T/N Pov
Sto correndo non so dove sono diretta, ma sinceramente non mi interessa basta che sto lontano da tutti, soprattutto da lui... Mentre corro ripenso a tutto: il nostro primo incontro, la sera del suo compleanno, il giorno della mia partenza, il giorno del mio compleanno, il nostro primo bacio, il nostro primo appuntamento, il mio e il suo "Ti Amo" e la mia prima volta con lui... Mi fermo dentro una stradina e scoppio in lacrime, come ho pensato che un ragazzo come lui potesse innamorarsi di me? Come ho potuto essere così stupida? Ho solo voglia di urlare, fin quando non mi rimarrà più la voce...
Io:Ahhhhhhhhhhh...
Urlo con tutto la voce che ho, continuo per non so quanto ma mi sembra un'eternità, dopo mi sento un po libera ma vedo che tutto quanto sta girando, mi sento cedere le gambe così cado e sbatto la testa per poi vedere solo buio...Charlie Pov
Sto correndo, non la vedo più così cerco di pensare... Dove potrebbe essere? Dio... Perché rovino sempre tutto... Sto per chiamare i ragazzi, ma mi blocco sentendo un urlo, dopo poco realizzo che è Lei, così ricomincio a correre verso il suono, arrivò in una stradina mi guardo intorno e non vedo nessuno, abbasso lo sguardo... No, no, no... È per terra, penso sia svenuta, così mi precipitò da lei e la prendo tra le braccia, sento che è fredda provo a sentire il suo battito ed è lento, troppo lento... Scoppio a piangere, prendo il telefono e chiamo l'ambulanza...
Io:Amore resisti! Ti prego...
La stringo forte a me, mentre le lacrime scendono sulle mie guance, guardo il suo viso e solo adesso mi accorgo che sulla fronte c'è del sangue...
Io:È da tutta la vita che ti aspetto... Non mi puoi lasciare... Ti prego!
Dopo poco arriva l'ambulanza la prendono per poi metterla sulla barella e caricarla, io salgo così ci dirigiamo in ospedale, le tengo la mano per poi portarla sulle mie labbra... Continuo a pensare che è tutta colpa mia... Arriviamo in ospedale la portano subito in una sala, a me non mi fanno entrare così mi siedo cercando di calmarmi e chiamo i suoi genitori, per poi chiamare anche i ragazzi... Sto seduto, sto pensando a tutte le possibili soluzioni, a riportarmi alla realtà sono i genitori di T/n che mi guardano, sono molto cunfusi... Così inizio a spiegare tutto, il padre va su tutte le furie invece la madre mi aiuta a calmarmi e mi capisce, dopo arrivano anche i ragazzi e spiego anche a loro come è andata...
Miq:Giuro su dio che a quella oca la strozzo!
Maria:Siamo in due...
Io:Ragazze è colpa mia! Dovevo...
Non mi fanno finire la frase che..
Owen:Amico, non dire mai più una cosa del genere... È tutta colpa di quella stronza...
Jeremy:Hanno ragione... Tu adesso devi stare vicino a lei...
Annuisco per poi ritornare ai miei pensieri, ormai non posso più pensare a una vita senza di lei... Lei che da subito, con un solo sguardo mi ha rapito, con un solo sorriso mi ha stregato e con una sola parola mi ha colpito... Dopo un bel po esce il dottore che ci informa che lei sta bene e che adesso sta riposando, ma non riesce a fermarmi nell'entrare e vedere come sta... La vedo con tutte quelle alflebo e macchinari intorno a lei, mi avvicino per poi sedermi sulla poltrona affianco a lei...
Io:Amore, mi hai fatto morire di paura...
Lo dico molto abbassa voce per evitare che si svegli, la guardo sembra dormire male perché alcune volte fa delle smorfie di dolore... Dopo poco entrano anche tutti gli altri, restiamo nella stanza per un po finché non arriva un dottore...
Dottore:Mi dispiace, ma può rimanere solo una persona!
Noi ci guardiamo e penso che rimarrà la madre, sto per alzarmi quando mi fermano...
Amara:Rimarrà lui!
Lo dice indicandomi...
Io:Sicura? Se vuoi puoi rimanere tu...
Amara:Tranquillo, di sicuro vorrà te quando si sveglierà...
Annuisco e loro escono dalla stanza, così mi metto comodo sulla poltrona e la guardo...5 ore dopo
T/N Pov
Apro gli occhi, ho un mal di testa insopportabile, mi guardo intorno e noto che sono in una stanza di un ospedale guardo l'ora sono le 4:00 di mattina, poi noto un ragazzo che dorme su una poltrona... Così mi alzo e vado davanti a lui, lo guardo bene ma non so chi sia così decido di svegliarlo per delle spiegazioni...
Io:Scusami... Scusami..
Lo dico per poi scuoterlo leggermente, lui apre gli occhi e incontra subito i miei... Wow... Sono meravigliosi, questo verde smeraldo, tolgono il fiato lui mi sorride e anche questo toglie il fiato... Mo che lo guardo meglio devo ammettere che è proprio un bel ragazzo, lui si alza per poi abbracciarmi...
X:Amore, ti sei svegliata... Lo sai che mi hai fatto morire di paura?!?
Perché mi ha chiamata "Amore"? E soprattutto chi è? Cosa mi è successo? Mi stacco da quel abbraccio e lo guardo negli occhi che hanno un qualcosa di familiare, ma bohh..
X:Dai, vai ad allungarti e comunque mi dispiace per quello che hai visto, non era come poteva sembrare... Io ho cercato in tutti i modi di scollarmela di dosso, ma non ci sono riuscito... Ma ti posso assicurare che io Amo solo te, poi non lo nemmeno mai vista a quella!
Ok, ma di che diavolo sta parlando, cosa è successo? Chi è la ragazza di cui parla? E chi è lui? Adesso è meglio chiedere tutto sennò uscirò pazza.. Ne sono più che sicura... Così mi avvicinò a lui e lo guardo bene, giuro che ho la sensazione di averlo già visto, ma non mi ricordo...
Io:Non vorrei risultare scortese, ma te lo devo chiedere... Chi sei tu? E di cosa stai parlando? Poi cosa mi è successo?
Lo vedo sbiancare in volto, non mi risponde così lo faccio sedere per farlo calmare un po...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...