T/n Pov
Andiamo in bagno e faccio i test, poi lo poso sul lavandino...
Eliza:Adesso dobbiamo solo aspettare...
Lo dice cercando di tranquillizzarmi, ma non è così facile...
Io:È una tortura...
Lo dico sedendomi per terra, affianco al lavandino e Eliza mi raggiunge...
Eliza:Lo so, ma andrà tutto bene...
Lo dice abbracciandomi e accarezzandomi i capelli, io mi lascio coccolare tra le sue braccia...15 minuti dopo
Suona il timer e ci alziamo mettendoci di fronte al lavandino, ci guardiamo....
Io:Vedili tu! Non ho il coraggio...
Lo dico mettendomi le mani sul viso...
Eliza:Sicura? Dovresti essere tu a vedere per prima..
Lo dice togliendomi le mani dal viso per poi sorridermi, così annuisco e lei sospira...
Eliza:Se è quello che vuoi?
Lo dice cercando di nuovo una mia risposta che arriva subito.....
Io:Si! Per favore...
Lo dico con le mani che tremano, così lei gli prende e sgrana gli occhi, porta lo sguardo su di me e gira i test nella mia direzione, porto lo sguardo su di loro e sono positivi....
Io:Sono incita!
Lo dico tutto di un fiato, Eliza saltella per la felicità e io sono immobile come una statua, scossa dalla situazione....
Eliza:Non sei felice?
Lo dice fermandosi di fronte a me, con un sorriso gigantesco...
Io:Si, ma non sono ancora troppo giovane? E se non sarò una buona madre? Come glielo dico a Charlie? Ne sarà felice? Come glielo dico hai miei genitori? Cazzo...
Lo dico parlando a raffica senza dare tempo di parlare a Eliza, lei mi cerca di frenare ma non ci riesce molto facilmente...
Eliza:Sta tranquilla, primo, non si ha un età precisa per avere i figli... Secondo, scommetto tutto ciò, che ho che sarai un ottima madre... Terzo, quando torna Charlie?
Lo dice prendendomi la mano per poi trascinarmi fuori dal bagno...
Io:Tra tre massimo, quattro giorni...
Lo dico seguendola per poi sedermi sul divano e lei si siede vicino a me....
Eliza:Gli farai una bella sorpresa, in più secondo me ne sarà felicissimo...
Lo dice sorridendo e io annuisco, cercando di ritrovare la calma...
Eliza:Tranquilla, ti aiuterò io... Sono esperta di queste cose...
Lo dice con un sorriso un po' più triste, io la guardo confusa...
Io:In che senso?
Lo dico portando tutta la mia attenzione a lei..
Eliza:Qualche anno fa anche io ero rimasta incinta, ma lo perso...
Lo dice sospirando, così l'abbraccio....
Io:Mi dispiace... Deve essere stato orribile...
Lo dico stringendola a me...
Eliza:Tranquilla, l'ho superato... Adesso pensiamo a te, hai ancora voglia di fragole e cioccolato?
Lo dice sorridendo per poi alzarsi in piedi, io annuisco....
Eliza:Bene, so un posticino dove potremmo goderci le fragole, il cioccolato e una buona bevanda calda...
Lo dice prendendo il cappotto, io la seguo prendendo anche il mio....3/4 giorni dopo
Mi sveglio e mi giro spegnendo la sveglia, per poi alzarmi e scendere in cucina, io sono vestita così:È una delle camicie di Charlie, visto che ho caldo e per non rimanere soltanto in intimo, ho messo la sua camicia, sono in cucina e sto cercando di fare i pancake, ma con scarsi risultati, su cinque ne ho bruciati due...
Io:Sono una frana....
Lo dico sospirando, ma ha interrompere quel silenzio è la porta di casa, che viene aperta con le chiavi così vado subito davanti alla porta e dopo qualche secondo si apre rivelando il mio splendido ragazzo, così gli salto addosso e lui fa cadere le cose che aveva in mano per prendere me....
Io:Mi sei mancato....
Lo dico riempiendo il suo viso di baci e lui mi stringe a sé, ridendo....
Charlie:Anche tu, Koala... Mi sei mancata tanto...
Lo dice per poi baciarmi, così ricambio senza alcun indugio, dopo un po' ci stacchiamo e io scendo dalle sue braccia..
Io:Aspetta qua! Ho un regalo per te...
Lo dico per poi correre in camera da letto e prendere il pacco regalo, con dentro i test di gravidanza, arrivo davanti a lui e lui mi guarda confuso...
Charlie:Ma non è il mio compleanno....
Lo dice guardando il pacco e io ridacchio...
Io:In realtà è tutto improvvisato, sia per te che per me...
Lo dico sperando che questo "regalo" gli piaccia, come piace a me, lo scarta e apre la scatola tirando fuori i due test, alza lo sguardo su di me e mi guarda scioccato...
Charlie:Amore, è ciò che penso io?!
Lo dice sotto shock e io gli sorrido...
Io:Si, sono incinta!
Lo dico sorridendo e lui lancia tutto in aria per poi prendermi e farmi girare, mentre ridiamo insieme...
Charlie:Questo è il più bel regalo del mondo, diventerò padre! Da quanto lo sapevi e perché non me l'hai detto subito?
Lo dice mettendomi giù...
Io:Da poco e non te l'ho detto per farti una sorpresa, quindi, Sorpresa!
Lo dico per poi gridare "Sorpresa" e lui ride negando con la testa...
Charlie:Sei incorreggibile... E chi ti ha aiutata in questi giorni?
Lo dice per poi sedersi sul divano invitandomi a sedermi sulle sue gambe, così vado da lui sedendomi sulle sue gambe e lui subito mette le sue braccia intorno alla mia vita...
Io:La nostra fantastica vicina, Eliza, è lei che mi ha fatto fare i test di gravidanza, io credevo che avevo tipo la gastrointerite, ma no... Per fortuna è qualcosa di molto meglio...
Lo dico abbassando lo sguardo sulla mia pancia per poi accarezzarla sorridendo, stessa cosa fa Charlie....
Charlie:Sarò padre!È strano dirlo...
Lo dice fissando la mia pancia e continuando ad accarezzarla...
Io:Lo so... È strano anche per me, sarò madre tra nove mesi e non so se sarò altezza, ma ci proverò...
Lo dico mettendo la mia mano su quella di Charlie....
Charlie:Avvisiamo i ragazzi e le ragazze?
Lo dice con tono entusiasta e io annuisco.....Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...