30 Capitolo

141 6 0
                                    

T/N  Pov
Non so ancora dove siamo diretti, ma mi fido... Intanto canto quello che passano alla radio e adesso c'è questa canzone "Just the way you are" di Bruno Mars...
Io:Oh, her eyes, her eyes
Make the stars look like they're not shinn'
Her hair, her hair
Fails perfectly without her tryin'

Da qui si aggiunge anche Charlie..
Charlie:She'so beautiful and I tell her everyday
Yeah, I know, I know
When I compliment her, she won't believe me
And It's so, It's so
Sad to think that she don't see what I see
But every time she asks me, "Do I look okay?"
I say

Lo dice senza staccarmi gli occhi di dosso e stringe di più la mia mano per poi baciarla, così cantiamo insieme:When I see your face
There's not a thing that I would change
'Cause you're amazing
Just the way you are
And when smile
The whole world stops and starts for a while
'Cause girl, you are amazing
Just the way you are
Yeah
 
E così per tutto il tempo, sempre ha guardarci e ha sorriderci, dopo un po siamo arrivati in aperta campagna, lo guardo un po confusa...
Charlie:Su forza, Amore scendi!
Faccio come dice, scendo per poi guardarmi intorno... Dopo poco ho capito dove siamo, nella vecchia casa di campagna della mia famiglia, lo guardo sorpresa... Come sapeva di questo posto? Lui mi guarda e sorride per poi abbracciarmi da dietro..
Io:Come sapevi di questo posto?
Charlie:Tua madre... Mentre parlavamo è uscito fuori questo posto e mi ha detto che ti piace tanto e che non ci venivi da tanto...
Io:È vero, ho sempre adorato questo posto... Qui c'è una pace bellissima e poi c'è anche un qualcosa di speciale qui!
Lo dico mentre mi faccio cullare dalle braccia di Charlie, lui intanto mi guarda un po confuso...
Io:Faccio prima a mostrarti quello che dico...
Lo prendo per mano, per poi avviarci verso una pineta, qui ci giocavo sempre con i miei cugini, arriviamo davanti a una specie di tomba...
Io:Ecco, cosa intendevo...
Guardo quella croce fatta solo di legno, non ci credo ancora che sta qua dopo 12 anni....
Charlie:Non capisco ancora... Chi è?
Mi giro per guardarlo negli occhi....
Io:Lui è Emil... Il mio primo cane, che per me era molto di più... Per me era come un fratello, lui mi proteggeva sempre, mi accudiva e mi aiutava... Ho sempre pensato che a questo cane mancava solo la parola e sarebbe stato un essere umano...
Charlie mi guarda in un mondo che non so decifrare.. Forse mi pensa pazza, ma per me è così...
Io:Lo so, cosa pensi... Questa è pazza! Questo è solo un cane, niente di più..
Charlie mi sorride per poi prendere il mio viso tra le mani e..
Charlie:Non penserei mai una cosa del genere... Le cose che hai detto sono bellissime, tu hai un cuore grande e ti assicuro che pensare queste cose di un animale significa rispettare la vita, in generale...
Lo dice per poi far combaciare le nostre fronti per poi chiudere gli occhi e lasciarci andare a queste emozioni, sono felice che non mi pensa pazza... Con lui posso essere me stessa ed è una cosa meravigliosa, soprattutto lui è meraviglioso...
Io:Grazie....

Charlie Pov
Apro gli occhi e subito incontro i suoi, che ogni volta mi fanno volare...
Io:Per cosa?
T/n:Perchè sei l'unico, che mi ha sempre capito a pieno....
Detto ciò faccio unire le nostre labbra, che sembrano fatte apposta per questa unione, ho incontrato tante persone, ma non ho mai incontrato una come lei... Così spontanea, solare, dolce, bella, timida e premurosa... Ci stacchiamo per poi ritornare alla macchina, però non c'è ne andiamo perché prendo un telo l'ho stendo a terra e noi ci sediamo, lei subito si trova un posto tra le mie braccia e io l'accolgo senza battere ciglio, restiamo così a guardare il paesaggio che ci circonda, vediamo il paese che sembra così lontano...
T/n:Non vorrei mai più ritornare là... Vorrei stare con te, qui...
Sorrido per poi stringerla di più a me.. Lei è così piccola tra le mie braccia, sembra così fragile, ma in realtà è forte, molto forte... Lei è una forza della natura, non si fa abbatterà da niente e nessuno... Passiamo non so quanto tempo così, ma mai abbastanza, però è ora di ritornare a casa così ci rimettiamo in macchina e andiamo a casa, dopo lei riprende le sue cose e va a casa sua, io intanto mi butto sotto la doccia, finita la doccia mi metto comodo per poi andare a mangiare di sotto... Passano le ore e arrivano le 18:30, così usciamo e ci aggiungiamo alla comitiva delle ragazze... Mentre parliamo un po' T/n si allonta per parlare con una sua amica, subito dopo una ragazza si avvicina un po troppo...
X:Ciao, non ci hanno ancora presentato... Io sono Sabrina!
Lo dice per poi accollarsi a me, io con molta educazione la sposto più in là..
Io:Io sono Charlie, il fidanzato di T/n...
Sabrina:Ma sul serio ti piace quella sfigata? Dai... Guardami bene, non sono meglio io?!
La guardo disgustato, ma che pensa di fare...
Io:1) Cosa pensi di fare? 2) Si, mi piace e ti dirò di più... Io la Amo! E 3) Tu mi disgusti....
Sabrina mi guarda per poi scoppiare a ridere...
Sabrina:Mi voglio solo divertire e comunque sul ultimo ho dei dubbi..
Lo dice per poi mettere le mani sul mio petto, giuro che fra poco vomito.. Cerco in tutti i modi di scollarmela di torno ma è inutile, questa è peggio dell'attack... Finalmente ritorna T/n, che mi guarda un po sconcertata e poi guarda Sabrina che si è messa a braccetto con....
Io:Amo...
Non riesco nemmeno a dire una parola che scappa via... Cazzo... Mo basta fare la persona gentile, mi giro verso Sabrina che segue con lo sguardo T/n... Il suo sguardo è freddo, calcolatore.. Mo basta!
Io:CAZZO... LEVATI DI TORNO! MO PER COLPA TUA T/N PENSA CHE CI HO PROVATO CON TE...
Sabrina mi guarda e sorride soddisfatta, così io corro nella direzione di T/n... Speriamo che la riesca a trovare... Non posso rischiare di perderla, solo al pensiero mi sento perso e privo di emozioni...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora