5 Capitolo

234 5 0
                                    

Charlie Pov
Owen mi trascina lontano dalle ragazze e io lo guardo un po confuso..
Io:Che c'è?
Owen:Amico non ti arrabbiare, ma ho indagato un po sulla tua Cotta!
Sgrano gli occhi, per poi fulminarlo con lo sguardo..
Io:Ma sei scemo... Mo di sicuro glielo diranno! E poi perché lo hai fatto?
Owen:Per aiutarti, comunque vuoi sapere cosa mi hanno detto o no?
Io:Ok... Spara!
Mi racconta tutto quello che gli hanno detto Maria e Mia, sono rimasto sbalordito su l'ultima cosa che mi ha raccontato, porta questo peso da così tanto tempo e non lo mostra... Questo conferma l'idea che mi era venuta quando parlavo con lei..
Io:Ok... Adesso so cosa devo fare!
Owen mi guarda confuso e..
Io:Mo lo vedrai...

T/N  Pov
Le ragazze mi raccontano che Owen ha fatto domande su di me e io rimango un po confusa, perché vuole sapere come sono fatta? O quello che mi è successo? Maria mi risveglia dai miei pensieri..
Maria:Secondo me non la chiesto per lui ma per il suo Amichetto..
Lo dice mentre indica Charlie, io gli abbasso subito la mano..
Io:E finiscila..
Mia:Secondo me ha ragione Maria..
Io:Mia non metterci anche tu!
Maria:Ma perché non ci vuoi credere?
Io:Perché non mi voglio illudere, non voglio finire come l'ultima volta..
Dopo un po sento dei passi dietro di me così mi giro e vedo che stanno ritornando da noi, intanto sussurro una cosa alle ragazze "Come sto?" loro mi guardano per poi ridere e farmi il pollice in su... Ok... Charlie viene davanti a me e mi guarda negli occhi..
Charlie:Voi quanto tempo resterete qui?
Io:Una settimana e mezza, perché?
Lo dico senza staccare gli occhi dai suoi..
Charlie:Perfetto... Ho una proposta da farvi!?
Io:Quale?
Detto ciò sento dietro di me delle piccole risate, così mi accorgo che sono molto vicina a Charlie, praticamente siamo attaccati così mi allontano e sento le guance andare a fuoco, per poi abbassare lo sguardo..
Mia:Allora quale era la proposta?
Charlie:È che visto che voi vi perdete sempre, io ho pensato che finché non partirete potrei essere il vostro autista personale!
Lo dice per poi ridere, io alzo di scatto la testa e lo guardo..
Io:Non possiamo accettare... C'è tu avrai cose migliori che fare da autista a tre ragazze imbranate...
Mia:Parla per te..
Charlie:In realtà no.. E poi mi piace stare con te... C-cioè con voi..
Lo dice mentre si gratta la nuca con fare imbarazzato.. Che dolce..
Io:Allora ok..
Lui mi guarda e mi sorride, io sto andando a fuoco, sento molto caldo...
Dopodiché usciamo dal teatro, per poi metterci in macchina e poi penso ma dove stiamo andando?
Io:Charlie dove andiamo adesso?
Charlie:Fammi pensare... Mmmm..
OK, lo dico e bello pure quando è pensieroso... Dio, mi maledico per quel dannato giorno in cui ho iniziato a guardare la sua Serie TV...
Charlie:Mi è venuta un idea... A te piacciono i paesaggi vero?
Io:Si... Gli adoro..
Charlie:Perfetto... Ti porto un un posto mozza fiato..
Lo guardo un po confusa e..
Charlie:Ti fidi di me?
Io:Si..
Non lo so perché ma mi fido ciecamente di lui e lo conosco di persona da due giorni...
Charlie:Perfetto... Comunque come va il ginocchio?
Io:Meglio, grazie a te..
Charlie:Hai cambiato la medicazione?
Io:No... Non ciò niente per farlo... Quindi...
Charlie:Te l'ha cambio io, quando arriviamo là..
Io:Sicuro... A me non cambia niente se sto così...
Charlie:Tu hai preso una bella botta, quindi è meglio che la cambi...
Annuisco per poi guarda fuori dal finestrino, vedo tutte queste luci e macchine, penso che mi piacerebbe vivere in una città del genere... Dopo poco siamo arrivati mi guardo intorno e siamo su una specie di collina dove c'è la scritta HOLLYWOOD e poi guardo davanti a me ed è.. Wow... Il posto è bellissimo...

Così mi giro e sto per andare a prendere l'Album per poter disegnare, ma Charlie mi blocca prendendomi la mano, mi giro e lo guardo, lui mi sorride e

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così mi giro e sto per andare a prendere l'Album per poter disegnare, ma Charlie mi blocca prendendomi la mano, mi giro e lo guardo, lui mi sorride e..
Charlie:Disegni dopo, tu adesso ti fai cambiare la medicazione...
Annuisco e mi fa sedere sulla parte frontale della macchina prende il kit, per poi cambiare la medicazione, io intanto ammiro la bellezza che ho davanti.. Wow... Si vede la maggior parte di Los Angeles... Dopo poco Charlie a finito scendo per poi prendere un foglio, la matita e la gomma, così inizio a fare degli schizzi per poi perfezionare le forme, mentre lo faccio mi sento il suo fiato sul collo... Oddio, potrei svenire da un momento all'altro... Calma... Sangue freddo...
Charlie:Wow... Sta uscendo benissimo..
Io:Davvero?
Charlie mi fa girare verso di lui e mi guarda negli occhi..
Charlie:Perchè ti sotto valuti, così tanto?
Io:Ho avuto un passato turbolento, che mi ha rovinato in tutto... Quindi..
Lo dico per poi ripensare a tutto il dolore che ho passato, ha tutti quei insulti, ha tutte quelle prese in giro e ha tutte quelle ferite di ogni tipo... Charlie mi guarda e se ne accorge che non sto tanto bene, così si avvicina di più a me e mi abbraccia, io rimango per un momento immobile come una statua per poi assecondarlo e abbracciarlo.. Sento le sue braccia intorno alla mia vita, ho la testa sul suo petto e sento il suo cuore che se non erro va troppo veloce, e non è normale.. Forse sta provando le mie stesse emozioni, o forse no... Meglio non illudersi, dopo un po squilla il suo telefono e ci stacchiamo lui risponde, io prendo il mio telefono e mi guardo, sono rossa come un pomodoro... Oddio.. Speriamo che non se ne accorge.. Poi si gira verso di me e..
Charlie:Dobbiamo andare... Gli altri si sono preoccupati..
Annuisco ed entriamo in macchina per poi dirigerci verso il mio hotel, durante il viaggio abbiamo un po parlato di tutto, siamo arrivati scendiamo e subito le ragazze vengono da me..
Mia:Dove siete andati? Ehhh..
Gli spiego tutto e loro si guardano con sguardo complice... Io ci rinuncio con queste due.. Così decido di cambiare discorso..
Io:Ragazze per cena andiamo a mangiare in un posto che non sia la nostra camera d'albergo?
Maria:Si perché no.. Però chiediamo hai ragazzi dove e se vogliono venire con noi..
Lo dice per poi farmi l'occhiolino, io alzo gli occhi e sbuffo.. Dopo ci avviciniamo ai ragazzi e..
Io:Voi sapete un posto carino e buono dove poter cenare?
Owen:Mmm, forse...
Charlie:Facciamo così, voi andate a vestirvi e noi cerchiamo il posto però per le 19:00 dovete essere pronte..
Noi annuiamo e andiamo a prepararci..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che questo capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Un incontro inaspettato // Charlie Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora