T/N Pov
Mi sveglio e spengo la sveglia, alzo lo sguardo e vedo che dorme ancora, poi guardo l'ora e sono le dieci e noto che ho molte telefonate perse di mia madre, così mi alzo cercando di non svegliarlo, mi sposto in bagno e richiamo mia madre...
*Inizio chiamata con Mamma*
Mamma:Finalmente, rispondi!
Lo dice con un tono quasi arrabbiato, già iniziamo bene...
Io:Mamma stavo dormendo, ieri è stata una giornata pesante e lunga...
Mamma:Si, scusa.. Comunque quando tornate?
Io:Aspetta, che mo chiedo..
Lo dico per poi uscire dal bagno e svegliare il mio splendido ragazzo..
Io:Amore, Amore...
Lo dico smuovedolo e così si sveglia mi guarda, per poi sorridere...
Io:Amore, mi ha chiesto mia madre quando torniamo?!
Charlie:Quando vuoi tu, Amore!
Lo dice per poi baciarmi...
Io:Domani?
Lui annuisce, così rispondo a mia madre...
Io:Mamma, torniamo domani..
Mamma:Ok, così passiamo l'Epifania insieme..
Io:Perfetto, ci sentiamo dopo!
Mamma:Ok, a dopo...
*Fine chiamata con Mamma*
Chiudo la chiamata per poi posare il telefono sul comodino, dopo mi allungo vicino a Charlie per poi appoggiare la testa sul suo petto, intanto mi accarezza i capelli...
Charlie:Comunque, buongiorno Piccola!
Così alzo la testa per poi baciarlo e mettermi a cavalcioni su di lui, mi stringe mettendo le sue mani sui miei fianchi, dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato...
Charlie:Andiamo a fare colazione?
Annuisco così scendo da lui e ci vestiamo, finito di vestirci scendiamo, dove troviamo gli altri e così andiamo a fare colazione in un bar vicino...
Owen:Che facciamo?
Lo dice bevendo il suo caffè, tutti ci guardiamo, ma nessuno ha qualche idea, però dopo qualche minuto mi viene in mente una cosa, così guardo Charlie...
Io:Amore, se andassimo sulla Collina di Hollywood?
Lo dico ripercorrendo tutti ricordi, gli brillano subito gli occhi...
Charlie:Certo, voi ragazzi venite con noi?
Gli altri si guardano per poi negare con la testa...
Carolynn:E poi quel posto è più vostro, che di tutti insieme...
Lo dice sorridendo, così finito di mangiare io e Charlie ci mettiamo in macchina per poi andare sulla Collina di Hollywood, appena arriviamo scendiamo e io rimango a guardare il panorama, nel mentre ho un sacco di flashback...
Charlie:Amore, tutto bene?!
Lo dice per poi abbracciarmi da dietro e avvolgere la mia vita, annuisco senza staccare i miei occhi dal paesaggio, stiamo così per molto tempo, ma senza dire niente e scambiandoci qualche bacio, dopo due ore chiamano Charlie...
Charlie:Piccola, loro sono al centro commerciale vogliamo andare?!
Annuisco così parla con Owen e poi chiude, così entriamo in macchina per poi dirigersi verso il centro commerciale...
Charlie:Visto che è l'ultimo giorno qui, ci dobbiamo divertire... Quindi adesso andiamo a fare shopping e sta sera ci sarà una festa, di un mio amico... Ci andremo vero?
Lo dice parcheggiando la macchina..
Io:Ok, ma chiediamo anche agli altri...
Annuisce, scendiamo e entriamo nel centro commerciale, subito troviamo gli altri così facciamo la proposta della festa e tutti dicono di "si", ci dividiamo tra uomini e donne per poi andare a fare shopping, passano le ore e io ho comprato molta roba ma il mio preferito è questo:Ormai si è fatta ora di pranzo, così ci ritroviamo con i ragazzi e andiamo a mangiare al Mc, finito ritorniamo in hotel per poi riposarci, arrivano le 17:00 e mi anzi ci facciamo la doccia, per poi uscire mezz'ora dopo, mi asciugo il corpo, metto le mie creme, metto l'intimo e mi asciugo i capelli, vedo l'ora e sono le 18:30, guardo Charlie che sta più o meno a metà lavoro, come me... Mi vesto, mi trucco in modo leggero ma d'impatto, mi metto i tacchi dello stesso colore del vestito, giacca e borsetta, mi metto il profumo e vedo Charlie che si sta aggiustando il colletto della giacca così gli vado davanti e lo aiuto, nel mentre mi fissa sorridendo...
Io:La finisci di fissarmi?
Lo dico diventando rossa, non è possibile... Ci riesce sempre!
Charlie:Non ti fisso, ma ti guardo e non ne posso fare a meno... Piccola non sai quanto tu sia importante e preziosa per me...
Lo dice per poi baciarmi e farmi avvicinare il più possibile a lui, ci stacchiamo...
Io:Tato, per me è lo stesso... Tu sei l'uomo che mi ha tirato fuori dal buio... Tu sei l'unico che mi fa star bene, veramente... Tu sei la persona più bella e importante che io abbia in tutta la mia vita.... Ti Amo, Charlie Gillespie!
Charlie:Ti Amo anche io, T/n!
Lo dice per poi stringermi nelle sue forti braccia, ha risvegliarci dal nostro momento è qualcuno che bussa, così apriamo e troviamo i ragazzi, scendiamo e ci dirigiamo alle nostre macchine, per poi andare alla festa, ci divertiamo, godendoci quest'ultima serata di svago.. Perché domani si ritorna a casa e quindi alla normalità...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie
RomanceParla di questa ragazza che ha solo 17 anni, lei è a Los Angeles con delle amiche per una vacanza.. Ma non sa che è proprio qua che incontrerà una persona che per lei diventerà molto speciale e importante...