Che cazzo era successo?
Angelina e Draco?
Draco e Angelina?Tra tutte le ragazze della scuola proprio della mia migliore amica doveva approfittarsi?!
No, questa non gliel'avrei perdonata.
Poteva avere chiunque, perché scoparsi lei...Tornammo tutti insieme alla festa, la sala era piena di persone e sarebbe stato difficile ritrovarsi.
"Ecco, laggiù c'è Fred! Andiamo svelti!" Urlò Ron per sovrastare le folla.
Raggiungemmo Fred ed Hermione mentre discutevano animatamente.
"Dov'è Ange?" Chiesi preoccupata.
"Non lo sappiamo, se ne andata a braccetto con Malfoy dopo averci mandato a quel paese." Rispose Hermione visibilmente adirata."Come avete potuto lasciarla con quello stronzo in quelle condizioni?!"
Fred aveva un'espressione colpevole sul volto, sapevano entrambi che non era in lei."Dobbiamo trovarla." Dissi convinta.
"Potrebbero essere in camera di lei, o di lui, o in qualche aula qui intorno..."
Rispose Cedric dubbioso.
"Dividiamo, avremo più possibilità."
Harry era svelto come sempre."Hermione e Natalie andranno nel dormitorio delle ragazze,
tutti gli altri controllino le stanze più vicine.
Il primo che la trova richiami gli altri con la magia."
Cedric mi vide preoccupata e fece un occhiolino per tranquillizzarmi.
"Andrà tutto bene."
Risposi con un sorriso tirato.Hermione ed io ci incamminnammo subito verso gli alloggi Grifondoro.
Riflettendo però...
"Hermione aspetta!"
"Che c'è Natalie?"
"Il dormitorio serpeverde... qualcuno deve andare lì."
Non potevamo lasciare niente di intentato.
"Finirai nei guai se ti fai beccare! E poi con quel vestito non passi certo inosservata."Presi la mia bacchetta e cambiai in colore del mio vestito da rosso a nero.
"Oh certo, ora si che non ti beccherà nessuno!" Disse sarcasticamente.
"Sai bene che sono abile quanto te con la magia Herm, non preoccuparti."
"Va bene ma se non li trovo in camera sua avverto gli altri di venirti a cercare."
La sua voce era preoccupata."Sta tranquilla, andrà bene vedrai."
Prendemmo direzioni opposte.
Imboccai subito la strada per la sala comune serpeverde, senza farmi notare seguì due ragazzine un po' bevute. Senza troppa difficoltà riuscì a capire la loro parole d'ordine e ad entrare.Non era certo la prima volta che entravo nelle sale comuni di altre case.
In sala comune c'erano poco persone e nessuno sembrava accorgersi della mia presenza. Gli alloggi maschili sarebbero dovuti essere sulla sinistra...
"E tu che ci fai qui?" Una voce profonda dietro le mie spalle mi fece sobbalzare.
Feci un respiro profondo e mi voltai verso il mio misterioso interlocutore."Beh ecco in realtà..." rimasi sorpresa quando davanti a me vidi Tom Riddle.
Era il serpeverde più pericoloso che potessi incontrare, mi guardava dall'alto con quei pozzi neri che aveva al posto degli occhi.
Mentre in una mano aveva un bicchiere pieno di whisky nell'altra teneva la sua bacchetta.Dovevo stare attenta, la mia situazione era pessima e non potevo permettermi errori.
"Allora?" Chiese contraendo la mascella.
Mentire non aveva senso.
"Sto cercando la camera di Malfoy."Sogghignò.
"Oh, un'altra conquista del caro Draco?
Beh, devo ammettere che in fatto di gusti abbiamo le stesse preferenze"
"Ti sbagli." Lo bloccai subito.
"Con lui dovrebbe esserci una mia amica, devo parlare con lei è urgente."Si avvicinò a me pericolosamente con aria rilassata. Allungò una mano verso il mio viso spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio. In quel momento un brivido freddo mi attraversò le membra.
"Non preferiresti divertirti un po' con me...Aster?"
Mi conosceva? Ma come...
"Scusami Riddle ma sono già impegnata e devo assolutamente andare a prendere la mia amica." Dissi facendo un passo indietro.
"Che noia... seconda porta a destra."
Mi rispose appoggiandosi al muro con la schiena. Era veramente bello, aveva quel fascino da uomo che sa ciò che vuole e quando lo vuole."Grazie Riddle, buonaserata." Iniziai ad allontanarmi.
"Anche a te... Natalie."
Non staccò gli occhi da me finché non svoltai l'angolo.
Per fortuna era andato tutto bene.-
Appoggiai l'orecchio alla porta della camera di Malfoy. Non si percepiva alcun rumore ma poteva essere stato fatto un incantesimo per insonorizzare la stanza.
Al diavolo! Aprì la porta di scatto.
Davanti a me c'era l'ultima cosa che avrei voluto vedere:
Angelina e Draco erano stesi sul letto di lui, lei era praticamente mezzo nuda mentre Malfoy la sovrastava con una mano nelle sue mutande e la lingua nella sua bocca."Ma che cazzo state facendo?!" Appena sentirono la mia voce scattarono entrambi con gli occhi verso di me bloccandosi.
"Vattene via Aster, non mi rompere i coglioni." Rispose Draco.
"Infatti, vatti a divertire con Fred, George o con chiunque altro!" Angelina riusciva a mala pena a comporre una frase con un senso logico. Era messa proprio male."Angelina smettila, andiamo via. Sappiamo entrambe che domani te ne pentiresti."
Feci un'incantesimo per farla scendere dal letto.Sapevo che avrebbe opposto resistenza ma non potevo prevedere le reazioni di Draco.
"Expelliarmus!" La bacchetta volò via dalla mia mano."Malfoy ma che-"
"No ora stai zitta, con me non puoi fare prima la stronza e poi pretendere le cose! Se ho voglia di scoparmi una Grifondoro mi scopo una cazzo di Grinfondoro!"
Mi punto la bacchetta contro il collo tanto da farmi male."È la mia migliore amica cazzo!" Gli urlai contro. Era così pieno di rabbia.
"Non me ne frega un cazzo Aster-"Sentimmo delle urla dal corridoio, erano gli altri venuti in mio soccorso.
Angelina aprì la porta cadendo per terra.
Guardai Draco supplichevole.
"Ti prego...""Va bene, ma non ho ancora finito con te."
Il tono con cui lo disse mi fece venire i brividi.
"Natalie! Aiutami dai..." Angelina non riusciva ad alzarsi.
Draco tolse la bacchetta da me.
"Ne riparliamo domani... ora fuori di qui."Quando finalmente la situazione sembrava risolta entrò Cedric.
"Angelina! Che succede, ti ha fatto del male?" Si accostò a lei per aiutarla."No stupido di un tassorosso è solo troppo ubriaca che capirci qualcosa." Rispose Malfoy sprezzante.
Cedric, che si era accovacciato accanto la mia amica si alzò andando in contro a Draco.
"E tu ti stavi approfittando della sua condizione per scopartela, non è cosi?!
Ma che razza di uomo sei."Malfoy rise.
"Ma perfavore...come se mi servisse questo per portarmi a letto qualcuna."
"Adesso basta! Andiamo via Cedric" urlai infuriata.Presi Angelina sottobraccio iniziando a incamminarmi fuori dalla porta.
"Hai ragione Natalie, non ne vale la pena."Malfoy si sdraiò sul letto
"Chiedi alla tua ragazza se l'altra sera ne valeva la pena..."In un instante vidi Cedric scagliarsi contro il serpeverde e il mio mondo crollare verso il fondo.
---
Ciao ragazze,
Se questo capitolo vi è piaciuto vi prego di lasciare una stellina.♡Cedric verrà a scoprire del rapporto tra Draco e Natalie?
E dopo quello che ha fatto Draco ci sarà ancora qualcosa tra loro?
E Tom Riddle che ruolo avrà in tutto questo?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo tra qualche giorno!
Intanto vi ringrazio per tutto il sostegno che mi state dando.♡
F.P.
STAI LEGGENDO
Fuori controllo
Ficção Adolescente🔞STORIA COMPLETA "Ancora non hai capito? Non puoi controllarmi, io non potrò mai essere tra i tuoi calcoli. " La sua voce mi scivolò dolcemente sul collo mentre le sue mani afferrarono saldamente il mio corpo. "Ormai sei mia." Natalie Aster ha sem...