38 Capitolo

114 4 0
                                    

T/N  Pov
Stiamo ancora abbracciati, quando arrivano le ragazze...
Maria:Quindi sei venuto veramente?
Ahhh, quindi lo sapevano della sua idea..
Charlie:Si, non riuscivo più a stare lì e non fare niente...
Lo dice per poi lasciarmi un dolce bacio sulla testa e io arrossisco leggermente, ma di colpo diventa serio...
Charlie:Andiamo... Dobbiamo parlare!
Lo guardo preoccupata, molto preoccupata... Che vorrà dirmi? Qualcosa di brutto? Se ha fatto quella faccia.. Se mi vuole lasciare? Ma no, è venuto qua per te, sei proprio scema a pensare ste cose... Nel mentre andiamo in macchina, io non emetto suono... Perché sto pensando ha tutte le possibilità che ci sono... Lui se ne accorge e mi prende la mano per poi baciarla..
Charlie:Tranquilla, non farti strane paranoie....
Lo dice con un sorriso dolce e sincero..
Io:È certo... Facile a dirsi... Quindi?
Charlie:Ne parliamo a casa... Comunque perché abiti ancora a casa mia e dei ragazzi? No, che mi dispiaccia...
Io:Sto bene lì... Mi sento più a casa, forse sta frase non ha molto senso... Ma mi sento più libera..
Detto ciò dopo poco siamo arrivati, così scendiamo e entriamo in casa, vado a lasciare lo zaino e poi torno giù... Trovo Charlie seduto sul divano e mi invita a sedermi affianco a lui, dopo mi prende le mani e..
Charlie:Amore, premetto che se sono questo che ti sto per dire è colpa mia... Cioè io volevo sapere sempre come stavi? E cosa ti succedeva? Quindi non uccidere le ragazze....
Lo guardo per poi annuire e forse ho capito di cosa vuole parlare... Così prendo un respiro profondo e inizio a parlare...
Io:Tato, mi dispiace per non avertelo detto... Ma non volevo che ti proccupassi e poi eri occupato con il film!
Poi mi viene in mente, ma ha finito il film?
Io:Aspetta, ma il film?
Lui mi guarda per poi sorridere e farmi sedere sulle sue gambe...
Charlie:Ho spiegato tutto al regista.... Lui mi ha capito e adesso cerca qualcuno che mi rimpiazzi...
Lo guardo con sorpresa... Ha mollato tutto per me... Anche dopo tutto quello che è successo... Lui vuole ancora me....
Charlie:Ma ritorniamo al discorso di prima... Tu adesso mangi un bel piatto di pasta, ok?
Io:Non lo so, se ci riesco... C'è io mangio molto poco e certe volte quando mi sforzo corro in bagno e vomito tutto...
Charlie:Amore lo so, che sarà difficile... Ma devi ricominciare a mangiare, sennò starai peggio... Prova! Io ti aiuterò per qualsiasi cosa...
Annuisco e lui mi guarda soddisfatto, così andiamo in cucina e lui si mette a cucinare, io intanto metto la tavola poi mi viene in mente che voglio dare la bella notizia anche hai ragazzi, così faccio una videochiamata con Owen e Jeremy...
*Inizio videochiamata con Owen e Jeremy*
Io:Ragazzi... Ho una notizia bellissima...
Owen:Ciao anche a te Nana..
Jeremy:Sorellina da quanto tempo!
Io:Si, scusatemi...
Lo dico con lo sguardo basso e mi sento molto incolpa per come gli ho trattati, ma ha risvegliarmi dai miei pensieri è Charlie che mi abbraccia da dietro...
Charlie:Tranquilli, non lo ha fatto solo con voi!
Owen:Amico, che ci fai là?
Jeremy:Vero, e comunque qual è la bella notizia?
Io:Ho riacquistato la memoria... Ba-da..
Lo dico con un sorriso ha 36 denti e i ragazzi esultano di gioia...
Owen:Comunque ripeto la domanda... Amico, che ci fai in Italia?
Jeremy:Oltre, come hai fatto a riavere la mamoria? E da quanto tempo?
Io:Calmi...
Charlie:Ragazzi, tranquilli che vi spieghiamo tutto! Partiamo dalla domanda di Owen...
Inizia ha spiegare tutto e ha descrivere le sue emozioni, solo adesso mi rendo conto di come lo trattato veramente, infatti lo guardo con le lacrime agli occhi...
Io:Scusa, scusa... Per come ti ho trattato... E che pensavo fosse la cosa giusta da fare... Mi dispiace tanto...
Lo dico per poi abbracciarlo lui mi stringe e mi accarezza i capelli..
Charlie:Ehi... Tranquilla, tu hai passato veramente un periodo di merda, quindi non sentirti in colpa...
Dopo di ché io incomincio a spiegare come e quando ho riavuto i ricordi...
Io:E questo è tutto...
Owen e Jeremy:Siamo così felici per te e per voi...
Charlie:Ok, ci sentiamo dopo...
Io:Vero, a dopo ragazzi...
Owen:A dopo Nana!
Jeremy:Ci sentiamo sorellina...
*Fine chiamata con Owen e Jeremy*

Charlie Pov
Finita la chiamata ci mettiamo a mangiare, anche se T/n non mangia un granché, però si deve aumentare a grandi quindi domani dovrà mangiare qualcosina in più... Finito di mangiare andiamo in camera mia così lei inizia i compiti e io l'aiuto, dopo un bel po abbiamo finito così scendiamo per poi metterci sul divano per guardare un film... Lei ha le testa sul mio petto e con le mani gioca con i laccetti della mia felpa, io invece ho un braccio che le avvolge il fianco e invece con la mano dell'altro braccio gioca con i suoi capelli... Finito il film lei alza la testa per poi baciarmi, così la prendo e la faccio mettere su di me, ci baciamo con foga le mie mani vanno sotto la sua maglia e vagano per tutto il suo corpo, invece le sue stanno tra i miei capelli.... Ci stacchiamo per poi guardarci negli occhi e..
Io:Mi sei mancata, davvero tanto... Ti Amo..
Lo dico per poi farla stendere sul divano e io mi metto sopra di lei...
T/n:Anche tu, mi sei mancato tanto, anzi tantissimo... Ti Amo, Tato...
Dopo di ché gli tolgo la maglia e passo a baciargli il collo, per poi andare sui seni lei geme sotto il mio tocco e la cosa mi eccita tanto, ma ha interrompere il nostro momento è il suo telefono così si sporge senza togliersi da sotto di me e risponde, mentre la stuzzico un po..
T/n:Certo.. Mamma...
Lo dice cercando di trattenere i gemiti.. Così gli lascio una scia di baci che vanno dal collo fino al ventre...
T/n:Cazzo...
Dopo poco stacca, ma io continuo a baciare il suo corpo e lei cerca di staccarmi, così dopo alcuni minuti mi stacco...
Io:Allora, cosa voleva?
Lo dico guardandola negli occhi, per poi far passare il mio pollice sulle sue labbra...
T/n:Stavamo parlando di Natale, visto che oggi è il 5 Dicembre... Comunque grazie per avermi fatto fare una figuraccia con mia madre!
La guardo per poi ridere e lei mi guarda male così mi tolgo da sopra di lei, per poi mettermi seduto affianco a lei...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Mi dispiace per la mia assenza, ma sto avendo problemi in questo periodo.... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora