1 Capitolo

513 9 2
                                    

T/N  Pov
Suona la sveglia, apro gli occhi e vedo le mie amiche che dormono ancora così mi alzo, vado in bagno mi lavo il viso, per poi ritornare di là e vedo che dormono ancora, così decido di svegliarle..
Io:Buongiorno Dormiglione..
Lo dico mentre apro le finestre e spalanco le tende..
Maria:Fottiti...
Mia:Ohhh... Ma dai..
Io:Ragazze dovete alzarvi... Sono le 9:00..
Lo dico mentre le scuoto leggermente..
Mia:Infatti è ancora presto...
Maria:Dai lasciaci dormire..
Io:Ragazze non so se ve l'ho ricordate ma non siamo nel nostro piccolo paese del cavolo, siamo a Los Angeles... Quindi muovete il culo..
Loro sbuffando si alzano, si vanno a lavare, io intanto mi metto il costume da bagno per poi vestirmi così:

Dopo mezz'ora anche le ragazze sono pronte, così usciamo dall'hotel e andiamo ad un bar sotto per fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo mezz'ora anche le ragazze sono pronte, così usciamo dall'hotel e andiamo ad un bar sotto per fare colazione..
Maria:Oggi per favore non ci perdiamo..
Io:Dillo per te! Ti ricordo che quando non mi ascoltate sbagliate sempre, quindi oggi datemi ascolto..
Mia:Vero... Qualche giorno mi devi spiegare perché tu hai sempre ragione e sai sempre cosa fare e dove andare..
Io:Boh... Un dono...
Ci guardiamo tutti e tre, per poi scoppiare a ridere, dopo 15 minuti usciamo dal bar per dirigerci in spiaggia...

40 minuti dopo
Lo sapevo neanche oggi mi hanno dato ascolto e ci siamo perse, che cavolo..
Io:Ragazze secondo me è di là!
Lo dico mentre indico la via giusta, ma loro non mi cagano... Dio che nervoso, così gli prendo la mappa che avevano in mano e inizio a camminare mentre guardo la mappa..

Maria Pov
Ha preso la mappa è sta camminando senza guardare dove va, già lo so che andrà a sbattere contro qualcosa o qualcuno..
Io:T/n... Guarda dov....
Infatti come immaginavo è andata a sbattere contro qualcuno, è un ragazzo, e mi è molto familiare... Dopo pochi minuti realizzo chi è, così guardo Mia e rimaniamo come due statue...

T/N  Pov
Sono andata a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno, però non alzo la testa perché quando mi sono scontrata con questa persona mi è caduto il telefono e la mappa, però mi scuso..
Io:Mi dispiace, non guardavo dove andavo...
X:Tranquilla... Tu stai bene?
Non so perché questa voce mi è molto familiare, così alzo la testa e mi si gela il sangue...
Charlie:Stai bene?
Io:Si.. Forse..
Lo dico mentre mi alzo, ma nemmeno il tempo di rendermene conto che mi cedono le gambe e lui mi prende subito, rimango come una statua perché ho le sue mani su i miei fianchi... O. MIO. DIO... Mi giro e guardo le ragazze che sono più scioccate di me, poi riporto lo sguardo su di lui e noto che mi sta guardando il ginocchio così lo guardo anche io e noto che sta sanguinado..
Io:Dai... Sempre sto ginocchio.. Che palle...

Charlie Pov
Guardo la sua ferita e poi la sento sclerare se si può dire così, poi mi viene in mente che in macchina ho un kit medico..
Io:Visto che per colpa mia non riuscirai a camminare e quella ferita si deve disinfettare, io ho un kit medico in macchina... Va bene?
X:No... Tranquillo non ti disturbare..
Io:Tranquilla, niente disturbo.. Non voglio lasciare un bella ragazza in queste condizioni..
Lei abbassa subito lo sguardo e noto che è diventata un po rossa, così la prendo meglio, cioè metto un suo braccio intorno al mio collo e il mio intorno alla sua vita, per poi incamminarci verso la macchina.. Non dice niente, così rompo il ghiaccio..
Io:Come ti chiami?
X:T/n...
Io:Ok... Come mai sei qui?
T/n:Sono qui con le mie amiche, in vacanza...
Lo dice mentre indica due ragazze dietro di noi, che sinceramente non avevo notato per niente, così le saluto con la mano.. Ma noto che tutte e tre mi guardano in modo strano, ma poi capisco mi conoscono, che stupido che sono... Io sono un attore è normale che mi conoscono..
Io:Da come mi guardi, penso che mi conosci!?!

T/N  Pov
Oddio.. Resta calma... Dioo.. Non ci credo..
Io:Forse... Adoro la Serie TV Julie and the phantoms..
Charlie:Ahhh... Ne sono felice..
Finalmente arriviamo alla sua macchina, prende le chiavi e fa fare il classico suono per aprirla, poi si gira verso di me e..
Charlie:Tieniti bene, devo aprire la portiera..
Annuisco e mi aggrappo al suo collo, sto andando a fuoco... Sono molto vicina al suo viso ma ho lo sguardo basso... Dopo mi prende di nuovo dai fianchi e mi fa sedere sul sedile va apre il cofano per cercare il kit, intanto le ragazze mi guardano scioccate..
Mia:Che culo..
Io:Finiscila..
Lo sussurro per non farmi sentire da Charlie, dopo poco ritorna e si mette in ginocchio e me lo medica, lui spezza il silenzio..
Charlie:Allora voi due dietro non dite niente!?!
Maria e Mia si guardano e rimangono stranite...
Charlie:Come vi chiamate?
Maria:Maria, ma puoi chiamarmi Mary..
Mia:Mia...
Charlie:Ok.. Da dove venite?
Io:Italia, più precisamente Puglia..
Charlie:Ok, ho finito..
Mi guardo il ginocchio e devo dire che non ho sentito niente, è stato molto delicato..
Io:Ok... Grazie ancora.. Noi togliamo il disturbo..
Charlie:Te l'ho detto niente disturbo, ma sei sicura di poter camminare?
Io:Ma cer..
Non faccio in tempo a finire la frese, che mentre mi alzo mi cedono nuovamente le gambe e lui mi prende subito, mi guarda negli occhi e..
Charlie:Sicura!?! Tu così non vai da nessuna parte..
Io:Ma...
Maria:Ma niente ha ragione Charlie, dobbiamo ritornare in hotel..
Io:Ma ragazze volevo andare in spiaggia..
Charlie:Se volete posso accompagnarvi io?!
Io:Non vogliamo darti altro disturbo..
Charlie:Certo che hai la testa dura, eh!?!
Mi guarda e si mette a ridere, Mia fa un commento stupido a parer mio...
Mia:Non sai quanto!!
Io:Che simpatiche, che siete!!
Charlie:Ok, ti metti davanti?
Annuisco e lui mi riprende come prima, devo dire che avere la sua mano sul mio fianco, mi fa sciogliere, apre la portiera e mi fa sedere, poi entrano anche le mie amiche e lui accende la macchina e andiamo verso la spiaggia...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero che questa nuova storia vi piaccia... Un bacione.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora