4 Capitolo

233 6 0
                                    

T/N  Pov
Suona la sveglia, apro gli occhi e vedo che sono le 8:30, così vado in bagno mi lavo il viso, mi vesto per poi uscire senza svegliare le altre, faccio una passeggiata per poi ripensare a ieri, ha quando ho incontrato quei occhi verdi che solo al pensiero mi tolgono il fiato, poi penso al quel soprannome stupido ma bello "Piccola Peste", poi penso a quella domanda su "Luke"... È davvero difficile pensare che è successo tutto solo ieri, chissà se mai lo rincontreró... Ha riportarmi alla realtà è il mio telefono, lo guardo è Mia che mi chiama così rispondo..
*Inizio chiamata con Mia👀*
Mia:Dove sei?
Io:In giro dovevo schiarirmi le idee..
Mia:Ok... Ma la prossima volta avvisaci, ci siamo spaventate..
Io:Scusate, mo arrivo..
*Fine chiamata con Mia👀*
Ritorno in hotel e vado a farmi una doccia calda, però non mi lavo i capelli visto che gli ho lavati ieri, poi esco e mi vesto così:

*Fine chiamata con Mia👀*Ritorno in hotel e vado a farmi una doccia calda, però non mi lavo i capelli visto che gli ho lavati ieri, poi esco e mi vesto così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo andiamo al bar di sotto, per poi andare nelle strade di Los Angeles, dopo un po mi arriva un messaggio da Instagram, apro la Chat e non ci credo.. Charlie..
*Inizio Chat con Charlie*
Charlie:Hei, Piccola Peste..
OK questo messaggio fa battere il mio cuore all'impazzata..
Io:Hei, Charlie..
Charlie:Ieri hai lasciato il tuo Album nella mia macchina, lo sai?
Adesso il mio cuore ha smesso di battere..
Io:Davvero... Sinceramente pensavo che le ragazze l'ho avessero preso..
Charlie:Non fa niente.. Dimmi dove sei che te l'ho riporto..
Mi guardo intorno e penso che ci siamo perse di nuovo... È mai possibile..
Io:Sinceramente non lo so, mi sa che anche oggi ci siamo perse..😅
Charlie:Sul serio..😂 Facciamo così ti do il mio numero e tu il tuo così su Whatsapp mi invii la tua posizione.. Ok?
Cosa? Io avrò il suo numero.. Calma.. Oddio...
Io:Ok..
Ci scambiamo i numeri per poi continuare la Chat su Whatsapp e gli mando la posizione..
*Fine Chat con Charlie*
Dopodiché fulmino le ragazze con lo sguardo e loro mi guardano un po stranite..
Maria:Perché sei arrabbiata?
Cerco con tutta la calma del mondo di rispondere, senza sclerare.. Così gli racconto tutto e loro mi guardano con sguardo colpevole, dopo poco mi dispero per la figura che farò tra poco..
Mia:E se non gli ha visti?!
Io:Di sicuro gli ha visti... Già lo so..
Dopo qualche minuto sento la sua voce che mi chiama...
Charlie:Buongiorno, Piccola Peste...
Mi giro e vedo anche Owen..

Charlie Pov
Si gira e guarda prima me per poi passare il suo sguardo a Owen..
T/n:Buongiorno Charlie.. Ciao Owen..
Owen:Ciao...
Saluto anche Mia e Maria per poi dare l'Album a Lei..
T/n:Gli hai visti?
Io:Si... Mi dispiace, ma..
Owen:No... Non è colpa sua è mia, io l'ho aperto..
Lei è tutta rossa e guarda in basso, io i avvicinò a lei e gli alzo il viso con due dita e..
Io:Sei bravissima...
Lo dico guardandola negli occhi, devo dire che questi occhi mi hanno catturato, questo color nocciola con delle sfumature più scure... Sono.. Wow.. Ti tolgono il fiato...
T/n:Grazie...
Me l'ho dice con un sorriso dolce, che mi fa battere il cuore all'impazzata.. Mi sento andare a fuoco, però non riesco a staccarmi da lei, non riesco a togliere i miei occhi da i suoi... Owen mi riporta alla realtà..
Owen:Allora dove volevate andare?
T/n si allontana da me, con il volto tutto arrossato..
T/n:A visitare l'Orpheum..
Io:Vi accopagnamo noi, così se volete potete pure entrare!?!
Ha T/n gli brillano subito gli occhi..
T/n:Certo...
Owen:Abbiamo due macchine quindi vi dovete dividere ragazze..
Io:Vero..
Mia:Va bene... Io e Maria andiamo con Owen e tu vai con Charlie..
Lo dice per poi fare un occhiolino a T/n, che diventa ancora più rossa di prima..
Owen:Perfetto... Andiamo?
Io:Si... Andiamo..
Lo dico senza staccare gli occhi da T/n, così andiamo verso le nostre macchine per poi entrare, c'è un silenzio imbarazzante così decido si spezzarlo...
Io:Allora hai fatto qualche corso per il disegno?
T/n:No... Mi sono fatta dare qualche consiglio da mia madre, perché lei è molto brava.. Solo questo..
Io:Davvero... Quindi hai imparato la maggior parte da sola?!
T/n:Si... Non ho mai fatto corsi..
Io:Cambiando discorso, io fra due giorni faccio una festa per il mio compleanno e mi chiedevo se tu e le ragazze volevate venire?
T/n:Ma certo.... Sarei felicissima di venire..
Me lo dice con un sorriso gigantesco che mi manda fuori di testa e il cuore mi si scioglie.. Dopo poco siamo arrivati, scendiamo e dopo qualche secondo arrivano anche gli altri entriamo e T/n si guarda intorno estasiata, ha gli occhi che sembrano due stelle, brillano come non mai, poi ha sempre questo sorriso sul volto.. È un sorriso dolce, bello, gentile, piacevole e perfetto...
T/n:È più bello del previsto..
Io:Lo so...
OK, non mi riferisco all'Orpheum...

Owen Pov
Sto con le ragazze, Charlie e T/n stanno andando di qua e di là per vedere meglio questo posto, intanto a me mi viene in mente una idea... Voglio indagare su T/n, così aiuto Charlie, visto che non sa come comportarsi..
Io:Ragazze posso farvi qualche domanda su T/n?
Mia:Certo..
Io:Com'è T/n? Nel senso del carattere..
Maria:È una ragazza molto semplice, testarda, dolce, sensibile, con poca autostima di sé stessa, forte, altruista, permalosa, certe volte un po goffa e buona...
Io:Perché ha poca autostima di se stessa? C'è è una bella ragazza..
Mia:Lei purtroppo ha vissuto otto anni di bullismo, di ogni tipo... E quindi non si sente veramente a suo agio con il suo corpo..
Maria:Perché come hai notato lei è una ragazza curvy... Quindi si tortura in questo modo..
Io:Wow... Non sembra per niente..
Mia:Lo so... Ha imparato ha nasconderle certe emozioni, perché le fanno male...
Non immaginavo una cosa del genere, questa ragazza è davvero forte, dopo un po ritornano e io prendo in disparte Charlie per dire quello che ho scoperto su di lei...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene.. Secondo voi come reagirà Charlie a sapere tutto quello che ha scoperto Owen? E poi cosa farà? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... Un bacio😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora