovo?"
Annuì mettendo una mano sul mio ventre.
"Dovremmo farti vedere da un dottore, non puoi andare avanti così..."
"Draco..." presi coraggio. "Sono incinta."Lui sgranò gli occhi ed io cercai di articolare una frase di senso compiuto.
"So che non era previsto ma è... è successo...
Mi dispiace so che non è il momento adatto..."Lui rimase in silenzio teneva le mani verso di me, ma era come se si fosse bloccato.
"Dì qualcosa, ti prego..." sussurrai.
Sentendo la mia voce sofferente mi si avvicinò prendendomi il viso tra le mani.
Mi baciò delicatamente la fronte.
"Noi... noi avremo un figlio..." sorrise pieno di gioia ed io con lui.
"Un bambino, un bambino tutto nostro..."
Lo abbracciai felice come non lo ero mai stata, provai la stesso emozione del giorno del nostro matrimonio."Se fosse un maschio... che ne diresti di chiamarlo Tom?"
---
"Fuori Controllo" è giunta al suo lieto fine.
Ogni personaggio mi ha dato così tanto e sento un vuoto a pensare che la loro storia si è conclusa.
È stata la prima fanfiction che ho scritto e sono davvero contenta che sia stata apprezzata tanto!
Non me lo aspettavo minimamente!
Voglio ringraziare personalmente ognuna di voi lettrici, ogni voto o commento o messaggio è stato per me un grande traguardo.
Spero di essere riuscita a trasmettervi tutte le emozioni che ho provato io raccontando questa storia.
Infine voglio ringraziare Draco, Natalie e Tom. Resteranno sempre nel mio cuore.Ciao a tutte, ci vediamo nella prossima storia, vi voglio bene.
Grazie ancora per tutto♡
F.P.
STAI LEGGENDO
Fuori controllo
Novela Juvenil🔞STORIA COMPLETA "Ancora non hai capito? Non puoi controllarmi, io non potrò mai essere tra i tuoi calcoli. " La sua voce mi scivolò dolcemente sul collo mentre le sue mani afferrarono saldamente il mio corpo. "Ormai sei mia." Natalie Aster ha sem...