Charlie Pov
Mi giro di scatto e la vedo, subito metto il suo telefono dietro la schiena, intanto lei avanza con uno sguardo pieno di rabbia...
T/n:Ti ho chiesto, COSA CAZZO PENSAVI DI FARE?
Non so cosa dire o fare, lei sta aspettando una risposta ma io non riesco ad emettere suono...
T/n:Lascia stare... Mi spieghi da quando controlli il mio telefono? Da quando sei diventato così geloso?
Lo dice mettendosi a meno di un metro da me e puttandomi il dito contro, finalmente riesco a trovare le parole giuste...
Io:Invece da quando tu mi nascondi le cose? Da quando sei così misteriosa? Rispondi a queste domande e io risponderò alle tue!
Detto questo lei mi prende il telefono, lo sblocca e me lo da...
T/n:Ecco.... Ecco cosa ti "nascondevo" e te l'avrei anche detto per chiarire, ma tu hai voluto fare di testa tua...
Lo dice mentre prende dei vestiti per poi uscire dalla stanza sbattendo forte la porta, io leggo tutte le email e rimango senza parole.... Come ho potuto pensare una cosa del genere di T/n, lei non mi ha mai dato un minimo motivo di pensare che mi tradisse e io.... Io, sono stato un idiota a pensarlo, dopo poco spengo il telefono e esco dalla stanza per cercarla...T/N Pov
Non ci credo che ha voluto controllare il mio telefono, lui sa che ho sempre voluto la mia privacy e adesso si comporta così.... Adesso sono scappata nella stanza di Mia, lei mi stringe a sé...
Mia:Ehii.... Non mi hai ancora spiegato tutto!?
Lo dice mentre mi accarezza la testa, io invece mi stringo a lei e piango ancora di più, ripensando alle sue parole e hai suoi gesti....
Mia:Calmati! Parlami!? Sai che ci sono sempre!?
Alzo la testa per guardarla negli occhi e sorriderle....
Io:G-grazie...
Così gli spiego tutto, dalla mia sorpresa a prima in camera... Lei mi guarda e non riesco a decifrare il suo sguardo, forse è solo un misto di emozioni...
Mia:Secondo me, dovevi farlo parlare e non scappare per venire qui da me... E poi capisco un po lui, perché ti ricordo che lui fa l'attore sai quante persone false si avvicinano a lui, solo perché è famoso....
Io:Ma non è una buona giustificazione, non ha fiducia in me... Io gli ho sempre dimostrato che di me si può fidare, io non ho mai guardato qualcun altro all'infuori di lui e tu lo sai bene!
Lo dico per poi sprofondare con la faccia in un cuscino, invece Mia cerca di consolarmi...
Mia:Ha fatto tutto ciò perché ha paura di perderti... Lo sai, che lui per te darebbe anche la sua vita, tu devi solo parlargli... Risolverete, il vostro Amore è forte!
Ma prima che possa rispondere bussano alla porta, io e Mia ci guardiamo poi si alza e va verso la porta, appena apre subito si gira verso di me e mima "È Lui", io gli segno di "No" poi sento...
Charlie:Lei è qui vero!?
Mia:Si, ma non vuole parlare...
Charlie:Piccola, voglio chiarire... Ti prego!
Intanto Mia mi guarda e io rifaccio segno di "No" e lei sospira..
Mia:Charlie.... Non vuole parlare per il momento...
Dopo pochi minuti nei quali Charlie insteva, finalmente Miry chiude la porta per poi ritornare da me...
Mia:Secondo me, dovevi farlo entrare così potevate parlare e chiarire!
Io:Non me la sento, adesso.... Se vuoi tu vai dagli altri?!
Lo dico mentre mi allungo sul letto a pancia in su...
Mia:Non ti lascio qui, da sola! Anzi ho un idea...
Lo dice per poi alzarsi e uscire dalla stanza, io non faccio domande e aspetto, dopo una trentina di minuti ritorna lei, Maria e Carolynn con un po di alcool....
Carolynn:Tesoro, Mia ci ha raccontato un po cosa è successo.... Mi dispiace, ma si risolverà!
Io:Come fai ad esserne sicura?
Lo dico abbassando la testa per poi sospirare...
Carolynn:Anche io e Jeremy litighiamo, ma riusciamo sempre a risolvere.... Quindi non disperati!
Maria:Adesso basta, ti devi riprendere! Shottini?
Tutte quante si girano verso di me e io dopo poco annuisco, loro esultano e iniziamo a bere...Charlie Pov
Mia non mi ha lasciato entrare, adesso sto sul divano con Owen e Jeremy che cercano di sollevarmi il morale...
Jeremy:Amico, tranquillo riuscirete a risolvere!
Owen:Ma comunque come ti è venuto in mente di prendere il suo telefono per poi controllarlo? Sai che lei vuole la sua privacy....
Io:Sinceramente, non lo so... So solo che ho tanta paura di perderla! E....
Non finisco la frase perché vedo le ragazze con delle bottiglie di alcolici, così le fermo...
Io:Perché tutto quell'alcool?
Lo dico per poi alzarmi dal divano e mettermi di fronte a loro....
Maria:Secondo te, stiamo cercando di fare riprendere la nostra amica e comunque, vedi di risolvere perché non voglio più vedere T/n in quello stato!
Lo dice per poi dirigersi di sopra, seguita da Carolynn invece Mia resta davanti a me, per poi iniziare a parlare....
Mia:Senti, ho capito perché lo hai fatto.... Va bene, ma devi trovare un modo per risolvere perché lei è realmente distrutta, quindi trova un modo!
Annuisco e lei va sopra così ritorno al mio posto, dove mi aspettano i ragazzi.... La serata passa, i ragazzi cercano di risollevare il mio morale ma niente, guardo l'ora così decido di andare in camera, mi metto nel letto e spero che da un momento all'altro entra T/n così possiamo chiarire, sono le 02:00 e niente... Io non riesco a dormire e lei non è ancora arrivata...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...