18 Capitolo

196 5 0
                                    

T/N  Pov
Metto la musica e mi inizio a vestire, per poi asciugare i capelli, dopo un bel po ho finito e sono pronta.. Il mio outfit completo:

Così sono già pronta per sta sera, esco e mi dirigo a casa dei ragazzi, sono arrivata suonò il campanello mi viene ad aprire Jeremy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così sono già pronta per sta sera, esco e mi dirigo a casa dei ragazzi, sono arrivata suonò il campanello mi viene ad aprire Jeremy...
Io:Ciao, Je..
Jeremy:Splendore, Charlie è in camera sua..
Io:Immaginavo...
Jeremy:Ma cosa facciamo sta sera?
Io:Devo ancora chiamare le ragazze.. Quindi dopo te l'ho dico, ok?
Annuisce e io vado in camera di Charlie, ma non c'è, dopo qualche minuto sento la porta della camera aprirsi mi giro.. Oddio.. Deve essere appena uscito dalla doccia, ha solo un asciugamano intorno alla vita.. Mi sento andare a fuoco, dio..
Io:O-oh s-scusa... Meglio se e-esco..
Detto ciò esco dalla camera, cavolo che situazione... Dopo un quarto d'ora mi dice che posso entrare..
Charlie:Scusa, credevo che ci mettissi di più..
Io:Tranquillo..
Charlie:Comunque sei proprio bella..
Lo dice per poi abbracciarmi, io mi sento piccola, piccola nelle sue braccia..
Io:Grazie..
Alzo il viso e lo bacio senza staccarmi da lui, poi mi prende a sacco di patate e..
Io:Oddio... Charlie... Mettimi giù..
Charlie:Come desideri Piccola!
Mi appoggia sul letto e si mette affianco a me..
Io:Ma sei scemo ho il vestito..
Fa le spallucce, io alzo gli occhi al cielo è incorregibile..
Charlie:Allora che facciamo sta sera?
Io:Fammi chiamare le ragazze...
Prendo il telefono e le chiamo, dopo una buona mezz'ora a decidere stacco..
Charlie:Allora?
Io:Vi faremo fare un tour del paese.. Ti va bene?
Charlie:Si.. Perché no, adesso diciamolo pure agli altri..
Ci alziamo, mi prende per mano e andiamo dagli altri che sono in salone..
Owen:Ciao Nana..
Jeremy:Allora si sa cosa facciamo sta sera?
Io:Si, io e le ragazze vi faremo fare un tour del paese...
Loro si guardano e annuiscono, così iniziamo a parlare del più e del meno fin quando non arriva l'ora che si devono preparare così aiuto Charlie a scegliere cosa mettere... Arrivano le 19:30 suona il campanello, sono le ragazze le faccio entrare..
Maria:Che schianto..
Lo dice per poi farmi fare una giravolta su me stessa...
Io:Grazie, ma anche voi non scherzate..
Mia:Mazza che bono che è il tuo ragazzo...
Lo dice guardando Charlie che scende le scale... Cazzo, se ha ragione..
Io:Infatti, il Mio ragazzo è bellissimo..
Maria:Che gelosona...
E si mettono a ridere, i ragazzi ci raggiungono e usciamo...
Io:Prima tappa, Giro Esterno...
Owen:Cos'è?
Maria:Diciamo che è il confine del paese...
Io:Dai andiamo...
Dopo 20 minuti siamo arrivati ed è un posto magnifico, da qui si vedono le luci degli altri paesi che sembrano piccoli puntini, mi giro verso i ragazzi e loro hanno il mio stesso sguardo...
Charlie:Wow... Mi ricorda la collina di Hollywood..
Io:Vero, ma adesso camminiamo per di qua... Venite..
Gli facciamo strada e camminiamo lungo il marciapiede nel mentre parliamo, io e le ragazze raccontiamo un po di cose che abbiamo combinato qua...
Charlie:Piccola, vieni... Dai..
Lo dice per poi tirarmi in una stradina, dove c'è una salita abbandonata questo posto lo chiamiamo il Sali e Scendi (che fantasia ehh)..
Io:Che vuoi fare?
Charlie:Lo vedrai..
Detto ciò va verso un muretto si siede e mi invita a sedermi sulle sue gambe...

Charlie Pov
È seduta sulle mie gambe, la guardo e sorrido... Finalmente posso dire che lei è la Mia ragazza, che è la Mia Piccola..
T/n:Perchè mi guardi così?
Io:Così come?
Mentre lo dico le sorrido e le sposto una ciocca di capelli, per mettergli dietro l'orecchio...
T/n:Lo sai... Mi metti in soggezione...
Io:Ma che ci posso fare se sei bellissima, io non riesco a non guardarti... Piccola tu sei come una droga per me...
Lei mi sorride, così la faccio avvicinare di più per poi baciarla, lei allaccia le sue gambe alla mia vita e io  ho le mani sulla sua schiena, per poi stringerla di più a me... Ci stacchiamo per riprendere fiato, ma lei non si toglie da sopra di me, così colgo l'occasione e le bacio il collo, lei mi stringe di più a sé e la sento ansimare...
T/n:Charlie....
Io continuo mettendo le mie mani sul suo sedere, lei a questo contatto sussulta ma non oppone resistenza, così continuo... Ma rovinare questo momento sono i ragazzi che spuntano da non so dove, T/n lì vede e mi ferma..
T/n:Ragazzi!?!
Loro ci guardano un po' scioccati, così faccio scendere T/n da me e andiamo verso gli altri..
Owen:Amico, scusa se vi abbiamo interrotto...
Io:Tranquilli...
Jeremy:Allora, non ci racconti niente!?
Io:E cosa dovrei dire... Che è una sensazione bellissima averla fra le mie braccia o il fatto che ogni volta che la bacio mi sento in paradiso..
Loro mi guardano e si scambiano sguardi complici, che non riesco a decifrare...

T/N  Pov
Sono con le ragazze che mi stanno facendo un interrogatorio...
Mia:Allora? Dai...
Maria:Spara...
Io:Ok, ma calmatevi...
Racconto tutto e tutte le mie emozioni, sensazioni che ho avuto in quel momento...
Maria:Si vede.. Ti ha conciata per bene..
Lo dice indicando il mio collo, ma io la guardo ancora confusa...
Maria:Ok, mi spiego meglio... Ti ha lasciato dei succhiotti sul collo...
Così prendo il telefono e mi guardo, è vero... Speriamo che quando torno a casa mia madre non se ne accorge, detto ciò ritorniamo dai ragazzi e gli facciamo continuare il tour del paese, finché non arriva l'ora che devo tornare a casa così Charlie mi accompagna...
Charlie:Buonanotte Piccola..
Lo dice per poi baciarmi e stringermi a lui..
Io:Buonanotte Charlie..
Gli lascio un bacio sulla guancia e salgo sopra.. Wow... Che giornata.. Vedo l'ora così decido di mettermi il pigiama e andare a dormire..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e mi scuso per non aver pubblicato niente ieri, quindi cercherò di rimediare... Spero che il capitolo vi sia piaciuto.. Un bacio... 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora