11 Capitolo

191 5 0
                                    

1 settimana dopo
T/N  Pov
È già passata una settimana, oggi verso le 15:00 dobbiamo prendere l'aereo e tornare in Italia.. Suona la sveglia, apro gli occhi e la spengo per poi sbuffare, mi alzo vado in bagno, esco e vedo le ragazze sveglie loro mi guardano e notato che non sto bene..
Mia:Tranquilla... Di sicuro non finisce qua la storia..
Maria:Vero... Dai, non stare così...
Io:Lo so, che mi devo godere quest'ultimo giorno qua, ma mi mancherà tutto quanto... Soprattutto lui...
Mia:Adesso non ci pensare, vestiamoci e godiamoci questo giorno ok?
Annuisco per poi vestirmi così:

Le altre si finiscono di prepare e andiamo giù per incontrare i ragazzi, appena sono davanti a Charlie lui mi guarda e capisce che c'è qualcosa che non va

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le altre si finiscono di prepare e andiamo giù per incontrare i ragazzi, appena sono davanti a Charlie lui mi guarda e capisce che c'è qualcosa che non va..
Charlie:Piccola che hai?
Lo dice mentre mi solleva il viso con due dita della mano, io lo guardo cercando di non mettermi a piangere e sforzando un sorriso..
Io:Niente, tranquillo..
Loro non sanno della nostra partenza, glielo diremo più tardi..
Charlie:Sicura? Lo sai che a me puoi dire tutto..
Io:Si, lo so... Ma stai tranquillo..
Charlie:Ok.. Allora dove vuole andare la mia Piccola oggi?
Io:Sulla collina di Hollywood..
Owen:Noi andiamo al centro commerciale, vero ragazzi?
Jeremy:Certo..
Mia:Si..
Maria:Ci sto..
Charlie:Va bene, ci vediamo dopo.. Noi andiamo..
Andiamo in macchina per poi dirigerci alla collina, durante tutto il tragitto non ho aperto bocca... Ho solo osservato questa città, che mi mancherà tanto e poi ho osservato lui che mi mancherà tantissimo... Chissà se resteramo ancora in contatto.. Siamo arrivati scendiamo e vado ad ammirare questo meraviglioso paesaggio, non c'è la faccio più così scoppio in lacrime, Charlie se ne accorge e mi abbraccia..
Charlie:Hei... Piccola che succede?
Io:Non voglio...
Lo dico tra le lacrime, che non la smettono di scendere...
Charlie:Cosa non vuoi?
Alzo la testa ma senza uscire dalle sue braccia, lo guardo negli occhi..
Io:Andarmene..
Così gli accarezzo la guancia, mentre piango interrottamente, lui mi sorride per poi stringermi di più...
Charlie:Lo sapevo, che non mi dicevi qualcosa..
Io:Scusa, scusa.. E che volevo godermi ogni momento senza pensare a questo.. Io non voglio partire, perché significherebbe lasciare te, i ragazzi e le ragazze...
Lo dico ancora con i miei occhi incatenati ai suoi, lui mette le sue mani sulle mie guance e mi asciuga le lacrime...

Charlie Pov
La guardo negli occhi e gli asciugo le lacrime, devo dire che solo al pensiero di stare senza lei, sento un vuoto dentro di me.. Lei è diventata in così poco tempo una persona molto importante e preziosa per me..
Io:Tranquilla, troverò un modo per venire da te!
T/n:Ti prego, non fare promesse che non sai se puoi rispettare..
Lo dice per poi abbassare lo sguardo, io faccio rincontrare di nuovo i nostri occhi e...
Io:Quando finirò tutte le interviste legate alla serie.. Io verrò da te! E questa non è una promessa frivula, senza valore.. Io lo farò, tranquilla Piccola...
Lo dico per poi baciarle la fronte e stringerla a me..
T/n:Charlie, mi suoni e canti qualcosa?!
Io:Ma certo..
Lei tira fuori dal suo zaino un telo si siede, io prendo la chitarra classica mi siedo accanto a lei e inizio a suonare e cantare "Perfect" di Ed Sheeran.. Canto guardandola e lei guarda il paesaggio è incanta a guardare le luci della città, poi porta il suo sguardo su di me e mi sorride per poi iniziare a canticchiare la canzone insieme a me, finita la canzone tolgo la chitarra e la faccio stendere per poi farle mettere la testa sulle mie gambe e ci guardiamo, vedo tanta tristezza nei suoi occhi e devo dire che sono come i miei... Non voglio che se ne vada, non voglio più non doverla accompagnare da per tutto, non voglio più non vedere il suo sorriso e non voglio più non vedere quando lei diventa tutta rossa per l'imbarazzo... Ha riportarmi alla realtà è il mio telefono che squilla, così lo prendo e rispondo..
*Inizio chiamata con Jeremy*
Jeremy:Amico, dove siete?
Io:Dove vi abbiamo detto prima..
Jeremy:Ancora!?!
Io:Si... Che c'è di male..
Jeremy:Ma almeno ci hai parlato?
Io:Vi ho detto che è meglio di no...
Jeremy:Ve bene, noi siamo ancora al centro commerciale..
Io:Ok.. A dopo..
*Fine chiamata con Jeremy*
Stiamo in questo posto fino alle 12:30, così decidiamo di andare dagli altri per poi andare a mangiare qualcosa.. Dopodiché andiamo in spiaggia e ci sediamo per parlare...
T/n:Owen, Jeremy... Vi dobbiamo dire una cosa..
Maria:Anche a te Charlie..
T/n:Già lo sa...
Mia:Ohhh..
Io:Esatto..
Jeremy:Così ci preoccupate..
T/n:Noi oggi per le 15:00... Dobbiamo partire e ritornare in Italia..
Owen:Nooo...
Maria:Ragazzi, ci dispiace ma la nostra vacanza è finita qui..
Jeremy:Cosa, siete sicure che non potete stare un altro giorno?!
Mia:Non possiamo, dobbiamo ritornare..
T/n:Ci mancherete tanto..
Lo dice per poi portare il suo sguardo su di me, così l'abbraccio forte e lei si rannicchia sul mio petto... Sento il suo profumo, accerezzo i suo capelli, stringo forte il suo corpo al mio e guardo il suo viso bellissimo...

T/N  Pov
Passiamo tutto il tempo a parlare di altro per non stare male, arrivano le 14:30 così i ragazzi ci portano all'hotel prendiamo le valige e scendiamo per poi entrare nelle macchine..
Charlie:Mi mancherai tantissimo, troppo... Tu sei diventata da subito una persona molto importante e essenziale per me.. Non so come ma ti sei subito trovata un posto nel mio cuore e non riesco a lasciarti andare..
Rimango senza parole, non so veramente cosa dire perché sono esattamente le mie stesse emozioni..
Io:Hai descritto le mie stesse sensazioni e emozioni...
Lui mi guarda e mi sorride, arriviamo in aeroporto, scendiamo le valigie e i ragazzi ci accompagnano...
Io:Ragazzi, grazie per esservi presi cura di tre ragazze imbranate.. Vi voglio bene..
Così abbraccio tutti e tre..
Owen:Ti voglio bene anche io Nana..
Jeremy:Tranquilla, T/n ci sarà un'altra occasione per stare insieme..
Charlie:Piccola Mia ti prometto che io verrò da te... Perché di me non te ne liberi facilmente..
Gli sorrido per poi abbracciarlo forte e sprofondare nel suo petto..
Io:Ti voglio bene, Charlie..
Anzi io direi un'altra cosa, ma è meglio di no..
Charlie:Anche io, Piccola.. Non sai quanto..
Lo dice per poi lasciarmi un bacio sulla guancia, io a quel contatto arrossisco, lui mi guarda e mi sorride.. Dopo un po chiamano il nostro volo e così ci imbarchiamo..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene.. Secondo voi come sarà il rientro a casa? E Lui rispetterà mai la sua promessa? Chissà... Spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora