Capitolo 41

2.2K 71 9
                                    

-6 mesi dopo-

Caro diario,
Stanotte l'ho sognato di nuovo.

Lui che avvolto da un manto nero veniva trascinato nelle tenebre, io che allungo la mano senza riuscire ad arrivare alla sua.
Ogni volta accade in una circostanza diversa ma l'esito è sempre lo stesso.

Cambiano gli attori ma non il copione:
Lui muore ed io non posso fare niente per salvarlo.

Il suo sguardo vuoto continua a perseguitarmi. L'ultimo sorriso che mi ha fatto appare ormai deformato in ogni mio ricordo, mia madre continua a dirmi che devo darmi del tempo, che sarà lunga.

Di Tom non c'è ancora nessuna traccia,
l'ultima ad averlo visto sono stata io, almeno così mi ha detto Silente.

Da quando sono rientrata ad Hogwarts gli incubi sono peggiorati, Draco veglia su di me ogni notte e io non riesco a negargli di farlo.

Se non fosse stato per lui ne sarei uscita ancora più distrutta di quanto ne sono ora.

È già la terza volta che provo chiedergli di suo padre ma non cede ad aprirsi con me su questo punto. Vorrei fargli capire che anche se lui fosse un mangiamorte non lo lascerei per questo ma troveremmo una soluzione insieme.

Non potrei mai lasciarlo solo, mai.

Credo ormai di essermi completamente innamorata di lui... credo.

È la cosa più simile all'amore che io abbia mai provato.

N.A.

Toc toc

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Toc toc

Il rumore di qualcuno che bussava alla mia porta mi riscossè dai miei pensieri.

"Avanti." Urlai.

Malfoy avanzò nella mia stanza con un'aria stanca.
"Allora mio caro inquisitore... trovato qualche prova oggi di questo famigerato esercito di Silente?" Alzai un sopracciglio ridendo sotto i baffi.
"No, nessuna traccia."
Rispose alzando gli occhi al cielo.
"Oh, ma che peccato..." risi sarcastica.

Lui si sciolse la cravatta lasciandola sul mio letto.
"Conosco qualche trucchetto per farti parlare sai..."
"Mmh certo, come no."
Mi alzai andandogli incontro per poi mettermi in punta di piedi per riuscire a stampargli un casto bacio sulle labbra.

Prima di staccarmi sentì le sue mani spingermi dal fondo schiena verso di lui per farmi approfondire il bacio.
La sua lingua entrò prepotentemente nella mia bocca giocando con la mia.
"Cosa mi fai ..."
"Scopriamolo insieme."
Rispose con voce lussuriosa.

Mi fece voltare aderendo col suo corpo contro il mio da dietro.
Senza preavviso iniziò a baciarmi lentamente il collo.
"Oh!"
"Che c'è piccola?"
"Beh ecco...oh..." le sue labbra si posarono nuovamente sulla mia pelle provocandomi sempre più gemiti.
"Voglio baciarti tutta."

Ci stendemmo sul letto cominciando a spogliarci a vicenda in modo impaziente.
"Quanto sei bella..."disse bloccandomi un momento per osservarmi con solo le mutandine di pizzo abbinate al reggiseno azzurro.

Tirò giù una delle coppe attaccando la sua bocca al lato del mio seno.
"ah...Draco..."
"Mi piace quando invochi il mio nome."
"...piano... così mi lascerai il segno..."
"È quello il mio scopo."
Mi lasciò un succhiotto che veniva fatto risaltare dalla mia pelle candida.

Non ebbi il tempo per guardarlo perché il ragazzo monopolizzò di nuovo la mia attenzione sul suo corpo perfetto.
Allungai la mano lungo i suoi boxer sentendo tutta la sua durezza contro il palmo della mia mano. Lo tirai fuori e vi avvicinai le mie labbra baciandolo lentamente per tutta la sua lunghezza stuzzicandolo sempre di più.
"Così mi uccidi..."
"È quello il mio scopo."

Gli feci l'occhiolino prima di tornare a concentrarmi sul suo piacere.

Iniziai a scendere lentamente lungo tutta l'asta ma la mano di Malfoy mi staccò prepotentemente da lui facendomi sdraiare .

"Lo sai che non resisto."

Entrò dolcemente dentro di me cominciando a dondolarsi lentamente e facendo salire piano piano il ritmo delle sue spinte.

Io mi avvinghiai a lui stringendo le gambe intorno ai suoi fianchi mentre riempivo le sue orecchie con i miei gemiti incontenibili.

"Oh si... ti prego..."
"Ti prego cosa?" Disse con un sussurro malizioso.
" così.... così..." Risposi con fiato corto.
" Intendi così?!"
" si!" Gridai istintivamente.

Cercai di contenere il mio urlo di piacere mentre l'orgasmo prendeva il controllo su di me.
Draco uscì velocemente venendomi sulla pancia.

Con quella lussuria negli occhi e il sudore che gli vestiva il corpo sembrava una divinità.

Cadde accanto a me ancora ansimante, io gli stampai un casto bacio sulla fronte ancora umida.

La mano di lui raggiunse il mio petto ed iniziò a passare il dito delicatamente sul punto in cui mi aveva fatto il succhiotto.

"Mi hai proprio marchiato eh, hahah."
Lo sentì irrigidirsi e strinse le labbra in un sorriso teso.
"Stavo solo scherzando."
"Si, lo so. Scusami, sono solo stanco."
"Già... ho visto."

Draco si incupì ed io mi pentì delle mie parole.
"Vieni qui."
Lo strinsi a me in un tenero abbraccio e lo sentì inspirare forte il mio profumo.

Avrei voluto proteggerlo da tutto quel male che lo circondava ogni giorno.

"Draco..."

Toc-Toc

"Ma che diavolo..." sbottò lui.
"Shh, lascia stare sarà Angelina."
Dissi dolcemente.

I colpi sulla porta continuarono più forti.

"Ma porca puttana..." sbuffò di nuovo.

"Malfoy, avanti apri. So che sei lì!"
Era la voce di Blaise.
"Che ci fa qui Zabini?"
"Ora lo scopriremo."

Draco si alzò per rimettersi velocemente il pantalone ed io cercai di coprirmi alla meglio con il lenzuolo.

Malfoy aprì la porta a petto nudo.
"Dammi una buona ragione per non ucciderti adesso o-"
"La corvonero sta parlando, la Umbrige ci vuole tutti."

Sussultai.

"Ehi Aster, mi piaci in questa versione..."
Mi provocò Blaise.
"Oh chiudi quella boccaccia, ora arrivo."
Gli chiuse la porta in faccia e si sbrigò a recuperare i suoi vestiti.

"Di cosa stava parlando?
Stanno ancora facendo gli interrogatori?"
Non rispose, anzi mi ignorò del tutto.
"Malfoy!"
"Non sono cose che ti riguardano."
"Cosa? Stai scherzando spero!"

Afferrai la sua cravatta.
"Dammela subito!"
"Non puoi farmi questo..."
"Non fare la bambina."
Allungò la mano per afferrarmi il braccio.

"Promettimi che non ci metterai nei guai."
Si passò una mano sulla fronte.
"Farò il possibile..."

Gli lanciai la cravatta in modo acido.
Ci mancava solo questa, dovevo avvertire gli altri.

---

Ciao a tutti lettrici e lettori,

Scusatemi tanto il ritardo nella pubblicazione, se questo capitolo vi è piaciuto vi prego di lasciare una stellina.♡

Vedrete che adesso la trama andrà avanti molto più velocemente e spero che questo vi piaccia piacere.

Ci vediamo tra qualche giorno per scoprire il continuo.♡

F.P.

Fuori controlloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora