Il giorno dopo
T/N Pov
Suona la sveglia, apro gli occhi e la spengo, poi alzo la mano per guardare meglio l'anello... Wow... Posso definirmi la ragazza più felice del mondo, anzi dell'universo a riportarmi alla realtà è il mio telefono lo prendo e vedo che ci sono dei messaggi sul gruppo della scuola..
Io:Perfetto, si entra alla 9:00... Andrò dai ragazzi...
Così mi alzo e mi vesto così:Per poi andare a fare colazione, avviso i miei che vado dai ragazzi ed esco, arrivo suono il campanello e mi viene ad aprire Charlie...
Io:Buongiorno, Tato...
Lo dico per poi baciarlo..
Charlie:Buongiorno Piccola, che ci fai qua?
Io:Oggi entro alle 9:00..
Lo dico mentre varco la soglia della porta, per poi andare in salotto e vedo Jeremy impegnato a sistemare un po la casa e Owen seduto sul divano con un espressione un po cupa, così mi avvicino per poi abbracciarlo..
Io:Che hai?
Owen:Niente... Tranquilla...
Lo dice stringendomi forte a sé..
Io:Sicuro, lo sai che ha me puoi dire tutto!
Detto ciò sciogliamo l'abbraccio e mi siedo accanto a lui...
Owen:Ok... Ma..
Io:Capito... Ragazzi potete uscire un attimo, che dobbiamo parlare...
Jeremy:Ok..
Charlie:Ma...
Lo fulmino con lo sguardo
Io:Tato... Devo aiutare il mio migliore amico..
Jeremy:Dai, andiamo...
Così escono dalla stanza e io riporto tutte le mie attenzioni su Owen..
Io:Parla e se vuoi sfogati pure...
Owen:Ok... Allora a me piace una ragazza..
Io:Ok... Continua...
Owen:Il problema che ha questa ragazza piace un altro... C'è penso..
Io:Posso sapere il nome della ragazza in questione?
Owen:Ecco... Come dire.. Tu la conosci meglio di chiunque...
Spalanco gli occhi, per poi tapparmi la bocca con le mani...
Owen:Mi piace... Maria...
Io:Evvai...
Owen mi guarda confuso e io cerco di spiegarmi meglio..
Io:Allora, partiamo dal presupposto che io non posso dirti niente, deve essere lei ha dirtelo... Però ti posso dare un consiglio! Parlarle, dille tutto e non te ne pentirai..
Owen:Sicura?
Io:Si... Tu ti fidi di me?
Lui annuisce e io gli sorrido..
Io:Quindi all'13:00 ti presenti davanti alla mia scuola, la prendi indisparte e gli confessi tutto ok?
Owen:Ok... Sei la migliore..
Lo dice per poi abbracciarmi e io ricambio...
Io:Si fa questo ed altro per gli amici..
Owen:Ma adesso va da Charlie, sennò mi ammazza.. Perché gli ho rubato la sua ragazza..
Rido per poi dirigermi nella camera di Charlie appena entro non dice niente, mi guarda in modo cupo..
Io:Tato, non te l'ha devi prendere.. Lui aveva bisogno della sua migliore amica...
Charlie si alza e viene davanti a me, stiamo a pochi centimetri di distanza..
Charlie:Va bene, ma adesso ti devi far perdonare...
Lo dice per poi prendermi dai fianchi e fare in modo che i nostri bacini conbacino...
Io:E sentiamo come potrei fare..
Lo dico per poi avvicinarmi sempre di più alle sue labbra...
Charlie:Così..
Mi bacia e io gli salto in braccio per poi attorcigliare le mie gambe alla sua vita, lui si siede sul letto e passa a baciarmi il collo...
Io:Ahhh, Charlie...
Dopo mette le sue mani sotto la mia felpa e io sussulto, lui se ne accorge e si ferma..
Io:No... Non ti fermare..
Lui mi sorride e ricomincia a baciarmi per poi ritornare con le mani sotto la mia felpa, sento che viaggiano su tutto il mio corpo e al loro passaggio la mia pelle va in fiamme, dopo mi fa stendere sotto di lui e passa a baciarmi il petto finché..
Charlie:Posso?
Dice indicando la felpa, annuisco e lui me la toglie, così mi bacia in mezzo ai seni, per poi lasciare dei succhiotti su tutti e due..
Io:Continua... Ahhh..
Lo dico con il fiato corto e dei brividi che continuano a passarmi per tutto il corpo, sono senzazioni magnifiche vorrei che non cessassero mai..
Charlie:Sei fantastica...Charlie Pov
T/n:Ora tocca a me..
Detto ciò mi fa girare per poi mettersi a cavalcioni su di me, mi toglie la maglia per poi avventarsi sul mio collo fino al mio petto, dove lascia dei succhiotti su entrambi i pettorali, poi arriva fino agli addominali e me li bacia...
Io:Non conoscevo questo lato di te...
Lei ritorna al mio viso per poi sussurrarmi "E questo è ancora niente, lo vedrai" detto ciò mi lecca il lobo dell'orecchio così la stringo di più a me, dopo mi metto seduto con ancora lei in braccio, ci baciamo sempre con più foga fin quando le mie mani arrivano al laccetto del suo reggiseno, io la guardo e lei si morde il labbro inferiore per poi annuire, ma prima che potessi slacciarglielo si apre la porta della camera così prendo la sua felpa e la cerco di coprire il più possibile.. Ed entra Owen, che ci guarda...
Io:Non si usa più bussare?!
Owen:Scusate..
Io:Ok, esci...
Esce e chiude la porta, poi riporto lo sguardo sulla mia Piccola e vedo il suo viso tutto arrossato, così gli accarezzo il viso per poi lasciarle un bacio sulla guancia, ci rivestiamo per poi far entrare Owen nella stanza..
T/n:Allora?
Owen:Mi avevano chiamato le ragazze per capire a che punto eri? E hanno chiamato me perché tu non rispondevi...
Io:Eravamo occupati..
Detto ciò T/n va a prendere il suo telefono e chiama le ragazze, così vediamo che fra poco è ora che lei va a scuola e così l'accompagno...
Maria:Ma perché non rispondevi?
T/n:Ehmmm... Ecco...
Mia:Ma quello?
Lo dice per poi indicare l'anello che ho regalato a T/n, T/n arrossisce per poi spiegare tutto e abbracciarmi...
Maria:È bravo Charlie... C'è l'hai fatta..
Io:Ehh si... Comunque Piccola ti riporto io a casa, ok?
Annuisce per poi entrare insieme alle ragazze e io torno a casa, ma appena varco la porta mi assalgono i ragazzi..
Jeremy:Allora? Owen mi ha raccontato..
Io:Ragazzi che vi devo dire, lei è fantastica...
Owen:Comunque scusa ancora amico.. Non credevo che... Capito..
Io:Certo, comunque che ti ha detto T/n prima?
Owen inizia a raccontare tutto e io do completamente ragione alla mia principessa, deve parlarle e svutare il sacco... E sono sicuro che andrà più che bene, spero... Non vorrei mai vedere il mio amico stare male..Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che ti capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...