1 mese e mezzo dopo
T/N Pov
Sono passati tanti giorni da quando Maria ha detto tutto a Owen, lui è partito voleva stare lontano da lei in più da un po' di giorni ha iniziato un nuovo film, parlando di me, ho passato gli esami con ottimi voti, in più cinque giorni fa ho inviato un modulo di ammissione con un disegno al The Hillier College of Architecture and Design a New York, all'inizio non volevo ma Charlie ha insistito, così sto aspettando la risposta... Mi sveglio sentendo un po' di casino giù, così mi alzo e scendo trovando Jeremy, Carolyn, Miq, Scott, Maria e Charlie ridere e chiacchierare...
Io:Ma, buongiorno!!
Lo dico per poi abbracciare il mio ragazzo, che subito mi stringe a sé per poi baciarmi tra i capelli...
Io:Che ore sono?
Lo dico per poi staccarmi dolcemente da Charlie, che subito mi fa girare e mi abbraccia da dietro...
Maria:Sono le 11:00...
Lo dice guardando l'orologio che è appeso alla parete...
Io:È arrivato qualcosa? Tipo una lettera?!
Lo dico speranzosa, ma subito dicono di no, così abbasso la testa per poi sospirare...
Miry:Hei, tranquilla... C'è ancora tempo il giro finisce alle 13:00, quindi fino all'ora non ti scoraggiare, ok?
Lo dice sorridendomi, così annuisco, poi vado in cucina seguita dal mio fantastico ragazzo....
Charlie:Ha ragione Mia, non ti devi scoraggiare... Andrà tutto bene, ne sono certo!
Lo dice cercando di sollevarmi il morale, per poi abbracciarmi da dietro stringendomi il più possibile a sé, così mi giro per poi baciarlo...
Io:Te l'ho già detto, che Ti Amo...
Lo dico guardandolo negli occhi e lui allarga di più il suo sorriso...
Charlie:Anche io Ti Amo, tanto Piccola...
Lo dice per poi stringermi a sé, facendomi finire tra le sue forti braccia e con il viso su i suoi pettorali, dopo un po' ci stacchiamo così faccio colazione, e poi torniamo dagli altri, restano fino le 12:30 per poi andarsene, così Charlie incomincia a cucinare e io l'ho aiuto, quando suona il campanello di casa...
Io:Vado io...
Lo dico per poi andare ad aprire la porta e davanti mi ritrovo un fattorino, con un pacco e una lettera, così prendo tutto e vado da Charlie...
Io:Amore, il pacco che aspettavi è arrivato...
Lo dico per poi dargli il pacco e io intanto guardo meglio la lettera, quando vedo il nome della scuola di New York tiro un urlo, infatti Charlie subito lascia quello che stava facendo e corre da me...
Charlie:Amore, tutto bene?! Perché hai urlato?!
Lo dice guardandomi e io gli mostro la lettera, lui spalanca gli occhi...
Charlie:Dai, aprila!!
Lo dice incitandomi a scoprire se sono stata ammessa o meno, così prendo un respiro profondo e la apro, per poi iniziare a leggerla...
Io:Mi voglio incontrare di persona...
Lo dico abbastanza scioccata e un po' stranita sul fatto che non ci sia scritto se sono stata ammessa o no...
Charlie:Quando?
Io:Tra due giorni!
Lo dico realizzando il tutto, per poi prendere il telefono e chiamare mia mamma...
*Inizio chiamata con Mamma*
Mamma:Pronto?!
Io:Pronto, mamma mi senti??!
Lo dico elettrizzata e so già che quando lo saprà, urlerà dalla gioia come me...
Mamma:Certo, cosa è successo?
Io:Ok, pronta per la notizia bomba?!
Lo dico mentre Charlie mi abbraccia da dietro, per fai stare ferma e calma..
Mamma:Certo!
Io:Tra due giorni dovrò andare a New York, per fare un colloquio con la scuola!!
Lo dico entusiasta sia per il colloquio e sia per andare a New York, che è un po' la mia città dei sogni..
Mamma:Sul serio?!
Lo dice incredula della situazione, come la capisco anche io sto cercando di realizzare il tutto...
Io:Siiiii!!!
Lo dico un po' urlando, ma neanche cinque secondi che mia mamma urla peggio di me e io scoppio a ridere..
Mamma:Oggi pomeriggio venite qua, così puoi dare la notizia a tutti!
Lo dice euforica, più di me direi..
Io:Ok, adesso vi lascio mangiare... A dopo!
Mamma:Certo, a dopo!
*Fine chiamata con Mamma*
Charlie:Allora che ti ha detto?
Lo dice per poi farmi girare in modo da trovarci faccia a faccia...
Io:Si è messa ad urlare e ha detto che oggi pomeriggio dovremo andare a casa, perché così lo posso dire a tutti i miei familiari...
Lo dico per poi staccarmi da lui e andare a tavola, così ci sediamo per poi iniziare a mangiare...
Io:Devo dirlo pure agli altri!! Soprattutto a Owen..
Lo dico per poi prendere il telefono e fare una videochiamata con il mio migliore amico...
*Inizio videochiamata con Owen*
Owen:Hei, Nana!!
Io:Owen, non puoi capire che notizia bomba ti sto per dare!!
Lo dico mentre posiziono il telefono sul tavolo, con dietro una bottiglia d'acqua che lo regge...
Owen:E che aspetti ha dirmelo?!
Lo dice incuriosito dalla notizia che gli devo dare...
Io:Ok, ho un colloquio con la scuola di New York!!
Owen subito spalanca gli occhi per poi iniziare a fare delle mosse strane, così io e Charlie iniziamo a ridere...
Owen:Sono così felice per te!! Finalmente farai ciò che ti piace di più, disegnare...
Io:Lo so, e posso dare il merito solo a il mio splendido ragazzo, che mi ha convinta sennò io mi sarei buttata su Legge...
Lo dico per poi lasciare un dolce bacio sulla guancia di Charlie, Owen subito si rattrista...
Io:Tutto bene?!
Owen:Si, come sta Maria?
Io:Sai, è pentita, molto...
Lo dico cercando di aiutarli ad avvicinarsi di nuovo...
Owen:Mi manca... Ma non riesco ancora a togliermi la sensazione di tradimento da dosso...
Nel mentre che lo dice gli riga la guancia una lacrima..
Io:Ehi, ehi... Passerà e ricorda che noi ci saremo sempre, se vuoi ritornare questa è anche casa tua...
Lo dico sorridendoli e lui ricambia..
Owen:Tranquilla, sto bene qua... Comunque vi lascio che tra poco devo andare sul set del film.. Ciao!!
Lo dice mentre si asciuga la lacrima di prima..
Io:Ciao!!
Charlie:Ci sentiamo dopo amico..
*Fine videochiamata con Owen*
Io:Secondo te, la supererà questa cosa?!
Lo chiedo un po' preoccupata che posso fare qualcosa di sbagliato...
Charlie:Si, lo conosco bene e deve avere più tempo..
Lo dice per poi stringermi a sé, così chiamo gli altri per dare la bella notizia e poi parlo solo con Maria...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacione... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...